You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 30/10/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 30/10/2014

- Earlier today a Sami Zayn viene chiesto un parere sulla frase di Adrian Neville della scorsa settimana per la quale Zayn sarebbe incapace di vincere i match importanti. Sami dice che il passato è storia, adesso lui sta proseguendo per la strada del riscatto che lo porterà all'NXT Championship. Interviene Titus O'Neil, il quale ricorda che Sami Zayn non lo ha ancora battuto. Zayn chiede se la sua sia una sfida e Big Titus ribatte che la vede più come un invito, andandosene. Zayn promette di sbarazzarsi del blocco stradale rappresentato da O'Neil stasera.

-  I Vaudevillains vincono una Battle Royal per la #1 Contendership agli NXT Tag Team Championships. Oltre ai vincitori, partecipano alla Battle Royal Enzo Amore & Colin Cassady, The Ascension, Jason Jordan & Tye Dillinger, Buddy Murphy & Wesley Blake. Il team eliminato per ultimo è quello di Konnor e Viktor: Simon Gotch ed Aiden English li mandano contemporaneamente sopra la terza corda sfruttando la distrazione fornita da Hideo Itami sullo stage.
Dopo il suono della campana i #1 Contenders si dileguano ed Itami sale sul ring, subendo l'offensiva degli Ascension. Questi prendono anche un microfono per intimare a Itami di tornare a casa, altrimenti lo rispediranno loro in Giappone in una scatola.

- Carmella sottomette Emma dopo essere sfuggita alla Emma Lock. Stasera non c'è Alex Riley al commento, dunque non so se la manovra di sottomissione di Carmella si chiama ancora "Gator Lock".

- Bull Dempsey schiena Justin Gabriel dopo la sua Diving Headbutt.

- Dallo spogliatoio, Bayley ci dice che non poteva aspettarsi ciò che ha fatto Becky Lynch sette giorni fa. Ma se Becky e Sasha sono amiche, anche lei ha un asso nella manica per la prossima settimana: Charlotte.

- Baron Corbin squasha Tony Briggs. Il pubblico si mette a contare i secondi che passano dall'inizio del match fino alla End of Days: sono quattordici.

- Sempre dallo spogliatoio, Hideo Itami annuncia che la prossima settimana porterà un amico che lo aiuterà contro gli Ascension. Non è difficile capire di chi si tratti.

- Marcus Louis si impone su Sylvester Lefort. Il calvo, molto aggressivo, schianta Lefort con una Side Slam prima di schienarlo, urlando "Sei stato tu a farmi questo".

- Sami Zayn batte Titus O'Neil. Il canadese riesce ad eseguire il suo Turnbuckle Exploder Suplex che apre la via per l'Helluva Kick vincente. Dopo il match Tyler Breeze dallo stage dice che per ottenere una Title Shot non basta battere dei "bruttoni" come Titus e Tyson Kidd. Per essere il #1 Contender deve sconfiggere chi non ha mai sconfitto: Prince Pretty. Breeze ha parlato con William Regal e la settimana prossima i due si affronteranno uno contro uno. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top