You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Ott04

PPV REPORT - WWE HELL IN A CELL 2010

QUICK REPORT:

- WWE United States Championship Triple Threat Submissions Count Anywhere Match: Daniel Bryan def. The Miz e John Morrison to retain the US Title.

Il match prende vita tra il pubblico sino a giungere sullo stage dove John Morrison esegue un notevole Crossbody. Alex Riley tenta poi di interferire in favore di The Miz ma viene messo al tappeto da Daniel Bryan che poi sottomette Mr. Money In The Bank con la LeBell Lock.

- WWE Championship Hell In A Cell Match: Randy Orton def. Sheamus to retain the WWE Title.
Il Celtic Warrior prova a schienare il rivale dopo il suo Bycicle Kick e dopo aver inflitto dei colpi con i gradoni d'acciaio. Tuttavia Randy Orton evade da tutti i tentativi di pin e si aggiudica alla fine la contesa grazie ad una RKO proprio sugli scalini di accesso al ring. The Viper celebra la vittoria alzando la cintura sulla sommità della gabbia.

- Il Nexus interrompe una intervista alle ragazze della terza stagione di NXT. Wade Barrett promette che domani sera ci sarà l'ufficiale introduzione di John Cena nel gruppo.

- Alberto Del Rio fa il suo debutto in PPV con un promo, interrotto però da Edge. La Rated R Superstar si lamenta della stupidità di Del Rio, poi i due vengono raggiunti sul ring da Jack Swagger. Il messicano e l'All American American attaccano infine Edge e viene sancito dall'anonimo GM di Raw un match tra il canadese e Swagger.

- Edge def. Jack Swagger
L'All American American indebolisce la gamba sinistra del rivale e tenta più volte a sottometterlo con l'Ankle Lock. Edge però evade più volte dalla presa ed esce anche dallo schienamento successivo alla Gutwrench Powerbomb. Basta invece una Spear all'Ultimate Opportunist per aggiudicarsi la sfida.

- I membri del Nexus, escluso Wade Barrett, discutono nel backstage con Otunga che propone di avviarsi al ring. Gli altri, consapevoli che in caso di squalifica il Nexus verrebbe sciolto, sono incerti ma alla fine sembrano acconsentire all'idea dell'A-List.

- Wade Barrett def. John Cena. John Cena must join The Nexus.
Il Nexus fa la sua apparizione a bordo ring nelle prime fasi della sfida ma una decina di lottatori WWE giunge in scena per metterli in fuga. Il match prosegue dunque con un uno contro uno nel quale John Cena esce dal pin successivo alla Wasteland, e Barrett dall'Attitude Adjustment. Un "fan" interferisce durante la STF, l'arbitro si distrae, ed un altro "fan" colpisce John Cena con un tubo d'acciaio provocando la sua sconfitta. L'identità dei due dovrebbe essere quella di Michael McGillicutty e Husky Harris, rookies della Season 2 di NXT.

- Paul Bearer dice che suo figlio Kane non è l'unico ad avere un piano, ma che anche lui ne ha uno e lo sta preparando da sei anni.

- WWE Unified Divas Championship Match: Natalya def. Michelle McCool (w/Layla) via DQ. Michelle McCool retains the Unified Divas Title.
La sfida è di breve durata ma vede l'applicazione di diverse prese di sottomissione, il che favorisce alla lunga Natalya. La canadese esegue infatti la Sharpshooter ma Layla getta una scarpa nel ring colpendo proprio la figlia di Jim Neidhart: scatta dunque la squalifica. Nel post-match Natalya mette in fuga le LayCool e festeggia con la cintura, non però diventata sua.

- World Heavyweight Championship Hell In A Cell Match: Kane def. The Undertaker (w/Paul Bearer) to retain the World Title.
Il match si sviluppa in un vero e proprio brawl con Kane che subisce anche una ferita sulla nuca. Tutto sommato la sfida è comunque equilibrata: nel finale non bastano infatti l'esecuzione di Chokeslam, Last Ride e Tombstone Piledriver per mettere fine alla sfida. Tuttavia la sete di vendetta di Taker sembra poterlo portare alla vittoria, tant è che le luci si abbassano e delle fiamme escono dallo stage. Paul Bearer però con l'urna abbaglia tramite una potente luce il suo assistito, quindi concede l'urna stessa nella mani di Kane. La Big Red Machine colpisce con essa Taker e va al pin decisivo dopo aver connesso anche la Chokeslam. Paul Bearer si vendica dunque di The Undertaker e si allea a Kane.
 
Pagina 61 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top