- Finn Balor batte Tyler Breeze laureandosi nuovo #1 Contender all'NXT Championship. Da segnalare che il match doveva essere un Triple Threat, ma il terzo partecipante (Hideo Itami) si è infortunato poco prima dell'evento e non ha potuto lottare.
- Charlotte & Bayley hanno la meglio su Emma & Dana Brooke. Il pin è di Charlotte su Emma dopo la Natural Selection; ma va detto che Bayley le ha fornito l'assist mettendo KO Dana Brooke con la Belly to Bayley.
- Baron Corbin schiena Rhyno grazie alla End of Days, arrivata dopo che il primo ha evitato la Gore con una Clothesline.
- Dallo spogliatoio Kevin Owens, intervistato, dice di aver avuto una settimana molto piena. Non solo è stato a Philadelphia per i live events di NXT, ma è anche comparso a Raw dove ha steso John Cena che aveva provato a prendersi il merito di aver infortunato Sami Zayn, cosa che invece ha fatto lui. Inoltre, ha ricordato che l'NXT Championship è un vero premio, non lo US Championship. Per quanto riguarda Zayn, ha un "consiglio da veterano" per lui: non farsi vedere stasera, altrimenti sarà l'ultima volta che metterà piede qui.
- Blake & Murphy superano Enzo Amore & Colin Cassady mantenendo gli NXT Tag Team Championships. Nella vittoria c'è lo zampino di Alexa Bliss, che prima attacca Carmella distraendo Cassady, steso in questo frangente da Murphy; poi la Bliss spinge giù dalla terza corda Enzo Amore, il quale viene subito schienato da Blake.
- Sasha Banks sottomette Becky Lynch alla Bank Statement. Nel match, molto combattuto, Becky va vicina alla vittoria con la Seated Fujiwara Armbar, ma alla fine la strategia della campionessa, che si è concentrata sul braccio della rivale, le fa mantenere il Women's Championship.
- Kevin Owens mantiene l'NXT Championship contro Sami Zayn. Dopo aver subito per larga parte del match, Owens riesce a colpire Zayn con la Pop-up Powerbomb sull'apron. Lo sfidante non è più in grado di proseguire ma il campione, nonostante l'arrivo prima di alcuni arbitri e poi del General Manager William Regal, continua a colpirlo. Ad un tratto, però, si sente nell'arena una theme mai udita prima. Un nuovo atleta è qui: Samoa Joe. Quest'ultimo, chiamato col nome che ha usato finora anche in TNA, va a muso duro sul ring con Owens, il quale si allontana con l'NXT Title.