You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 01/02/2016
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 01/02/2016

- Brock Lesnar e Paul Heyman aprono lo show, Paul elogia come sempre il suo cliente e promette sicura vittoria a Fastlane contro Roman R eigns e Dean Ambrose, con successiva conquista del titolo WWE a Wrestlemania da parte di The Beast; Dean Ambrose però pare non essere d'accordo e si avvia sul ring per confrontarsi da solo contro Brock, Dean prende un microfono e dice a Lesnar che lo rispetta ma che combatterà con tutte le sue forze sia contro di lui che contro suo fratello Roman Reigns pur di andare a Wrestlemania, quindi The Beast può anche portarlo a Suplex City ma Dean si rimetterà sempre in piedi e riuscirà a trascinare la sua carcassa a Wrestlemania per conquistare il titolo.

- Kalisto sconfigge Rusev per count out; il campione degli Stati Uniti riesce a mettere fuori gioco il suo avversario con una Hurracanrana contro le transenne, il bulgaro viene quindi contato fuori causando le ire di Alberto Del Rio, che era al tavolo di commento e prova ad attaccare Kalisto per vendicarsi, però senza successo.

- Nell'ufficio dell'Authority Roman Reigns e Dean Ambrose stanno ammirando il WWE Title, rinchiuso in una teca, arriva Stephanie McMahon che cerca di mettere zizzania tra i due, ma Dean e Roman sembrano non cadere nel tranello della figlia del Boss; Steph comunque decide di mettere alla prova l'intesa dei due "fratelli" mettendoli in team contro il New Day.

- Renee Young intervista Brie Bella sulle condizioni della sorella Nikki, Brie dice che sta recuperando bene e anche se ci vorrà un po' di tempo tornerà sul ring; Brie e Renee vengono raggiunte da Charlotte, che inizialmente sembra triste per l'infortunio di Nikki ma dopo un po' se la ride e si dice certa che sarà lei ad essere la nuova campionessa femminile più longeva della WWE.

- The Usos sconfiggono i #SocialOutcasts; i GRAMMY AWARD WINNERS ottengono la vittoria con un la combo Double Superkick + Splash su Adam Rose, che stando all'introduzione prima del match non doveva nemmeno essere coinvolto nel match... Complimenti Lilian, due botch in un solo match! Meglio riprendere la carriera di cantante!

- The Miz ospita stasera AJ Styles nel suo Miz TV, Mizanin però non lascia parlare Styles nemmeno per un secondo, gli chiede poi se vuole accettarlo come suo mentore ma il pubblico è contrario a questa proposta, Miz se la prende quindi coi fan e comincia a insultare anche AJ, che poco dopo perde le staffe e attacca l'Awesome One cacciandolo dal ring.

- Brie Bella sconfigge Charlotte; la Divas Champion, grazie anche alle distrazioni causate dal padre Ric Flair, sembra a un passo dalla vittoria con la sua Figure 8, Brie però ribalta la manovra in un Roll Up e ottiene il pin vincente, lasciando di sasso la campionessa.

- Big Show sconfigge Erick Rowan; il gigante, tornato Face per la 7234esima volta, ottiene una facile vittoria sul Reverse Sheamus ma subito dopo il match si confronta con tutta la Family, che lo annichilisce lasciandolo esanime fuori dal ring dopo una Bodyslam sui gradoni d'acciaio.

- Titus O'Neil sconfigge Tyler Breeze; il ragazzo dei Selfie è costretto alla resa dopo la Clash of the Titus del buon O'Neil.

- Triple H raggiunge Brock Lesnar negli spogliatoi e cerca di minare le sue certezze riguardo alla vittoria del Main Event di Fastlane.

- Dolph Ziggler sconfigge Kevin Owens; dopo un match piuttosto combattuto Dolph riesce ad evitare la Pop Up Powerbomb di Owens e a colpirlo con la Zig Zag che risulta vincente.

- Sasha Banks raggiunge il ring e assicura i fan che è pronta ad affrontare e battere Charlotte per diventare Divas Champion, e lo farà con le sue sole forze perché é giunto il suo momento; Naomi e Tamina intervengono nel discorso della Boss e si dicono intenzionate a darle tutto il supporto e rimanere amiche.

- Sasha Banks sconfigge Becky Lynch per squalifica; Sasha sembra essere in controllo del match ma Naomi e Tamina, presenti a bordo ring, cercano di infierire su Becky senza il permesso della Boss, ne nasce un litigio tra le ormai ex componenti del Team B.A.D. e Naomi e Tamina attaccano alle spalle Sasha causando la squalifica, Becky interviene però per aiutare Sasha a scacciare le due ex amiche.

- Al microfono di Renee Young Chris Jericho tesse le lodi di AJ Styles e si dice curioso di vedere cosa succederà nel suo match con The Miz a Smackdown.

- Goldust cerca di convincere ancora R-Truth a diventare il suo nuovo Tag Team partner, anche stavolta senza successo.

- Roman Reigns e Dean Ambrose sconfiggono il New Day; la vittoria arriva per mano della Dirty Deeds di Ambrose dopo che Reigns mette fuori gioco Kofi col Superman Punch; al termine del match Brock Lesnar arriva a bordo ring per confrontarsi coi due che si preparano ad accoglierlo, Kofi e Xavier attaccano però alle spalle i Brothers e spianano la strada a Lesnar per colpire Ambrose con una F-5.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top