You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 20/11/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 20/11/2014

- Becky Lynch schiena Bayley con un roll-up trattenendo il costume dell'avversaria; sfruttando tra l'altro una distrazione fornita da Sasha Banks. Il 2vs1 dopo il match viene pareggiato dall'arrivo di Charlotte, che manda in ritirata il team BAE.

- Charlotte è nello spogliatoio, dove Bayley la ringrazia. Charlotte le rivela che la settimana prossima lei non ci sarà, quindi di star lontana da Sasha Banks. Bayley accetta e abbraccia la Women's Champion.

- I Vaudevillains sono sul ring. Aiden English afferma che lui e Simon Gotch sono dei gentlemen. Ma loro sono anche i #1 Contenders, e vogliono sfruttare il loro diritto...Ora! La theme dei Lucha Dragons risuona, ma al posto dei campioni di coppia compaiono due loro controparti in miniatura. I due salgono sul ring, arriva anche un arbitro e il match parte.

- I Vaudevillains hanno la meglio sui Mini Lucha Dragons. Non chiedetemi il senso di questo angle/match, perché non ne ha.

- Video promo di Kevin Owens, nel quale compare la data 11/12/14, probabilmente quella del suo debutto.

- Baron Corbin squasha Elias Samson in 22 secondi, stando al conteggio dei fan presenti alla Full Sail University.

- Bull Dempsey squasha Steve Cutler. Il pubblico conta i secondi anche per lui, e si arrabbia passati i fatidici 22. A quel punto si alzano cori "Baron's better".

- Tyson Kidd sottomette CJ Parker alla Sharpshooter. Dopo lo scontro, Kidd prende un microfono per ricordarci di essere un membro della famiglia Hart, per poi lanciare una sfida a Finn Balor per la prossima settimana.

- Nell'area interviste Enzo Amore e Colin Cassady si stanno preparando per il loro match, quando arriva Carmella. Big Cass si congratula con lei per i suoi progressi.

- Enzo Amore & Colin Cassady battono Dash Wilder & Scott Dawson. Il pin è di Amore su Dawson dopo una combo Atomic Drop (Amore) + Big Boot (Cassady). Dopo il match, gli Ascension assaltano i vincitori sulla rampa, facendo poi fuori sul ring anche Dawson e Wilder. Viktor poi prende un microfono e si rivolge a Finn Balor e Hideo Itami, minacciandoli di morte. La faccenda non è finita, aggiunge Konnor, gli Ascension ascenderanno di nuovo.

- Nell'ufficio di William Regal c'è Sami Zayn, che lo ringrazia per l'opportunità di poter parlare sul ring stasera.

- Sami Zayn è sul ring, accolto con calore dal pubblico. Egli dice che all'inizio della carriera pensava, sapeva di avere quello che serve per diventare campione. Ma quello che è successo la settimana scorsa prova il contrario. A fine match non capiva perché non aveva vinto il titolo, ma ora la situazione è chiara. Chiede dunque ad Adrian Neville di raggiungerlo all'interno del quadrato. Costui non si fa attendere, sebbene zoppichi ancora per la Red Arrow andata a vuoto sette giorni fa.  Sami non lascia parlare l'NXT Champion, dicendo che il suo unico obiettivo è vincere l'NXT Title. Neville non gli deve nulla, ma se quel che è rimasto della loro amicizia significa qualcosa, allora chiede al campione di concedergli un rematch, e se non ce la farà neanche stavolta, ha chiuso con NXT.
Neville risponde che è disponibile ad un rematch in qualsiasi momento, ma proprio come suo amico lui lo ammira e non ha nulla da dimostrare a questo punto. Sami risponde con vigore che per dimostrare di essere il migliore gli serve quella cintura, e se non può conquistarla non ha bisogno di stare ad NXT.
Risuona la theme di William Regal. Il GM si rivolge a Zayn dicendogli che si è dimostrato meritevole di un rematch, dunque sancisce un Main Event a cinque stelle: Sami Zayn vs Adrian Neville per l'NXT Championship. Questo avrà luogo l'11 Dicembre allo speciale NXT Takeover: Our Evolution. 
Neville si dice a questo punto non disposto a rendersi responsabile di chiudere la carriera di Sami Zayn. Quest'ultimo risponde che non è questione di contratto: se non può avere la cintura, lui se ne andrà.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top