You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 05/08/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 05/08/2015

- Bayley batte Charlotte. Quest'ultima prova una Natural Selection dalla seconda corda, ma viene ribaltata in una Bayley-to-Belly che vale il conto di tre.

- Intervista in-ring per Kevin Owens con Michael Cole. Cole chiede se le scuse a William Regal siano sincere e Owens si arrabbia. L'intervistatore aggiunge che Regal ha detto che spera Owens perda a Takeover. Owens non ha preso bene le parole del GM, poiché questi dovrebbe essere imparziale e ha paura di essere fregato. Gli serve il titolo per i soldi che porta con sé. Owens ammirava Regal per il suo stile sporco, ma ora questo stile può portargli dei problemi. Per questo motivo, propone che il match di Takeover sia un Ladder Match, in modo tale che né Regal né gli arbitri possano andargli contro. Cole chiede ad Owens se può battere Finn Balor. Owens ci pensa e poi lancia il microfono addosso a Cole.

- Altro video idiota con Bull Dempsey.

- Baron Corbin squasha Steve Cutler.

- William Regal, nel suo ufficio, si congratula con Bayley. Questa chiede un match per il titolo. Regal risponde che se lo merita, ma non è l'unica. Perciò, la settimana prossima Bayley affronterà Becky Lynch in un #1 Contender's Match.

- Tyler Breeze squasha Aaron Sola. Dopo il match, William Regal appare sullo stage per comunicare il nome dell'avversario di Breeze a Takeover: Jushin Thunder Liger!

- Video package su Thunder Liger.

- Byron Saxton è con Finn Balor. Questi dice che è un onore essere campione. Saxton gli chiede delle azioni di Kevin Owens e Balor risponde che Owens non ha mostrato né classe né rispetto e che non crede alla storia del "dar da mangiare alla sua famiglia". Quanto influiscono gli infortuni di Sami Zayn nel prepararsi per Owens? Hanno aiutato Balor a non sottovalutare l'avversario, ma non deve vendicare Zayn. Si dice contento della stipulazione scelta da Owens. Saxton chiede se "The Demon" sarà a Brooklyn ma Balor non risponde.

- Mojo Rawley & Zack Ryder battono Scott Dawson & Dash Wilder via Second-rope Rough Ryder. Dopo il match, i perdenti assaltano gli Hype Bros e colpiscono Ryder con la Shattered Machine.

- William Regal ha visto quello che è successo la scorsa settimana, perciò dà un rematch ai Vaudevillains a Takeover. Avvisa però English e Gotch di trovare un modo per contenere Alexa Bliss.

- Bull Dempsey fa progressi.

- Samoa Joe schiena Rhyno dopo la Musclebuster. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top