You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 22/03/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 22/03/2011

Benvenuti, amici di WrestlingRevolution, a questa nuova cagata di puntata chiamata NXT. Cosa vedremo di bello questa sera? Vedremo i classici botch dei rookie? Vedremo lezioni di wrestling impartire dal “pro” Hornswoggle? Lucky Cannon raggiungerà nuove vette di antipatia in modo da superare Derrick Bateman? Vedremo il cane O’Neil festeggiare a centro ring chiudendo la puntata? Tutto questo e altro nel nostro Report NXT in versione Michael Cole (la maggior attrazione del sito) redatto orgogliosamente dal vincitore morale del torneo degli staffer Angelo “JBL” Cozzolino

Dopo la sigla, Matt Striker e la gran figona di Maryse ci introducono le nostre sei merdacce! Matt ci annuncia che adesso avremo purtroppo la “Battle of the Mic!” e che quindi dovremo ascoltare le stronzate dette dai rookie. Jacob Novak “affronta” Byron Saxton e gli dice che lui è il migliore mentre l’altro prende in giro il costume dell’avversario. Il pubblico decreta Saxton vincitore. La seconda sfida mette Conor O’Brian di fronte allo scarsissimo Titus O’Neil. L’ex uomo-topo prende in giro la voce del cane e quest’ultimo invece prende in giro il naso dell’altro. O’Neil purtroppo vince. Darren Young se la vede con Lucky Cannon e gli dice che il suo mantello è ridicolo e che gli anni ’80 sono finiti. L’antipatico gli risponde che non ha possibilità di vittoria e che la cosa più importante di NXT è Maryse. Il pubblico premia l’ex Nexus. Passiamo alla finale (giuro che non ce la faccio più), Saxton prende in giro O’Neil paragonandolo ad un cane, Titus prende in giro i capelli di Byron e Darren Young evidenzia il fatto che il cane fra poco compirà ben 42 anni! Il WWE Universe, alla fine di questo squallido segmento, decide per Darren Young vincitore della Challenge!

E’ tutto pronto per il primo bruttissimo match della serata: Titus O’Neil, accompagnato da Hornswoggle, affronta Darren Young, accompagnato da Chavo Guerrero. O’Neil parte bene con un Bodyslam, cover, 1…2…no! Young risponde colpendo un ginocchio del rivale e chiudendolo in una Headlock. Il cane si libera e connette con una devastante Backbreaker, pin, 1…2…no! Hornswoggle intanto se la prende con Chavo Guerrero, Darren si distrae e O’Neil ne approfitta mettendolo KO con la sua Spinebuster, cover, 1…2…3! Vittoria per il cane!

Tonight: Lucky Cannon vs Byron Saxton

Nel backstage, Yoshi Tatsu intima a Lucky Cannon di rispettare la sua amica Maryse. Interviene proprio la ragazza e questa si scusa con Cannon per il suo schiaffo. Lucky inizia a toccarla e la canadese lo schiaffeggia di nuovo. Ma non è finita, Tatsu ride dell’accaduto, Maryse interpreta male schiaffeggia anche il giapponese! Cannon deride Yoshi e quest’ultimo lo schiaffeggia! Ma che sta succedendo???

Vladimir Kozlov & Conor O’Brian fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare JTG & Jacob Novak. Prima che la campanella d’inizio suoni però, Matt Striker interviene dicendo che questo sarà un Dance Off Contest! Mio Dio, non oso immaginare cosa vedremo. Cominciano JTG e il suo rookie ma i due non si trovano d’accordo sulle mosse da eseguire. Kozlov e O’Brian invece divertono molto il pubblico che li decreta vincitori!

E’ tempo ragazzi del nostro Main Event, se così si può definirlo. Byron Saxton, accompagnato da Yoshi Tatsu, fa il suo ingresso pronto per affrontare Lucky Cannon, accompagnato da Tyson Kidd. Si parte con una presa di Clinch seguita da una serie di calci da parte dell’antipatico Cannon. Saxton risponde con alcune Shoulder Block prima di essere atterrato da un gran Big Boot, cover e conto di 1. Lucky chiude il rivale in una Chinlock, Saxton si libera, evita un Neckbreaker a va all’attacco con un Back Elbow seguito da un calcio, pin, 1…2…no! Qualche istante dopo, Cannon riesce a scaraventare l’avversario contro il paletto e a finirlo con la Modified Fireman’s Carry, schienamento, 1…2…3! L’antipatico purtroppo vince l’incontro! Ma non è finita, perché anche il povero e infoiato Yoshi Tatsu finisce vittima della Finisher di Lucky! Roba da matti!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top