You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 25/01/2016
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 25/01/2016

- Vince e Stephanie McMahon aprono lo show e presentano il nuovo WWE Champion Triple H, il Cerebral Assassin assicura al WWE Universe che terrà il titolo finché Roman Reigns e tutti gli atleti della federazione non impareranno cosa sia il rispetto per lui, la sua famiglia e quella che è la sua religione, ovvero questo business; Stephanie aggiunge che stasera verrà annunciato il Main Event di Fastlane, PPV in cui verrà deciso l'avversario di Triple H per Wrestlemania.

- Kevin Owens sconfigge Dolph Ziggler; dopo un match piuttosto combattuto Owens riesce a spuntarla sullo Show Off grazie alla sua Pop Up Powerbomb.

- Jojo incrocia Roman Reigns nel backstage e gli chiede delle reazioni su quanto detto da Mr. McMahon, il samoano pare non essere minimamente scalfito dalle dichiarazioni del Chairman e chiede a Jojo se può gentilmente avvertire l'Authority che lui è arrivato.

- Dopo un inutile siparietto rap con Flo Rida, i #SocialOutcasts vengono sfidati a un match dai Dudley Boyz.

- I Dudley Boyz sconfiggono i #SocialOutcasts; durante il match Heath Slater cerca di interferire ma viene ridicolizzato da Flo Rida, poco dopo Curtis Axel subisce la sconfitta per mano della 3D dei Dudleys.

- Renee Young cerca di intervistare AJ Styles, che ha debuttato in WWE nel Royal Rumble Match, ma arriva Chris Jericho a tessere le lodi del Phenomenal, dandogli il benvenuto nella più grande realtà di questo business.

- AJ Styles sconfigge Chris Jericho; ottima prestazione del Phenomenal, che riesce a evitare la sconfitta per un soffio, ribaltando un pin di Y2J in una culla che gli vale il conto di 3; al temine del match Styles propone a Jericho una stressa di mano e costui, seppur reticente, accetta.

- Becky Lynch sconfigge Sasha Banks per squalifica; Sasha è a un passo dalla vittoria con la sua Banks Statement ma Charlotte interviene per colpirla e mandarla fuori dal ring facendo quindi scattare la squalifica, la Divas Champion si accanisce poi su Becky Lynch e dopo ancora sulla Banks, dimostrando di saperle tenere entrambe a bada.

- Nel backstage Goldust chiede ad R-Truth se vuole diventare il suo nuovo tag team partner, Truth interpreta male la richiesta e gli risponde che è un uomo sposato e non accetta la proposta.

- Bray Wyatt sconfigge Kane; le continue intromissioni della Wyatt Family aiutano Bray a raggiungere la vittoria colpendo Kane con la Sister Abigail; terminata la contesa la Family si accanisce su Kane stendendolo definitivamente a terra.

- La portiera della limousine situata nel parcheggio si apre e ne esce... The Miz! L'Awesome One pare essere l'ospite speciale della puntata ma poco dopo arriva un pick up a tutta velocità e dal suo interno esce niente meno che The Rock! The Great One saluta The Miz e gli chiede di parcheggiargli il veicolo lasciandogli le chiavi, sulla strada verso lo stage dell'arena incontra Big Show, lo saluta calorosamente e poi lo prende un po' in giro facendolo piangere, subito dopo incontra Lana e le ricorda della folle notte passata insieme, Rusev però è dietro Rocky e sente tutto, Rock sdrammatizza augurando ai due un felice matrimonio e rassicurando Rusev sull'ottima flessibilità di Lana; proseguendo Rocky saluta Pat Patterson augurandogli buon compleanno, si dirige verso la Gorilla Position e carica il pubblico per la sua entrata, dopodiché raggiunge il ring accolto da una fragorosa ovazione del pubblico.

- The Rock incita il pubblico in vista di Wrestlemania, prende in giro Byron Suckston (cosa buona e giusta) e si intrattiene con dei Cosplayer, uno dei quali interpreta proprio The Rock; il Brahma Bull viene però interrotto dall'arrivo del New Day, che sbeffeggia un po' il People's Champion e gli ricorda che a Royal Rumble loro hanno mantenuto i titoli sconfiggendo proprio i suoi cuginetti Usos; Rocky ammette che i tre sono dei grandi campioni e degli ottimi intrattenitori, nonostante abbiano dei peni di lama messi sulla testa, dopodiché li sfida a entrare sul ring per sfidarlo; i tre sembrano accettare ma poi fanno per andarsene, Rock chiama quindi gli Usos che li assaltano e li riportano sul ring, dove Big E riceve una Rock Bottom, Kofi Kingston incassa un Samoan Drop e il povero Xavier Woods viene asfaltato da un doppio Superkick e una People's Elbow come tocco finale.

- Natalya e Paige sconfiggono Alicia Fox e Brie Bella; il pin vincente è di Paige su Brie grazie alla Ram-Paige.

- Kalisto sconfigge The Miz; nella fase finale del match Miz prova la Skull Crushing Finale su Kalisto, che però ribalta la manovra e colpisce il suo avversario con la Salida Del Sol, ottenendo il pin vincente.

- Roman Reigns e Dean Ambrose sconfiggono Rusev e Sheamus; i due "fratelli" riescono a spuntarla grazie a Ambrose che tiene a bada Rusev fuori dal ring mentre Reigns sistema Sheamus con un Spear che risulta vincente; al temine del match Dean e Roman demoliscono Rusev con una Powerbomb sul tavolo di commento, subito dopo arriva sullo stage Stephanie McMahon, che proclama che Triple H difenderà il titolo WWE a Wrestlemania contro il vincitore del Main Event di Fastlane, che si disputerà tra Dean Ambrose, Roman Reigns e The Beast Brock Lesnar!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top