You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 27/11/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 27/11/2014

- Tyler Breeze ha in programma un match con Marcus Louis. Quest'ultimo però, anche dopo il suono della campana, appare spaesato e mantiene un'asciugamano sulla testa a coprire i suoi non-capelli. Allora, Breeze prende un microfono e chiede se gli è davvero richiesto di affrontare il più uggo (bruttone, più o meno) di tutti. Scherza poi sull'apparenza di Louis e gli leva di dosso l'asciugamano. Breeze continua a insultarlo, per poi colpirlo dal nulla con la Beauty Shot e schienarlo. Insomma, Tyler Breeze batte Marcus Louis.

- Viene mostrato un video ripreso durante il break pubblicitario in cui Marcus Louis, ancora in abbigliamento da lottatore, si aggira per il backstage fino ad uscire dall'arena.

- Enzo Amore e Colin Cassady introducono Carmella, la quale prende poi la parola per lanciare un messaggio alle divas di NXT: devono guardarsi le spalle. Amore poi rivela alla ragazza che c'è una sorpresa per lei. Big Cass si dice euforico. Amore, allora, introduce Blue Pants! La storica rivale di Carmella, che ha affrontato al suo debutto, è di nuovo qui per "uno dei rematch più attesi nella storia del Wrestling"!

- Carmella sottomette Blue Pants dopo pochi minuti di match. 

- Video-intervista su WWE.com per Finn Balor. L'irlandese si dice carico per il suo primo singles match qui ad NXT; stasera affronterà infatti Tyson Kidd. Anche se quest'ultimo è una superstar di terza generazione, ciò che conta è il futuro ad NXT.

- I Lucha Dragons superano Jason Jordan & Tye Dillinger. Dopo un match non troppo negativo per i perdenti, Sin Cara stende fuori dal ring Dillinger con un Suicide Dive e Kalisto schiena Jordan dopo la Salida Del Sol.

- Nuovo video promozionale per Kevin Owens, che debutterà ad R-Evolution l'11 Dicembre.

- Bayley è sul ring. Dopo aver precisato di non avere un match stasera (malgrado sia vestita per combattere), riporta le parole di Charlotte: Sasha Banks e Becky Lynch sono delle bulle, quindi di stare alla larga perché questa settimana la campionessa non ci sarebbe stata. È da tanto che Bayley ha problemi con i bulli, ed è per questo che sa che loro sono solo dei codardi e che occorre far valere i propri diritti. 
Subito arrivano Banks e Lynch ad attaccare 2 contro 1 Bayley, infortunandola al ginocchio. 

- Altro video disponibile su WWE.com, stavolta con protagonisti Tyson Kidd e Natalya. A quest'ultima viene chiesto un parere sul match di stasera di suo marito: è contenta perché Tyson avrà un'altra occasione per mostrare di che pasta è fatto contro un avversario mai affrontato prima. Kidd la prende un po' male ed esterna i propri pensieri, dicendo che due settimane fa con Justin Gabriel le cose non sono andate benissimo, ed è un fatto. Però ora c'è un nuovo "Hitman" in rampa di lancio, proprio Tyson, che intende dimostrare che Finn Balor non è così bravo come si dice in giro. Natalya, a questo punto, prova ad avvicinarsi al marito ma questi la liquida dicendo di dover andare a fare una videochiamata con i suoi gatti.

- Fantastico video dei Vaudevillains. Sulla falsariga di un film muto, i due sventano una rapina in banca architettata dai Lucha Dragons (interpretati dalla loro controparte "mini").

- Finn Balor sconfigge Tyson Kidd per squalifica. L'irlandese è pronto a chiudere con il Diving Foot Stomp quando gli Ascension lo attaccano. Il two-on-one ha vita breve: Hideo Itami infatti non tarda a dar man forte al suo compagno di squadra. La puntata termina con la rissa dei due team sedata a fatica dagli ufficiali di NXT.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top