You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 13/11/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 13/11/2014

- La puntata si apre con l'ingresso sul ring di Finn Balor. Il debuttante si presenta e poi dice di essere ad NXT perché lui è il futuro. Viene subito interrotto da Tyson Kidd (accompagnato da Natalya), il quale afferma che a nessuno importa della storia di Balor. Cori "Nattie's husband" a gogo. Essendo un Hart, a Kidd è stato insegnato il rispetto, qualcosa che manca a Finn. Arriva anche Justin Gabriel, che si trova d'accordo con il canadese. Tutti pensano di essere delle superstar, ma prima devono passare su di loro. I cori per Gabriel sono "Who are you?". Kidd e Gabriel accerchiano Balor, ma arriva Hideo Itami in suo soccorso. Breve fase di stallo fin quando il duo heel non si allontana dallo squared circle. Arriva poi un arbitro, che intima loro di tornarvi all'interno: per ordine di William Regal avremo un tag team match.

- Hideo Itami & Finn Balor battono Justin Gabriel & Tyson Kidd. Pin di Balor su Gabriel dopo un Diving Foot Stomp.

- Sasha Banks sottomette Alexa Bliss alla Bank Statement. Dopo il match prende un microfono e dice di desiderare il Women's Championship, sfidando ufficialmente Charlotte. La Banks dimostrerà di essere la diva più cattiva di NXT.

- Devin Taylor è con Adrian Neville, il quale rinnova i suoi complimenti riguardo Sami Zayn. La differenza tra loro due, però, è che Sami non riesce a vincere i match importanti. Anche stasera Sami rimarrà deluso.

- I Lucha Dragons superano Buddy Murphy & Wesley Blake. Per i Tag Team Champions la vittoria arriva dopo la Senton Bomb di Sin Cara su Blake.

- Adrian Neville sconfigge Sami Zayn e conserva l'NXT Championship. Il punto di svolta del match è la Red Arrow a vuoto di Neville, che sembra essersi fatto male al ginocchio. L'arbitro segnala l'infortunio e Zayn si avvicina per sincerarsi delle condizioni dell'amico/rivale. Questi ricambia schienandolo con un roll-up. Dopo il match arriva un medico a controllare Neville, mentre Zayn appare sconsolato sul ring. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top