- La puntata si apre con un'intervista sul ring per il nuovo NXT Champion Finn Balor. Il campione dice che vincere il titolo lo ha ripagato di tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare ad NXT. L'intervistatore (Greg Hamilton) chiede del rematch contro Kevin Owens che si terrà a Brooklyn e ricorda che ci sarà la firma del contratto questa sera. Finn risponde che malgrado l'impatto di Owens su NXT, questi non lo ha battuto a Tokyo e non lo batterà a Brooklyn.
- Devin Taylor è con Eva Marie, la quale pensa che l'NXT Universe si sbagli sul suo conto e che lo dimostrerà.
- Eva Marie batte Cassie per il dispiacere dei fan presenti alla Full Sail University.
- Tyler Breeze irrompe nell'ufficio di William Regal per chiedere cosa abbia in programma per lui il GM, riferendosi allo show di Brooklyn. Regal risponde che ci sta lavorando.
- Baron Corbin squasha un Jobber Ignoto.
- Samoa Joe squasha Mike Wallace, che almeno è un jobber con un nome.
- Devin Taylor intervista Emma e Dana Brooke. Emma dice di aver rotto la mano di Bayley e che ora romperà il suo spirito.
- Bayley batte Emma grazie alla Bayley to Belly dopo che Dana Brooke era stata espulsa da bordo ring per un'interferenza. Dopo il match, Bayley dice di voler diventare Women's Champion e che per farlo deve battere la migliore: Charlotte. Vuole un match contro di lei.
- Devin Taylor è con Charlotte, la quale dice che quello che sta accadendo a Raw (il suo debutto insieme a quello di Becky Lynch Sasha Banks) non è solo una rivoluzione, è un'affermazione. Parlando di Bayley, nessuno si merita un'opportunità più di lei, ma la Flair vuole portare l'NXT Women's Championship a Raw. Arriva Dana Brooke a battibeccare con Charlotte, e questa risponde che Bayley aspetterà una settimana in più, perché tra sette giorni se la vedrà proprio con la Brooke.
- I Vaudevillains superano Angelo Dawkins & Sawyer Fulton con il Whirling Dervish.
- Nel backstage, Blake & Murphy ridono dei Vaudevillains, ma Alexa Bliss li zittisce e dice che vinceranno contro Aiden English e Simon Gotch, e lei se ne assicurerà.
- È il momento della firma del contratto. William Regal prova a fare gli onori di casa, ma Kevin Owens arriva in fretta dicendo che vuole vedere subito Finn Balor. Questi arriva e va per firmare, ma Owens lo interrompe chiedendogli come ci si sente ad essere il campione ed a difendere il titolo nello show più importante della storia di NXT. Owens ci ricorda che ha vinto il titolo a soli due mesi dal suo debutto ad NXT, ha infortunato Sami Zayn, ha mandato via Neville, ha battuto John Cena e così via in soli sei mesi. A Brooklyn dimosterà che quello di Tokyo è stato un colpo di fortuna di Balor.
Balor risponde che Tokyo non è stato un colpo di fortuna e giura di far rimangiare le parole a Owens. Firma e lo stesso fa Regal. Owens ci pensa un po', firma e subito dopo attacca Balor, che però si riprende e lo spedisce fuori dal ring.