You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 22/01/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 22/01/2014

- Adrian Neville si sbarazza di Wesley Blake con la fida Red Arrow.

- Nell'area interviste le BFFs (Summer Rae, Sasha Banks e Charlotte) dichiarano che questo sarà il loro anno.

- Alexander Rusev sottomette Xavier Woods alla Accolade. Nel post-match Rusev richiude nella morsa Woods ma Sin Cara arriva a salvarlo.

- Cesaro distrugge CJ Parker. Nel post-match un infortunato Sami Zayn lancia la sfida allo svizzero per un rematch dopo il fantastico 2-out-of-3 Falls del 2013. Questi declina.

- Natalya sottomette Summer Rae alla Sharpshooter. 

- Enzo Amore e Colin Cassady incrociano ancora Aiden English nel backstage e si mettono a battibeccare.

- Bo Dallas è sul ring per la Banner Raising Ceremony per celebrare il suo regno. Il campione ringrazia i Bo-lievers e si dichiara onorato. Arriva sullo stage Adrian Neville a chiedere a Dallas di stare zitto ed una nuova opportunità titolata. Bo ricorda che l'ultima volta gli sono bastati 4:45 per farlo fuori e declina. Sul tron appare Triple H, che sancisce un match tra i due, adesso, e se Neville durerà più di 4:45 avrà la sua shot.

- Adrian Neville resiste 4:45 contro Bo Dallas ed è il nuovo #1 Contender all'NXT Title. Dopo la fine del match Dallas prova ad attaccare l'inglese ma questi lo manda a vuoto e lo finisce con la Red Arrow. La shot sarà incassata il 27 Febbraio.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top