You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 29/07/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 29/07/2015

Scott Dawson & Dash Wilder battono Enzo Amore & Colin Cassady con la loro Shattered Machine (Flapjack + Codebreaker).

- Jason Jordan e Chad Gable sono intervistati. Jordan dice che lui e Gable sono partner ma non amici, mentre Gable è molto più elettrizzato e parla male di tutti gli altri tag team.

- Dana Brooke taglia un promo del backstage contro Charlotte, definendosi atleticamente superiore a lei.

Baron Corbin squasha Jesse Sorensen in 18 secondi. Giusto per far capire quanto valga il titolo della Paragon Pro Wrestling agli occhi della WWE.

- Tyler Breeze è furioso con William Regal perché non ha ancora un match a Takeover. Il GM replica che è andato in capo al mondo per trovargli un avversario e di stare molto attento.

Jason Jordan & Chad Gable superano Elias Samson & Lemas Valanzuela Jr via Grand Amplitude.

- Intervista di Emma e Dana Brooke. La Brooke interrompe Devin Taylor è parla ancora contro Charlotte, dicendo che sarà lei a comandare nella Women's Division.

- Video package sui problemi con il cibo di Bull Dempsey.

Charlotte schiena Dana Brooke dopo la Natural Selection.

- Intervista all'aperto per Samoa Joe, che promette di sconfiggere Rhyno la prossima settimana.

- "La scorsa settimana" William Regal è agitato per quanto successo alla firma del contratto tra Finn Balor e Kevin Owens. Proprio quest'ultimo arriva per scusarsi dell'accaduto.

- Intervista per Eva Marie in cui ella dice che il duro lavoro sta dando i suoi frutti e che vuole il Women's Championship.

Kevin Owens squasha Martin Stone. Dopo il match, Owens infierisce su Stone con una Pop-up Powerbomb ed imita l'entrata di Finn Balor.

Blake & Murphy hanno la meglio su Aiden English & Simon Gotch e mantengono i Tag Team Championships. I Vaudevillains sono pronti per il Whirling Dervish, ma Alexa Bliss trattiene English dal piede permettendo a Murphy di schienarlo.
Dopo il match, i Vaudevillains mandano fuori dal ring i campioni e rimangono da soli con Alexa Bliss. I due sembrano malintenzionati ma poi si calmano e tengono aperte le corde per farla uscire. La Bliss, per ringraziarli, schiaffeggia entrambi.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top