Heath Slater raggiunge Dusty Rhodes e gli propone un match titolato contro Seth Rollins. Il rockettaro viene appoggiato dall'intervento di Vickie Guerrero e il GM di NXT sanscisce l'incontro, precisando però che non sarà valido per la cintura.
Brodus Clay sconfigge Camacho con lo Splash (3:54).
Trent Barreta sconfigge Kassius Ohno (6:47). Nel finale Richie Steamboat arriva in scena e lancia un asciugamo contro il viso di Ohno. Questi, impossibilitato a vedere e a difendersi, subisce il Running Front Kick vincente del rivale.
Layla & Alicia Fox sconfiggono Audrey Marie & Paige grazie al pin di Layla su Marie (5:04). Da menzionare incomprensioni nel finale tra le due sconfitte.
Bronson sconfigge Lincoln Broderick in uno squash con una Figure Four Leglock modificata (1:15).
Kassius Ohno viene mostrato nel backstage mentre lancia sedie per la frustrazione.
Antonio Cesaro fa il suo ingresso sul ring ed effettua un promo anti-USA. Il campione degli Stati Uniti chiede dunque che la gente si alzi in piedi per l'inno svizzero ma il tutto viene interrotto da un canadese, Tyson Kidd. Questi sfida Cesaro ad un match che però poi non avviene, perlomeno non in questo episodio.
Il campione NXT Seth Rollins sconfigge Heath Slater (w/Vickie Guerrero) in un non-title match, resistendo al pin post-Belly to back wheelbarrow facebuster del rivale e schienandolo dopo una Shiranui. Vickie introduce l'ingresso della One Man Band apostrofandolo xome una grande rockstar e sicuro vincitore del match.