- Lo show si apre con l'Highlight Reel di Chris Jericho, che ci annuncia il suo ospite della serata, Randy Orton; a risuonare nell'arena però è la theme song di Triple H, che raggiunge Y2J accompagnato da Randy Orton, Seth Rollins e Kane. HHH prende un microfono e, dopo aver battibeccato un po' con Chris, annuncia di aver rivalutato il rematch tra John Cena e Brock Lesnar a Night of Champions e vuole designare un nuovo contendente numero uno per il titolo; ovviamente sia Orton che Kane che Rollins pensano di essere i favoriti, ma anche Jericho vuole essere preso in considerazione; arriva però John Cena che senza mezzi termini intima a Triple H di lasciare le cose come stanno, a meno che non voglia essere denunciato, The Game lo deride e gli dice che non lo vuole come campione e tantomeno vuole che la sua carriera finisca, quindi preferisce fare ciò che è meglio per il business; intanto Randy Orton reclama il suo rematch che deve ancora disputarsi sin da dopo Wrestlemania, Jericho prende in giro The Viper dicendo che l'ultimo suo grande match è stato contro Roman Reigns e lo ha perso, Orton se la prende e parla male di Reigns, il quale non tarda ad arrivare e sfidare Orton a un confronto, dopodiché si rivolge a Triple H dicendo che se si parla del WWE World Heavyweight Championship bisogna tener da conto anche il suo nome. Hunter dice quindi che c'è un modo per decidere chi sarebbe meritevole di lottare per il titolo, stasera saranno tutti in azione per far vedere quanto valgono, John Cena farà coppia con Y2J e Roman Reigns per affrontare il team composto da Randy Orton, Kane e Seth Rollins. L'Authority si ritira ma Seth Rollins prova ad attaccare Roman Reigns con la valigetta del MITB, costui però schiva il colpo e spedisce fuori dal ring sia Rollins che la valigetta.
- The Miz e Cesaro sconfiggono Dolph Ziggler e Sheamus; nella fase finale del match la controfigura di Mizanin, Damien Mizdow, pare volersi sostituire il suo capo e partecipare al match ma ovviamente l'arbitro glielo impedisce, ciò causa comunque una distrazione per Dolph che colpisce Damien con la Zig Zag ma rimane subito dopo vittima della Skull Crushing Finale dell'Awesome One con pin vincente a seguire.
- Promo di Nikki Bella, che parla dell'ennesimo comportamento scorretto di sua sorella Brie nei suoi confronti.
- Summer Rae, Layla e Naomi Vs Cameron, Rosa Mendez e Eva Marie finisce in No Contest; poco dopo l'inizio del match le 6 Divas fanno partire una rissa al centro del ring e l'arbitro chiama la squalifica, subito dopo Cameron e le sue due compagne vengono cacciate fuori dal ring da Summer, Layla e Naomi.
- Big Show e Mark Henry sconfiggono Erick Rowan e Luke Harper per squalifica; nel finale della contesa Henry tenta di eseguire la World Strongest Slam su Luke Harper ma viene fermato da un intervento di Rusev, che colpisce il Silverback in pieno volto con un Superkick; a match terminato i Wyatt cercano di attaccare Big Show con delle sedie ma il gigante li costringe alla ritirata.
- Altro promo di Nikki Bella che parla male di sua sorella Brie.
- Dopo un promo dedicato alla rivalità tra John Cena e Brock Lesnar, Paul Heyman si presenta sullo stage e si complimenta col rapper di Boston per il suo coraggio e la sua ostinazione, ma lo informa che a Night of Champions il Golden Boy della WWE sfornerà oro per l'ultima volta dato che la sua carriera finirà per mano di Brock Lesnar.
- Jack Swagger sconfigge Curtis Axel; dopo aver sottomesso il suo avversario con la Patriot Lock, Jack viene chiamato a gran voce da Bo Dallas, posizionatosi nel backstage insieme a due uomini e una donna seduti su delle sedie; Bo presenta a Jack queste persone che, come tante, sono deluse dalle sue sconfitte contro Rusev, ma dice al Real American che può voltare pagina e cambiare la sua vita, tutto ciò che deve fare è mettere la mano sul suo cuore e Bolievere!
