- The Ascension squashano Jason Jordan & Tye Dillinger. Pin di Viktor su Dillinger dopo la Fall of Man. Dopo il match Hideo Itami raggiunge sul ring i vincitori e li attacca, ma finisce presto a terra e subisce la Fall of Man anche lui.
- Tyler Breeze schiena CJ Parker dopo la Beauty Shot. A metà del match Mojo Rawley, ancora infortunato alla spalla, arriva a bordo ring per osservare Breeze.
- The Vaudevillains si impongono su Buddy Murphy & Wesley Blake. Il team perdente, che aveva già mostrato buone cose contro i Lucha Dragons, conferma le impressioni positive. Il pin è di Simon Gotch su Blake dopo il Gentleman's Congress (Uppercut alla nuca di Gotch seguito da una Running Neckbreaker di Aiden English).
- Sasha Banks sottomette Bayley alla Bank Statement. Dopo la vittoria, the boss prova a infierire sulla rivale, ma interviene Becky Lynch in soccorso di Bayley. O almeno così sembra, visto che poi la colpisce alle spalle con una Clothesline e festeggia insieme a Sasha.
- Adrian Neville sconfigge Titus O'Neil mantenendo l'NXT Championship. O'Neil riesce ad andare in controllo del match per un discreto lasso di tempo, ma finisce a terra dopo un colpo in rincorsa andato male e viene schienato dopo la Red Arrow.
Dopo il match, Sami Zayn raggiunge Neville sullo stage. Egli vuole congratularsi per un'altra difesa titolata, ma sfida poi l'inglese ad un match per il titolo. Neville accetta senza indugi. Dopo, Zayn suggerisce a Neville di tenersi stretto il titolo, perché non lo avrà per molto. Il campione prontamente risponde, con il suo fantasmagorico geordie accent, che Sami non riesce mai a vincere i big match.