Sigla di apertura e poi subito spazio al primo debutto della serata, con l'ingresso del promettentissimo Seth Rollins, il quale affronterà Jiro.
Seth Rollins def.Jiro, con una buona prova di Rollins che chiude con la sua Blackout, una Running Curb Stomp.
Come accaduto settimana scorsa abbiamo subito un intervista per Seth con il solito Briley Pearce e con la solita domanda su come si sia sentito dopo questo debutto dal grande impatto il promo viene, però, interrotto dall'ingresso di Jinder Mahal pronto per il prossimo incontro.
Prima del suo incontro mini-promo di Mahal che insulta buona parte del pubblico e si presenta come dominatore, salvo poi essere interrotto dall'ingresso di Jason Jordan, suo avversario.
Jinder Mahal def. Jason Jordan, con la sua Camel Clutch con Mahal che alla fine chiude il suo precedente promo ripetendo che dominerà prima ad NXT e poi in tutta la WWE.
Video introduttivo di Leo Kruger che, quasi scontatamente, si paragona ad un leone. Lui in Africa è già una star (essendo sudafricano) e presto lo sarà anche qui. Egli debutterà tra poco!
Promo del 1000° episodio di Monday Night Raw con Dolph Ziggler che ci parla del suo momento preferito.
Al ritorno assistiamo proprio all'ingresso di Leo Kruger, con un costume improponibile, che se la vedrà con Aiden English .
Leo Kruger def. Aiden English, con una Sleeper Hold with Body Scissors dopo un match abbastanza semplice.
Promo video di Richie Steambot, figlio del celeberrimo Ricky "The Dragon" Steamboat. Egli dice di voler dare qualcosa di nuovo al pubblico che lo faccia rimanere nella storia, a prescindere dal suo nome.
Al ritorno in arena assistiamo alla solita entrata in stile All Blacks degli Usos che affronteranno un tag team che sta già attirando parecchie attenzione: The Ascension!
The Ascension (Conor O'Brian & Kenneth Cameron) def. The Usos (Jimmy Uso & Jay Uso). Match più equilibrato rispetto a settimana scorsa con la vittoria che sorride di nuovo al team oscuro: la Downcast chiude nuovamente le ostilità.
Mini-break e subito assistiamo all' ingresso del sopra-citato Richie Steamboat che affronterà Rick Victor.
Richie Steamboat def. Rick Victor, sotto gli occhi del padre. Match un po' sottotono che viene chiuso con la Sling Blade (Spinning Sleeper Slam) di Steamboat jr.
Nuovo promo video di Antonio Cesaro che debutterà ad NXT tra pochissimo, ma prima RAW REBOUND!
Ed ecco l'ingresso di Cesaro accompagnato dalla solita Aksana che affronterà il muscoloso Dante Dash.
Antonio Cesaro def. Dante Dash. Dominio incontrastato di Cesaro che chiude con la sua Neutralyzer (Belly to Back inverted Mat Slam)
Nuovo promo video che ci ricorda che presto debutterà Bray Wyatt.
Ma ora è tempo di Main Event! Johnny Curtis versus Derrick Bateman!
Derrick Bateman def. Johnny Curtis, nonostante un problema al ginocchio. Vittoria ottenuta con la sua Snapmare Driver dal nome Sweet Meat Sizzler con la puntata che si chiude sui festeggiamenti dello stesso Bateman.