- La puntata si apre con la theme song di Sami Zayn, ma purtroppo non è lui a comparire sullo stage, bensì l'NXT Champion Kevin Owens. Il campione si presenta con l'NXT Championship e una maglietta di John Cena. Sul ring dice che potrebbe lanciare una open challenge per il suo titolo; ma lui non è insicuro e non ha bisogno di difendere la cintura ogni settimana. Partono i cori "John Cena sucks" e Owens è bravo ad attirare heat dicendo che anche Sami Zayn fa schifo. Proseguendo, Owens si dice un brav'uomo. Per esempio, lo è perché non sentiremo più la theme song di Sami Zayn. A Takeover Owens ha fatto ciò che aveva promesso. Sami Zayn ha richiesto il match e lui aveva dichiarato che lo avrebbe messo fuori gioco. È successo proprio questo ed è successo affinché Kevin possa continuare a prendersi cura della sua famiglia. Questo lo rende un brav'uomo. Altro esempio: quando Samoa Joe è uscito fuori lui ha scelto di far vivere al pubblico quel momento. C'è chi dice che se ne sia andato perché ha paura di Joe, ma lo ha fatto perché voleva che il pubblico se ne andasse con un sorriso dopo ciò che lui aveva fatto a Zayn. Se Joe dovesse rimettersi sulla sua strada lui lo schiaccerà. Owens passa poi a parlare di John Cena, dicendo che il vero campione è qui ad NXT.
Arriva William Regal. Il GM non fa in tempo a parlare che Owens dice che se è arrabbiato per la testata che gli ha dato, l'ha fatto perché Regal gli ha messo le mani addosso. Secondo Regal, questa è l'unica ragione per cui Owens lavora ancora ad NXT. Da quando è qui ha infortunato un sacco di gente, tra cui Hideo Itami, che Owens dice di non avere infortunato. Per quanto riguarda Sami Zayn, invece, il match è stato sancito da Regal.
A questo punto arriva Solomon Crowe, che non ce la fa più a sentire queste boiate. Crowe dice che Owens ha paura che qualcuno possa batterlo per l'NXT Championship. E lui che dice di essere un brav'uomo dopo ciò che ha fatto a Sami Zayn; secondo Crowe lui è un pezzo di sterco. Owens risponde che Crowe si è appena guadagnato un'opportunità. William Regal sancisce il Main Event per stasera: Solomon Crowe vs Kevin Owens. Quest'ultimo passa a contare i wrestler che ha fatto portare via in barella e chiude dicendo che si può già aggiungere Solomon Crowe alla lista.
- In un video registrato prima di Takeover: Unstoppable si vede Hideo Itami a terra dolorante alla spalla e Kevin Owens che gli passa affianco.
- In un altro video pre-registrato Hideo Itami, con il braccio immobilizzato, dice di non aver visto il suo aggressore togliendogli ogni possibilità di vincere l'NXT Championship. Quando torna, però, non ci sarà modo di fermarlo.
- Sempre da Takeover: Unstoppable, Renee Young ha intervistato Zack Ryder. Quest'ultimo si è divertito molto allo show; poi arriva Mojo Rawley a fare l'esaltato e la cosa si chiude qui.
- Emma sottomette Bayley alla Emma Lock. Dopo il match, Dana Brooke sale sul ring, che era a bordo ring, va a trattenere Bayley per permettere a Emma di colpirla. Arriva però Charlotte, che però non riesce a mettere KO entrambe le lottatrici e finisce stesa da Dana Brooke.
- Altra intervista da Unstoppable. Baron Corbin dice di aver dimostrato di essere l'unica forza inarrestabile di NXT. Rhyno arriva e dice di essersi divertito e di volere una rivincita presto.
- Video package già mandato in onda sulla carriera di Becky Lynch. Viene aggiunto un breve recap del suo match di Unstoppable contro Sasha Banks.
- Blake & Murphy battono Elias Samson & Mike Rollins con la combo Vertical Suplex - Frog Splash. Dopo il match Alexa Bliss, che era a bordo ring per il match, colpisce Mike Rollins con la Sparkle Splash.
- Devin Taylor è con Blake, Murphy e Alexa Bliss. A quest'ultima viene chiesto come si sia trovata a frequentare i campioni di coppia. La ragazza risponde che Blake e Murphy sono vincenti e lei è una vincente; i vincenti si attraggono. Carmella, invece, è la "principessa di Staten Island", un posto famoso per la spazzatura. Per questo la Bliss non è sorpresa che Carmella si sia avvicinita ad Enzo e Cass. La settimana prossima lei affronterà Carmella e la spedirà in una discarica.
- Finn Balor supera Tye Dillinger senza troppe difficoltà.
- "Earlier today" a Jason Jordan viene chiesto cos'ha intenzione di fare dopo essersi allontanato da Tye Dillinger. Questi risponde che ha trovato un partner perfetto. Si intromette Chad Gable, che dice che è lui il partner perfetto. Jordan non vuole però fare squadra con Gable.
- Kevin Owens schiena Solomon Crowe dopo la Pop-Up Powerbomb. Dopo il match, Owens prova a infortunare Crowe con una Powerbomb sull'apron, ma arriva Samoa Joe. Non appena quest'ultimo sale sul ring, Owens si allontana dicendo che gli sta dando un'occasione. Urla poi "The Champ is here" mentre se ne va con la cintura.