- Adam Rose sconfigge Titus O'Neil; mentre i due combattono sul ring il coniglio di Adam va stuzzicare Heath Slater a bordo ring, i due vengono alla mani distraendo Titus che viene sorpreso da un Roll Up vincente di Rose; al termine del match il coniglio e Adam danno il colpo di grazia a Slater facendolo impattare contro i gradoni d'acciaio.
- Altro promo di Nikki Bella, che continua a snocciolare aneddoti del suo passato con sua sorella Brie.
- Rusev sconfigge Zack Ryder; in un match lampo il bulgaro asfalta l'Internet Champion e lo sottomette con la Acolade. Al termine della contesa sopraggiunge Mark Henry in cerca di vendetta ma Rusev e Lana battono in ritirata; Mark prende quindi un microfono e dice di voler affrontare il Bulgarian Brute e di volerlo introdurre nella Hall of Pain.
- Triple H è nell'ufficio dell'Authority assieme a Stephanie McMahon, che pare entusiasta per la sua idea di voler aiutare in qualche modo Nikki Bella, andrà infatti ora sul ring a fare un annuncio che riguarda proprio lei.
- Stephanie McMahon sale sul ring e senza perdere altro tempo chiama Nikki Bella a raggiungerla; Steph dice a Nikki che, per il coraggio dimostrato nell'affrontare il suo passato con sua sorella Brie, vuole premiarla riconoscendola come vero volto della Divas Division e dandole quindi un match valido per il titolo; le due si abbracciano ma vengono interrotte da Brie Bella, le due gemelle cominciano a litigare ma sopraggiunge anche AJ Lee, che si rivolge a Stephanie reclamando il suo rematch contro Paige; proprio quest'ultima si presenta e comincia a battibeccare con la Crazy Chick, nel mentre Nikki dice a Brie che è disposta a perdonare tutti i suoi sbagli a patto che lasci la WWE e non torni mai più, Brie però non ci sta e spintona via la sorella facendola finire contro Paige, dopodiché se ne va. AJ, vista la situazione, prende in mano la cintura di campionessa e festeggia, ma viene fermata da Stephanie che le intima di ridarle il Divas Title, la Lee esegue l'ordine e se ne va sorridendo mentre Steph riconsegna il titolo nelle mani di Paige.
- Promo di Bray Wyatt, che se la vedrà con Chris Jericho settimana prossima a Raw in uno Steel Cage Match, che dice a Y2J che pagherà per i suoi peccati.
- Goldust sconfigge Jimmy Uso; nel finale del match, dopo una manovra aerea eseguita su Stardust, Jimmy torna sul ring ma viene sorpreso da un Big Boot di Goldust con successiva Final Cut vincente. Al termine del match i due bizzarri, non contenti della vittoria, infieriscono sulla gamba infortunata di Jey Uso, attaccandola anche con una sedia.
- Negli spogliatoi Mark Henry e Big Show stanno discutendo a proposito della situazione con Rusev, Mark vuole vendetta e vuole assolutamente affrontare il bulgaro, ma Show gli ricorda che hanno anche fatto un patto per essere il Tag Team più dominante della WWE, Henry lo rassicura dicendo che non ha scordato il loro accordo, ma prima vuole occuparsi di Rusev; Big Show gli mostra il dovuto rispetto e lo sprona a indurre presto il Bulgarian Brute nella Hall of Pain.
- John Cena, Roman Reigns e Chris Jericho sconfiggono Kane, Seth Rollins e Randy Orton; nella fase conclusiva del match scatta il solito chaos generale, John Cena riesce a prendere il cambio da Chris Jericho e fa piazza pulita degli avversari, eseguendo anche una Attitude Adjustment su Kane; Cena invece di chiudere il match da poi il cambio a Roman Reigns che mette fine ai giochi con una Spear sul Big Red Sellout. Le immagini finali di questa puntata vedono un John Cena trionfante che sbatte in faccia la sua forza all'Authority, schiantando anche Seth Rollins contro un tavolo con la Attitude Adjustment e urlando a Triple H che a Night of Champions batterà Brock Lesnar.