- La puntata si apre con un'intervista nel backstage per William Regal. Gli viene chiesto di Owens che non si fida di lui; risponde dicendo di essere imparziale e di non dover sottostare alle pretese dello sfidante. Tuttavia, Finn Balor ha già accettato di combattere in un Ladder Match, per cui la cosa si farà.
- Tye Dillinger batte Solomon Crowe con una ginocchiata al volto. Dillinger debutta la sua gimmick "Perfect 10" che porta in scena negli house show di NXT da diverso tempo.
- Fuori dall'arena, prima dello show, Mojo Rawley parla con Zack Ryder. Quest'ultimo gli chiede perché sia in tenuta da combattimento all'aperto. Rawley è agitato.
- Baron Corbin squasha Axel Disher. Dopo il match Corbin prende un microfono per dire di essere il migliore e di dominare in qualsiasi match. Arriva Steve Cutler (Sì, STEVE CUTLER, quello che ha perso tipo un paio di settimane fa contro Corbin in 10 secondi) a tentare di salvare Disher ma si becca una End of Days. A questo punto arriva Samoa Joe, che dice che Corbin non riuscirebbe a fare ciò che ha appena fatto se combattesse contro di lui. Corbin la pensa diversamente, ma non vuole lottare ora perché ha già avuto un match. I due si spintonano e parte la rissa, vinta da Joe con una Rear Naked Choke.
- Video su Bull Dempsey che sta riacquistando la forma fisica.
- Tyler Breeze, in un selfie-promo, si dice contento di poter affrontare Jushin Thunder Liger a Takeover. Ha già affrontato un giapponese, Hideo Itami, e lo ha distrutto.
- Finn Balor schiena Marcus Louis dopo il Coup de Grace. Dopo il match, l'NXT Champion viene assalito da Kevin Owens, che non riesce a schiantarlo con una Powerbomb sull'apron, ma lo stende lo stesso con una Pop-up Powerbomb sul ring.
- Greg Hamilton chiede ai Vaudevillains quale sia il loro piano per battere Blake e Murphy a Takeover. I due dicono di avere un piano per fermare Alexa Bliss. Proprio lei arriva e si dice lusingata dalle attenzioni di English e Gotch. Alexa schiaffeggia entrambi i Vaudevillains e se ne va.
- Video package su Apollo Crews (noto ai più come Uhaa Nation) che debutterà a Takeover.
- Bayley batte Becky Lynch laureandosi #1 Contender al Women's Championship di Sasha Banks. Dopo un match molto duro la Lynch prova la sua Disarmer, ma Bayley è veloce a ribaltarla in uno schienamento a suo favore che vale la vittoria.