You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 29/01/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 29/01/2014

- The Ascension squashano Mike Kuwari & John Icarino. Chi?

- Sylvester Lefort è a colloquio con Cal Bishop che vuole diventare suo cliente, ma Lefort lo manda via.

- Prima del suo match, il rientrante Corey Graves dice che non perdonerà mai Adrian Neville per aver cercato di porre fine alla sua carriera e invita tutti a "restare sintonizzati".

- Corey Graves sottomette Camacho alla Lucky 13.

- Nell'area interviste, a Cesaro viene chiesto perché non voglia affrontare Sami Zayn. Lo svizzero risponde di aver già provato quanto doveva e che Zayn è infortunato.

- Sylvester Lefort è con Sawyer Fulton, al quale tocca lo stesso fato di Cal Bishop.

- Bayley schiena Sasha Banks dopo l'Hugplex.

- Tyler Breeze batte Colin Cassady. Decisiva l'apparizione sul tron di Aiden English, in una stanza con un indifeso Enzo Amore.

- Nel backstage Big Cass trova Enzo Amore, che è in buone condizioni.

- The Miz sottomette CJ Parker alla Figure-4 Leglock.

- Nel backstage Mason Ryan comunica a Sylvester Lefort che lavorerà per lui se il francese lo batterà in un match settimana prossima.

- Renee Young è sul ring per officiare la firma del contratto tra Adrian Neville e Bo Dallas. Il primo arriva tranquillamente sul ring, del secondo non c'è traccia. Neville firma il contratto dicendo che in ogni caso lui ha il suo match e chiede alla Young di assicurarsi che anche Dallas firmi. Quest'ultimo finalmente arriva, si dice stanco di Neville e dichiara che firmerà il contratto alle sue condizioni. Invita l'inglese a sedersi per assistere al suo match.

- Bo Dallas supera Danny Burch. Dopo il match Dallas accetta di firmare il contratto e attacca Adrian Neville mentre questi controlla il documento. Dopodiché i due se le danno sulla rampa e chiudono la puntata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top