You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 03/06/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 03/06/2015

- William Regal dice di avere in programma un annuncio su Kevin Owens e l'NXT Championship.

- Tyler Breeze schiena Adam Rose dopo il Beauty Shot. 

- Devin Taylor è con Solomon Crowe. Dice sia valsa la pena di prendere la batosta infertagli da Kevin Owens la settimana scorsa, perché almeno ha potuto esprimere la sua opinione. Se Samoa Joe vuole vedersela con il campione, per lui va bene. 

- Eva Marie, sommersa dai cori di disapprovazione del pubblico, taglia un piccolo promo in cui dice di sperare di vedersela con i migliori qui ad NXT.

- William Regal annuncia che nello speciale "Beast in the East" di Tokyo del 4 Luglio Finn Balor affronterà Kevin Owens per l'NXT Championship.

- Alexa Bliss supera Carmella. La Bliss vince con un roll-up aggrappandosi al costume della rivale.

- Rhyno stasera affronterà Finn Balor e Devin Taylor chiede al veterano i suoi pensieri riguardo al match. Rhyno dichiara di puntare all'NXT Championship e Balor è sulla sua strada per arrivarci.

- Video pre-registrato in cui Sami Zayn dice che la sua operazione chirurgica alla spalla è andata bene e che tornerà.

- I Vaudevillains battono Jason Jordan & Marcus Louis. I rientranti Simon Gotch e Aiden English si impongono con il Whirling Dervish su Louis. Dopo il match, Jason Jordan sembra deluso da Louis. Ricordiamo che Chad Gable si era offerto come tag team partner di Jordan, ma questi ha rifiutato preferendo a Gable proprio Louis.

- Video package su Sasha Banks e su come stia dominando la Divas division.

- In un altro video, Finn Balor si dice eccitato dall'annuncio di Regal. Ha trascorso molti momenti importanti della sua vita in Giappone e vuole far bene a Tokyo. Stasera, però, batterà Rhyno.

- Finn Balor sorprende Rhyno con uno school boy ottenendo la vittoria. Dopo il match, il vincitore viene steso dalla Gore di Rhyno.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top