• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 29/07/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 29/07/2015

Scott Dawson & Dash Wilder battono Enzo Amore & Colin Cassady con la loro Shattered Machine (Flapjack + Codebreaker).

- Jason Jordan e Chad Gable sono intervistati. Jordan dice che lui e Gable sono partner ma non amici, mentre Gable è molto più elettrizzato e parla male di tutti gli altri tag team.

- Dana Brooke taglia un promo del backstage contro Charlotte, definendosi atleticamente superiore a lei.

Baron Corbin squasha Jesse Sorensen in 18 secondi. Giusto per far capire quanto valga il titolo della Paragon Pro Wrestling agli occhi della WWE.

- Tyler Breeze è furioso con William Regal perché non ha ancora un match a Takeover. Il GM replica che è andato in capo al mondo per trovargli un avversario e di stare molto attento.

Jason Jordan & Chad Gable superano Elias Samson & Lemas Valanzuela Jr via Grand Amplitude.

- Intervista di Emma e Dana Brooke. La Brooke interrompe Devin Taylor è parla ancora contro Charlotte, dicendo che sarà lei a comandare nella Women's Division.

- Video package sui problemi con il cibo di Bull Dempsey.

Charlotte schiena Dana Brooke dopo la Natural Selection.

- Intervista all'aperto per Samoa Joe, che promette di sconfiggere Rhyno la prossima settimana.

- "La scorsa settimana" William Regal è agitato per quanto successo alla firma del contratto tra Finn Balor e Kevin Owens. Proprio quest'ultimo arriva per scusarsi dell'accaduto.

- Intervista per Eva Marie in cui ella dice che il duro lavoro sta dando i suoi frutti e che vuole il Women's Championship.

Kevin Owens squasha Martin Stone. Dopo il match, Owens infierisce su Stone con una Pop-up Powerbomb ed imita l'entrata di Finn Balor.

Blake & Murphy hanno la meglio su Aiden English & Simon Gotch e mantengono i Tag Team Championships. I Vaudevillains sono pronti per il Whirling Dervish, ma Alexa Bliss trattiene English dal piede permettendo a Murphy di schienarlo.
Dopo il match, i Vaudevillains mandano fuori dal ring i campioni e rimangono da soli con Alexa Bliss. I due sembrano malintenzionati ma poi si calmano e tengono aperte le corde per farla uscire. La Bliss, per ringraziarli, schiaffeggia entrambi.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top