You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 20/06/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 20/06/2012

Si parte con questa nuova edizione di NXT con l'ingresso di Jim Ross che ci introduce alla nuova stagione di NXT, per poi presentarci il GM ad interim della federazione: DUSTY RHODES!

Rhodes ci dice che questa edizione di NXT sarà persino migliore delle precedenti (non che ci volesse tanto) e annuncia il Main Event della serata:Tyson Kidd contro Micheal Gillicutty. Al termine dell'annuncio Ross ciintroduce una nuova superstar, Bo Dallas.

Promo-video di Bo Dallas (aka. Bo Rotundo) figlio del grande I.R.S e fratello dell'ex membro del Nexus, Husky Harris. Bo ci parla della sua competitività e della sua voglia di lottare per mettersi in mostra. Bo Dallas debutterà propriotra poco!

Pubblicità.

Al ritorno dalla pubblicità assistiamo proprio all'ingresso di Bo Dallas che sela vedrà con tale Rick Victors.

Bo Dallas def. Rick Victor, con una poderosa Spear al termine di un match abbastanza rapido.

Bo raggiunge lo stage dove viene fermato da Briley Pearce (aka Ryan Nemeth,fratello di Dolph Ziggler) che gli chiede cosa si prova a vincere il primo match in WWE. Bo dice che è contento ma questo è solo l'inizio. Egli sfonderànel main roster e vuole farlo capire a tutti...

Nuovo promo di presentazione, questa volta il protagonista è il ben più noto Seth Rollins (aka Tyler Black, ex campione mondiale della Ring of Honor). Egli dice, tra le altre cose, di essere il cambiamento che stavamo aspettando.Rollins debutterà settimana prossima.

Promo di Antonio Cesaro, con lo svizzero che debutterà anch'egli settimana prossima.

Ed ora assistiamo all'ingresso del Salvatore delle Masse, Damien Sandow, il quale affronterà Jason Jordan nel prossimo match.

Mini-promo dell'intelletuale. Egli dopo essersi presentato, sommerso da unamarea di WHAT!, dice di essere venuto qui per dare a tutti un insegnamento.Sandow avrebbe dovuto infliggere una punizione fisica al proprio rivale, ma nonsi abbasserà al suo livello, lottando contro di lui. L'intellettuale concludecon il suo solito "You're Welcome" prima di abbandonare lo stage snobbando l'incontro.

Nuovo promo introduttivo, molto diverso dai precedenti che ci presenta ben dueatleti. Un tag team oscuro e quasi demoniaco, che prende il nome di "The Ascension".

Promo di Money in the Bank e Raw Rebound, che ci ricorda il finale tragicomico di Lunedì sera.

Assitiamo ora, proprio all'ingresso del team precedente, gli Ascension! ConorO'Brian e Kenneth Cameron se la vedranno con CJ Parker e Mike Dalton.

Kenneth Cameron & Conor O'Brian def. CJ Parker e Mike Dalton. Squash match che si trasforma in un Handicap Match, dopo che Dalton (terrorizzato dal duo) abbandona il compagno. I vincitori chiudono il match con una Jawbreaker & Flapjack combo, denominatada Jim Ross come Downcast.

Promo-video di tale Bray Wyatt (Husky Harris), altro personaggio squilibrato che si presenterà settimana prossima.

Torniamo nel backstage con Derrick Bateman il quale va in cerca di Johnny Curtis, trovandolo nel bagno degli uomini. Botta e risposta tra i due, con Derrick che chiede a Johnny se si stia fingendo malato per non affrontarlo settimana prossima. Curtis dice che è stato male, ma dovrebbe stare male anchelo stesso Bateman visto che settimana prossima gli accadrà qualcosa di spiacevole. Bateman non sembra convinto di ciò e pensa che Johnny si sia rintanato nel bagno per pensare a cosa potrebbe accadergli next week. Curtis faper andarsene, e Bateman gli dice che dovrebbe almeno pulirsi le mani. Il vincitore della quarta stagione di NXT torna indietro e lo fà proprio sulla canotta di Bateman! Derrick sorride, e usa termini poco carini nei suoi riguardi, sempre col sorriso sul volto. I due si affronteranno settimana prossima nel Main Event!

Siamo giunti al Main Event della serata. Micheal McGillicutty versus TysonKidd.

Tyson Kidd def. Micheal McGillicutty, con il figlio di Curt Hennig checede alla Dungeon Lock dopo un ottimo incontro.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top