You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Set19

PPV REPORT - WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2011

- Air Boom sconfiggono Awesome Truth via DQ rimanendo campioni di coppia (in 9:55). The Miz ed R-Truth raggiungono il ring sfottendo il pubblico sulle note della entrance dell'atleta di colore (gli "What's Up" sono sostituiti da "You Suck"). L'incontro è piuttosto piacevole e il finale prende piede nel migliore dei modi. La conclusione non è però altrettanto allettante considerato che The Miz, frustrato per le decisioni dell'arbitro, attacca lo stesso facendo scattare la squalifica. Nel post-match anche R-Truth rincara la dose sul povero direttore di gara.

- Nel backstage Matt Striker riprende le azioni degli Awesome Truth. Miz e Truth ribattono che non gliene importa nulla di Triple H e sperano che al termine di questa sera non sia più COO.

- Cody Rhodes sconfigge Ted DiBiase rimanendo campione Intercontinentale (in 9:35). Nonostante il turn face DiBiase fa il suo ingresso accompagnato dalla theme "I Come From Money". Scelta condivisibile o meno, Ted va vicino al successo: nel finale, infatti, rimuove la maschera di Cody e prova a colpire il rivale con la stessa. Rhodes però evita il colpo ed esegue il vincente Roll-Up.

- Christian raggiunge il ring e dice che merita ancora un match per il titolo. Sheamus lo interrompe e gli fa una proposta: "io ti farò guadagnare un'altra opportunità, ma tu dovrai concedere a me la tua prima difesa titolata". Christian accetta l'accordo ma Sheamus colpisce lo sbeffeggiato canadese con il Brogue Kick. Il pubblico apprezza e l'irlandese lascia la scena.

- Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero) sconfigge Jack Swagger, John Morrison ed Alex Riley in un Fatal Four Way rimanendo US Champion (in 8:30). Buon incontro con discrete dinamiche tra i protagonisti. Ziggler vince con rapina schienando Morrison, vittima istanti prima della Gutwrench Powerbomb di Swagger.

- Josh Mathews intervista Mark Henry. L'atleta di colore invita Mathews a venire sul ring ad intervistarlo una volta che sarà diventato campione mondiale.

- Vickie Guerrero, entusiasta della vittoria di Ziggler, non vede l'ora che HHH perda stasera. Vickie vuole palesemente il ruolo di COO e dalla felicità bacia Striker sulla bocca.

- Mark Henry sconfigge Randy Orton e conquista per la prima volta il World Heavyweight Championship (in 13:05). Randy gestisce la situazione nelle prime fasi, salvo però presto subire le offensive dell'uomo più forte al mondo. Orton esce dallo schienamento successivo alla World's Strongest man, così come Henry si fa beffa della RKO. Il dominio dell'atleta di colore però è netto e la seconda Front Slam risulta decisiva ai fini della sfida.

- Nel post-match Mark Henry viene intervistato da Josh Mathews. Il neo-campione dà a tutti il benvenuto nella "Hall Of Pain" e dice che questo suo momento non intende condividerlo con i fans perché non lo meritano, non hanno mai creduto in lui. Henry conclude dicendo che sarà il campione più dominante della storia.

- Alberto Del Rio, Ricardo Rodriguez e John Laurinaitis discutono nel backstage. Punk poi arriva in scena e Laurinaitis gli augura buona fortuna. Lo Straight Edge ironizza: "la stessa fortuna che auguri con la formula dei licenziamenti?". Laurinaitis, appena Punk si allontana, comincia a scrivere un SMS.

- Kelly Kelly (w/Eve) sconfigge Beth Phoenix (w/Natalya) mantenendo il Divas Title(in 6:30). Beth Phoenix ottiene una notevole ovazione dal suo pubblico di Buffalo. La ragazza è sostenuta durante tutta la sfida ma il risultato è analogo a quello del PPV precedente: la Glamazon è infatti sul punto di vincere ma viene sorpresa da un rapido schienamento della campionessa.

- John Cena sconfigge Alberto Del Rio conquistando il WWE Title (in 17:30). Nel finale Alberto Del Rio prova a sottomettere Cena con la Cross Armbreaker ma il bostoniano reagisce sollevando di peso l'avversario e gettandolo a sua volta al tappeto. Cena esegue dunque l'AA ma Rodriguez interferisce sul ring apron. Il leader della Chain Gang non solo si sbarazza dell'annunciatore ma poi sottomettere Del Rio con la STF.

- Triple H sconfigge CM Punk in uno No DQ Match (in 22:00). I due disputano un buon brawl caratterizzato da diversi momenti nel pubblico e sullo stage. Punk si mette in mostra eseguendo un Elbow Drop dal paletto verso l'esterno del ring: azione che va a colpire Triple H sdraiato sul tavolo di commento. Dopodiché accade il finimondo: Miz ed R-Truth arrivano in scena attaccando entrambi i lottatori, così come l'arbitro. John Laurinaitis arriva dunque in scena ma sembra sfavorire HHH (blocca infatti un direttore di gara che si dirigeva verso il ring con la scusa di soccorrere quello attaccato dagli Awesome Truth, il tutto mentre Triple H stava schienando Punk dopo il Pedigree). Laurinaitis spedisce un SMS, Kevin Nash fa la sua apparizione e cerca di attaccare proprio HHH. Punk soccorre il rivale ma si prende per punizione la Jacknife. Intanto Triple H si è ripreso, stende Nash con lo Sledgehammer, rientra nel ring e schiena Punk dopo un Pedigree. The Game mantiene il suo ruolo di COO.

 

 
Pagina 49 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top