You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 06/11/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 06/11/2014

- NXT Championship #1 Contender's Match: Sami Zayn sconfigge Tyler Breeze.Dopo un match molto combattuto è la combinazione Corner Exploder Suplex - Helluva Kick a porre fine alle ostilità.

- Renee Young è con Adrian Neville e gli chiede cosa pensi del match appena visto. L'NXT Champion si dice impressionato e si complimenta con Sami, suo amico e grande atleta a suo dire. Come tutti sanno, però, Zayn ha un grande problema: non riesce mai a vincere i match che contano davvero.

- Tyson Kidd sottomette Dash Wilder alla Sharpshooter. Qualora ve lo stiate chiedendo, Wilder sembra sostanzialmente uno Scott Dawson più grosso (e impacciato).

- In un'area imprecisata e poco illuminata del backstage, Marcus Louis -con un asciugamano in testa- farfuglia nervosamente qualcosa.

- Renee Young è ora con Sami Zayn, che dice di stare alla grande. Sente che sta tornando al top e che la strada per il riscatto è una cosa molto seria per lui. Ora che ha superato tutti gli ostacoli, vuole un'opportunità titolata contro Adrian Neville, e la vuole la prossima settimana. Renee promette di parlare della faccenda con William Regal e si congeda.

- Sasha Banks & Becky Lynch battono Charlotte & Bayley. Il pin, un roll-up con tanto di costume trattenuto, è di Sasha su Bayley.

- Renee Young è nello studio di William Regal per dirgli del match tra Sami Zayn e Adrian Neville della prossima settimana. Regal dice di dover fare ciò che è meglio per il business, e dopo averci riflettuto, accetta di sancire il match per la prossima settimana.

- Gli Ascension sono sul ring. Viktor dice che i due hanno provato ad essere pazienti con Hideo Itami, ma costui non comprende il messaggio. Konnor invita poi il giapponese a venire fuori per finire ciò che si è cominciato. La theme di Hideo Itami non tarda a risuonare, e con essa Itami che sorride sullo stage. Si volta verso l'ingresso dello stage e lascia che un'altra theme song, quella del suo partner misterioso, irrompa nell'arena. È Finn Balor, ossia Fergal Devitt! I due corrono verso il ring e attaccano gli Ascension, massacrandoli su tutta la linea. Tra le altre cose, Balor va a segno con due Diving Foot Stomp su Konnor, di cui uno all'esterno del ring. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top