You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 10/06/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 10/06/2015

- Prima dei credits viene mostrato un video riguardante Samoa Joe, che stasera debutterà sul ring.

- Mojo Rawley & Zack Ryder battono Mike Rollins & Elias Sampson. Il nuovo tag team vince grazie ad una Rough Ryder assistita da Rawley, che solleva in aria l'avversario permettendo a Ryder di lanciarvisi contro dalla terza corda.

- Video package su Finn Balor e la sua doppia personalità.

- Video package anche per Dana Brooke, che si proclama la "Total Diva". 

- Emma sottomette Blue Pants alla Emma-lock. 

- Devin Taylor intervista Enzo Amore, Colin Cassady e Carmella chiedendogli del 3vs3 che li attende. Carmella è disgustata dal comportamento di Blake e Murphy, che usano una donna per distrarre Amore e Cass. Quest'ultimo aggiunge che i campioni di coppia sono dei bugiardi. 

- Tyler Breeze supera Bull Dempsey in un breve match comedy.

- Becky Lynch sottomette Jessie alla sua Seated Armbar. L'avversaria dell'irlandese è una new entry di NXT, proveniente dall'Australia.

- William Regal, dal suo ufficio, annuncia che Kevin Owens sarà al tavolo di commento per il debutto di Samoa Joe. A questo punto arriva Bull Dempsey, che sta ingurgitando delle patatine. Regal gli dice che deve darsi da fare, ma Bull stringe le spalle e, privo di patatine (le ha requisite il GM), inizia a mangiare una barretta di cioccolato.

- Greg Hamilton intervista Jason Jordan, che dice di avere un nuovo partner. A quel punto arriva Chad Gable, pronto a dire "te l'avevo detto". Jordan è infastidito da Gable, che aggiunge il suo nome a quello di Jordan sulla porta dello spogliatoio.

- Baron Corbin squasha Angelo Dawkins.

- Samoa Joe sconfigge Scott Dawson via Musclebuster. Dopo il match Kevin Owens, che era al tavolo di commento, viene chiamato al microfono da Joe, ma invece di andare verso il ring si allontana, dicendo però di non stare scappando. Non sale sul ring perché 1)non vuole far male a Joe dopo il suo debutto e 2)Joe è un novizio, deve ancora guadagnarsi la sua shot.
A questo punto arriva William Regal, che comprende le ragioni di Owens. Joe non si è conquistato una title shot, ma ha il diritto di lottare, per cui sancisce Samoa Joe vs Kevin Owens per la prossima settimana in un non-title match.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top