- NXT Championship #1 Contender's Match: Sami Zayn sconfigge Tyler Breeze.Dopo un match molto combattuto è la combinazione Corner Exploder Suplex - Helluva Kick a porre fine alle ostilità.
- Renee Young è con Adrian Neville e gli chiede cosa pensi del match appena visto. L'NXT Champion si dice impressionato e si complimenta con Sami, suo amico e grande atleta a suo dire. Come tutti sanno, però, Zayn ha un grande problema: non riesce mai a vincere i match che contano davvero.
- Tyson Kidd sottomette Dash Wilder alla Sharpshooter. Qualora ve lo stiate chiedendo, Wilder sembra sostanzialmente uno Scott Dawson più grosso (e impacciato).
- In un'area imprecisata e poco illuminata del backstage, Marcus Louis -con un asciugamano in testa- farfuglia nervosamente qualcosa.
- Renee Young è ora con Sami Zayn, che dice di stare alla grande. Sente che sta tornando al top e che la strada per il riscatto è una cosa molto seria per lui. Ora che ha superato tutti gli ostacoli, vuole un'opportunità titolata contro Adrian Neville, e la vuole la prossima settimana. Renee promette di parlare della faccenda con William Regal e si congeda.
- Sasha Banks & Becky Lynch battono Charlotte & Bayley. Il pin, un roll-up con tanto di costume trattenuto, è di Sasha su Bayley.
- Renee Young è nello studio di William Regal per dirgli del match tra Sami Zayn e Adrian Neville della prossima settimana. Regal dice di dover fare ciò che è meglio per il business, e dopo averci riflettuto, accetta di sancire il match per la prossima settimana.
- Gli Ascension sono sul ring. Viktor dice che i due hanno provato ad essere pazienti con Hideo Itami, ma costui non comprende il messaggio. Konnor invita poi il giapponese a venire fuori per finire ciò che si è cominciato. La theme di Hideo Itami non tarda a risuonare, e con essa Itami che sorride sullo stage. Si volta verso l'ingresso dello stage e lascia che un'altra theme song, quella del suo partner misterioso, irrompa nell'arena. È Finn Balor, ossia Fergal Devitt! I due corrono verso il ring e attaccano gli Ascension, massacrandoli su tutta la linea. Tra le altre cose, Balor va a segno con due Diving Foot Stomp su Konnor, di cui uno all'esterno del ring.