- La puntata si apre con la firma del contratto per il Women's Championship match tra Sasha Banks e Bayley che si terrà a Takeover Brooklyn. Entra prima la sfidante e segue la campionessa. Bayley ringrazia i fan e Regal, per poi dire che malgrado abbia già fallito in match titolati in passato, questa volta è diverso. Dopo la firma di Bayley, ricorda al pubblico che Takeover sarà a Brooklyn e non alla Full Sail. I presenti non la prendono bene. Sasha continua dicendo che Bayley ha paura perché per quanto sia brava non è Sasha Banks. The Boss firma e fa per andarsene, ma Bayley vuole lottare ora. La Banks dice che non vuole sprecare il suo tempo con lei e si allontana, ma Bayley la attacca alle spalle e solo quatrro ufficiali riescono a trattenerla.
- Tyler Breeze squasha un Jobber Ignoto. Dopo il match, mette la maschera di Jushin Thunder Liger sul malcapitato e fa finta che sia il vero Liger. Dopodiché lo rialza e lo colpisce con il Beauty Shot.
- Enzo Amore, Colin Cassady, Mojo Rawley & Zack Ryder battono quattro Jobber Ignoti.
- Devin Taylor è con i Mechanics e la coppia Gable-Jordan. I quattro sfideranno i quattro vincitori del match precedente tra una settimana e tutti e quattro pronunciano la catchphrase di Chad Gable: Ready, willing and Gable.
- Samoa Joe squasha Steve Cutler. Dopo il match Joe è attaccato da Baron Corbin, che riesce a colpirlo con la End of Days.
- La settimana prossima Bull Dempsey farà il suo ritorno ad NXT.
- Blake & Murphy superano Angelo Dawkins & Sawyer Fulton in modo pulito, senza bisogno dell'intervento di Alexa Bliss. Dopo il match arrivano i Vaudevillains, che hanno un annuncio da fare, ma Alexa Bliss li prende allegramente a schiaffi.
- Kevin Owens è sul ring con una scala per promuovere il suo match di Takeover contro Finn Balor. Il pubblico fischia per il fatto che lo speciale si terrà a Brooklyn e Owens chiama i fan ipocriti, definendoli i John Cena dei fan di Wrestling: non sono sinceri. Il pubblico fischia perché NXT è diventato più grande di loro; per questo Owens sta male di fronte a questa massa di ingrati. Starà meglio quando batterà Finn Balor di fronte ad un pubblico che merita il Main Event più grande della storia di NXT. Farà molto male a Balor e dimostrerà che in Giappone è stato solo sfortunato. Promette inoltre che non ci sarà una battaglia epica in cima alla scala perché quando lui sarà in alto Balor sarà steso a terra.
Risuona la theme song di Finn Balor, ma lui non c'è. D'un tratto, però, si materializza sul paletto e parte una rissa tra lui e Owens. Quest'ultimo batte in ritirata e dal ring Balor dichiara che batterà Owens.