- Enzo Amore, Colin Cassady e Carmella si avvicinano al ring per il loro match dicendone di tutti i colori sui loro avversari, ma Blake, Murphy e Alexa Bliss interrompono proprio al momento del S-A-W-F-T del trio face.
- Enzo Amore, Colin Cassady & Carmella battono Blake, Murphy & Alexa Bliss. Il pin è di Amore su Blake, che si becca la East River Crossing di Big Cass, il quale poi schianta il suo stesso partner su di lui con una Press Slam.
- Devin Taylor chiede a Samoa Joe se è qui ad NXT per Kevin Owens. Joe risponde che Owens intimidisce la gente proprio come fanno i codardi. Per questo, deve pestarlo senza rimorso.
- Prima parte della serie video package "Chi è Finn Balor?" in cui ci viene raccontato dell'infanzia e della giovinezza di Fergal Devitt.
- Charlotte sottomette Cassie alla sua Figure-8. Un'altra nuova lottatrice ad NXT.
- Intervistata da Devin Taylor, Dana Brooke dice che lei si è guadagnata il suo posto ad NXT, al contrario di Charlotte che ha usato la sua famiglia per entrare. Ma Dana manderà via Charlotte a calci e prenderà il suo posto nella divisione divas.
- Samoa Joe vs Kevin Owens termina in No-Contest. I due si stanno azzuffando fuori dal ring quando l'arbitro, che stava provando a separarli, viene colpito e fa suonare la campana. I due continuano a darsele, anche quando arrivano altri arbitri e la security a separarli. La rissa si sposta sul ring e solo qualche minuto dopo Owens, che tra l'altro ha attaccato membri della security, viene portato via.