• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Ott25

PPV REPORT - WWE BRAGGING RIGHTS 2010

QUICK REPORT:

SmackDown vs. Raw - Champion vs. Champion Match: US Champion Daniel Bryan sconfigge IC Champion Dolph Ziggler (w/Vickie Guerrero)
Il match ha il via con una serie di prese tra i due atleti ma Dolph Ziggler trova un prolungato vantaggio. Daniel Bryan, sostenuto dal pubblico, rinviene però nell'incontro che si fa equilibrato ed incandescente. L'IC Champion sfiora la vittoria con un Legdrop Bulldog e con la sua Sleeper Hold. Il campione US però si libera della presa e sorprende un frustrato Ziggler immobilizzando nella LeBell Lock e costringendolo anche a cedere. Nel post-match il biondochiomato e Vickie protestano per la sconfitta ma il pubblico urla nei loro confronti "You Tapped Out!".

Backstage. Il Team Raw cerca di costruire una strategia, ma Sheamus e CM Punk non vogliono ascoltare The Miz. Santino Marella chiede addirittura uno spuntino, il che fa ancor più arrabbiare il capitano della squadra. Quando tutti si allontano dallo spogliatoio Mr. MITB dice ad Alex Riley di essere comunque fiducioso.

In Ring. Drew McIntyre e Cody Rhodes fanno il loro ingresso nel ring per un promo. Il General Manager di Raw manda una e-mail annunciando che i due saranno in azione stasera e difenderanno i titoli di coppia. Wade Barrett arriva sullo stage annunciando i loro sfidanti: David Otunga e John Cena.

WWE Tag Team Championship Match: John Cena & David Otunga sconfiggono Drew McIntyre & "Dashing" Cody Rhodes e conquistano i WWE Tag Team Titles.
Classico match di coppia con un dominio prolungato di una coppia, in questo caso quella dei campioni. John Cena evade dalle difficoltà e senza nemmeno dare il cambio ad Otunga riesce a mettere fuori gioco McIntyre e sottomettere Rhodes con la STF. Al termine l'A-List festeggia piuttosto in solitaria la vittoria, Cena non gradisce, esegue su di lui l'Attitude Adjustment e si allontana con entrambe le cinture di coppia.

Backstage. Ted DiBiase dichiara che Goldust ha rubato qualcosa appartenente alla sua famiglia e stasera se la riprenderà. Maryse chiude il segmento dicendo qualcosa in francese.

Ted DiBiase (w/Maryse) sconfigge Goldust (w/Aksana)
Il match è abbastanza equilibrato e solo una interferenza di Maryse cambia le carte in tavola. La canadese colpisce infatti Aksana fuori dal ring per poi gettarla all'interno. Goldust va a sincerarsi delle sue condizioni e, distratto, viene colpito da una DDT dall'avversario e viene schienato. Nel post-match Aksana si vendica dell'attacco mettendo a terra Maryse, prendendosi la Million Dollar Belt e seducendo DiBiase. Goldust ne approfitta per sorprendere lo stesso Ted Jr. con la Final Cut.

WWE Divas Championship Match: Layla (w/Michelle McCool) sconfigge Natalya e mantiene il WWE Divas Title.
Natalya parte assolutamente dominante ma a causa dell'intervento di Michelle perde il controllo del match. La canadese vi rientra però abbastanza velocemente e Layla pensa addirittura di andarsene con la sua cintura nel backstage. Natalya glielo impedisce ma ancora una volta è Michelle decisiva ad arbitro distratto, questa volta con un calcio alla fronte. Layla procede al pin vincente.

World Heavyweight Championship - Buried Alive Match: Kane (w/Paul Bearer) sconfigge The Undertaker e mantiene l'World Heavyweight Title.
The Undertaker domina l'incontro nelle fase iniziali, perlopiù lottato tra il pubblico. Kane però reagisce tramite l'utilizzo di una sedia e trova anche due Chokeslam consecutive. L'azione si trascina poi sullo stege dove è presente la fossa: l'Undertaker esegue la Hell's Gate e vi getta un esanime campione. Il Deadman se la prende anche con Paul Bearer quando arriva però il Nexus al completo. Il gruppo attacca Taker, Kane rinviene dalla fossa e colpisce l'avversario con l'urna. La Big Red Machine tramite il suo gesto fa cadere da un bulldozer della terra che ricopre la fossa. Al termine un fulmine colpisce la lapide e su di essa compare il simbolo di Undertaker.

Backstage: Randy Orton avverte John Cena in vista del Main Event, consigliandogli di non interferire.

SmackDown vs. Raw - 7-on-7 Elimination Tag Team Match: Team SmackDown (Big Show, Tyler Reks, Kofi Kingston, Alberto Del Rio, Edge, Jack Swagger & Rey Mysterio, w/Hornswoggle) sconfigge Team Raw (The Miz, CM Punk, Sheamus, John Morrison, R-Truth, Santino Marella & Ezekiel Jackson, w/Alex Riley)
Tyler Reks elimina Santino Marella con il suo Inverted Death Valley Driver (7-6 SD); Sheamus elimina Kofi Kingston con la Celtic Cross (6-6). Rey Mysterio viene probabilmente infortunato ad una spalla dal suo compagnio Alberto Del Rio ed è costretto ad allontanarsi nel backstage. John Morrison elimina Jack Swagger con la Starship Pain (5-6 Raw); Sheamus elimina Tyler Reks con il Brogue Kick (4-6 Raw); Big Show e Sheamus vengono eliminati per Double Count-Out (3-5 Raw); Edge elimina R-Truth con la Spear (3-4 Raw); Edge elimina John Morrison con la Spear (3-3); CM Punk elimina Alberto Del Rio con un Back Slide (2-3 Raw). Rey Mysterio rinviene colpendo tra l'altro Alberto Del Rio sullo stage. Rey Mysterio elimina CM Punk con la combo 619 / Springboard Splash (2-2). Rey Mysterio elimina Ezekiel Jackson con la combo 619 / Springboard Splash botchato (2-1 SD). Edge elimina The Miz con la Spear. Edge e Rey Mysterio sono i vincitori del match e SmackDown vince anche quest'anno.

WWE Championship Match: Wade Barrett (w/John Cena) sconfigge Randy Orton via DQ. Randy Orton mantiene il WWE Title.
L'incontro parte abbastanza in sordina, con Barrett che poi guadagna un vantaggio ma perde il controllo sollecitando John Cena fuori dal ring a non stare impalato. L'inglese però riguadagna le redini della sfida e lo controlla in modo tutto sommato agevole tramite anche delle prese al tappeto. L'arbitro poi finisce KO e il Nexus ne approfitta per interferire nel match, ma John Cena salva Randy Orton. Wade Barrett se la prende e il leader della Chain Gang avverte l'inglese che così facendo rischia la squalifica. The Viper poi tenta la RKO, Cena entra nel ring ed esegue l'Attitude Adjustment su Wade Barrett. Randy Orton non gradisce però l'interferenza ed esegue su Cena l'RKO. Lo show termina con The Viper che alza al cielo il WWE Title e con il quesito su cosa accadrà ora a John Cena.
 
Pagina 60 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top