Oggi mi rompo le palle di fare una presentazione simpatico e decente, perché la mia pazienza sta progressivamente arrivando al termine. Perciò, benvenuti a tutti voi alla maggior attrazione di WrestlingRevolution, l’NXT Report in versione Michael Cole redatto dal vincitore morale del torneo degli staffers tenutosi sul nostro forum (iscrivetevi numerosi cazzo) Angelo “JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, Matt
Striker e la grande strafiga di Maryse ci presentano i nostri merdosi
rookie in compagnia dei loro rispettivi rookie! Le merdacce salgono sul ring e la bionda ci informa che il vincitore (che andrà alla sesta stagione purtroppo) potrà scegliere il suo pro! Ma ora è tempo di una sfida, la Talk the Talk Challenge! Jacob Novak comincia per primo e si esibisce in un rap non gradito dal pubblico. Darren Young si avvicina al guardrail dicendo che il suo posto è in mezzo alla gente e che è contento di avere Chavo Guerrero come guida. Conor O’Brian ci dice di volere essere vero questa volta e che sta vivendo il suo sogno proprio qui ad NXT (ma per favore). Byron Saxton preferisce prendere in giro il mantello di Lucky Cannon mentre proprio quest’ultimo (l’antipatico ufficiale di questa stagione) zittisce il pubblico e si definisce Mr. Steal Your Girl oltre che il prototipo perfetto di campione. La sfida viene terminata dal cane Titus O’Neil, il quale afferma che questa è la sua stagione e ne è sicuro dopo aver parlato col suo pro Hornswoggle. Spetta al pubblico adesso decretare il vincitore e a vincere la Challenge è lo scarso Titus O’Neil!
Siamo “pronti” per il primo match della serata: Darren Young, accompagnato da Chavo Guerrero se la vede con Conor O’Brian, accompagnato da Vladimir Kozlov. L’ex Nexus parte bene con una serie di Clothesline ma l’avversario risponde con un calcio. O’Brian scaraventa Young contro il paletto all’angolo,
cover e conto di 1. L’ex uomo-topo comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’altro e lo chiude in un Armbar. Darren si libera e connette con una Clothesline seguita da un Inverted Atomic Drop e da una Gotbuster, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Darren Young!
Tonight: St. Patrick’s Say Keg
Carry Challenge
Nel
Backstage il sempre più infoiato Yoshi Tatsu raggiunge Maryse e le fa i classici complimenti. Arriva anche l’antipatico Lucky Cannon e questo si scusa con la bonazza per il comportamento di settimana scorsa. Maryse accetta la scusa e si allontana mentre Cannon si rivolge al giapponese dicendogli che sarà mai in grado di conquistare la ragazza!
Il prossimo match in programma mette Lucky Cannon & Tyson Kidd di fronte a Byron Saxton & Yoshi Tatsu. Iniziano i due pro, il giapponese parte alla grande ma Cannon approfitta di una distrazione dell’arbitro per colpire Tatsu alle spalle. Tag per l’antipatico Cannon, Bodyslam ai danni dell’avversario seguita da una Bodyscissor. Passa qualche minuto e i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline, cosa che li porta a dare il cambio ai rispettivi partner. Saxton viene colpito da un calcio alla testa ma improvvisamente Cannon ruba il tag a Kidd e preferisce lui mettere KO Byron con un Inverted Death Valley Driver, pin, 1…2…3! Tyson Kidd & Lucky Cannon vincono l’incontro ma il pro non è molto contento di quanto accaduto!
La puntata fortunatamente è quasi giunta al termine. E’ tutto pronto perla St. Patrick Keg Carry Challenge, che consiste ricordiamo nel prendere un barile, fare il giro del ring con questo e portarlo al punto di partenza nel minor breve tempo possibile. Jacob Novak ci mette 09,9 secondi, Darren Young 09.8, Conor O’Brian 09.4 secondi, Byron Saxton 09.5. Lucky Cannon si rifiuta ancora una volta di competere e preferisce dedicare una piccola poesia in francese a Maryse. La bionda risponde con un grande schiaffone e Cannon viene allontanato da Tyson Kidd! Tocca a Titus O’Neil (che nella stessa Challenge tenutasi nella seconda stagione fece una grande figura di merda) ci mette 09.1 secondi e vince la sfida!
Gran bel modo di chiudere ancora una volta una puntata con O’Neil e Hornswoggle festeggianti. Roba da matti!