You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 25/08/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 25/08/2014

- Ad aprire questa puntata c'è Michael Cole sul ring, che ci presenta un Hall of Fame Forum composto da Hulk Hogan, Ric Flair e Shawn Michaels; le tre leggende discutono sul rematch per il WWE World Heavyweight Championship e sia Ric che Shawn sono d'accordo sul fatto che il leader della Cenation non abbia speranza contro Brock, mentre Hogan invece crede che John possa riuscire a battere The Beast; arriva poco dopo proprio Cena, che ringrazia Hulk per il supporto e Flair e Michaels per la sincerità, ma il suo unico obiettivo a Night of Champions sarà quello di prendere Lesnar a calci nel sedere.

- Rusev sconfigge Jack Swagger; la vittoria per il bulgaro arriva tramite la decisione dell'arbitro di interrompere il match poiché Swagger, che aveva sfiorato la vittoria con la sua Patriot Lock, non può proseguire il match a causa dei violenti colpi subiti per mano del suo avversario.

- Nell'infermeria troviamo un Jack Swagger sofferente che viene raggiunto da Bo Dallas, che come al solito lo deride e gli ricorda che tutto ciò che dovrebbe fare è Bolievere.

- Cesaro sconfigge Rob Van Dam diventando contendente numero uno allo United States Championship; lo svizzero riesce a scampare a una Five Star Frog Splash dell'avversario e a connettere poco dopo con la sua Neutralizer, con pin vincente a seguire. Nel post match Cesaro scende dal ring e prende la cintura di Sheamus (presente al tavolo di commento), lo prende un po' in giro e poi gliela riconsegna buttandogliela in faccia.

- Paige sconfigge Natalya; la canadese va vicino al successo con la Sharpshooter, ma la Divas Champion recupera terreno e porta a casa la vittoria con la sua Paige Turner; a fine match arriva AJ Lee, che sale sul ring e dice alla sua Frienemy che la ama e vuole dimostrarglielo, detto ciò la abbraccia calorosamente e subito dopo le bacia la mano.

- Kane e Seth Rollins presentano al pubblico un loro personale tributo a Dean Ambrose, ancora disperso dopo quanto gli è accaduto nel match di settimana scorsa proprio contro Seth Rollins; Mr. Money in the Bank dice di essere stato il creatore dello Shield e come tale aveva scelto Dean per le sue grandi qualità, ma costui ha poi deciso di mettersi contro l'Authority pagandone le conseguenze; Seth aggiunge che non sentiremo più parlare di Ambrose e che così come ha creato lo Shield lo ha distrutto. Roman Reigns pare aver qualcosa da dire a riguardo e si dirige tra gli spalti verso il ring, Kane si precipita ad attaccarlo ma viene steso, subito dopo Seth Rollins fa la stessa fine del Big Red Corporate mentre Reigns rimane da solo sul ring a prendersi gli applausi del pubblico.

- Promo di Stardust e Goldust, che sono felici di avere una possibilità di conquistare i titoli di coppia stasera.

- Tag Team Championship Match: Goldust e Stardust sconfiggono gli Usos per count out, ma gli Usos restano campioni; buon match tra le due coppie di fratelli, che si conclude però in modo spiacevole, infatti Jimmy durante una manovra acrobatica si fa male a un ginocchio e non riesce a risalire sul ring entro il conto di 10 dell'arbitro; Goldust e Stardust vedono la cosa come un tentativo di fuggire dalla battaglia e sfogano la loro frustrazione sui Tag Team Champions cominciando a picchiarli.

- Nell'ufficio dell'Authority Seth Rollins e Kane discutono su quanto successo con Roman Reigns, e Kane sancisce un Handicap match per Roman Reigns, che dovrà affrontare lui e Seth.

- Promo di Brock Lesnar e Paul Heyman, che commentano la scelta di John Cena di invocare la clausola di rematch per Night of Champions definendola un folle e stupido errore; Lesnar è sicuro che a NoC porrà fine ai giochi con John, e quella sarà l'ultima notte della sua carriera.

- Dolph Ziggler sconfigge Damien Mizdow; la controfigura presentata da The Miz oppone una stregua resistenza contro il biondo chiomato, che chiude i giochi con la sua classica Zig Zag.

- Jerry Lawler presenta al pubblico prima Nikki e poi Brie Bella, per dar loro l'opportunità di fare pace e tornare ad essere delle sorelle unite, ma tutto ciò che ottiene è un pestaggio di Nikki ai danni di Brie.

- Roman Reigns sconfigge Seth Rollins e Kane per squalifica; nelle fasi finali del match Reigns riesce ad evitare una Chokeslam di Kane e successivamente ad abbatterlo con una Spear, ma interviene Seth Rollins a fermare il pin colpendo Roman con la valigetta del MITB e causando la squalifica. Nel post match Kane e Seth cercano di infierire su Roman utilizzando anche i blocchi di cemento usati settimana scorsa contro Dean Ambrose, ma il samoano riesce a sbarazzarsi di Kane e per poco colpisce Rollins con uno dei blocchi di cemento, che va fortunatamente a impattare contro un paletto spaccandosi in mille pezzi.

- Promo della Wyatt Family, in cui Bray dice a John Cena che stasera gli toglierà tutte le energie che Lesnar gli ha lasciato e porrà fine alla sua carriera.

- I Los Matadores sconfiggono Heath Slater e Titus O'Neil; la strana coppia tenta una manovra combinata dopo il cambio, ma Slater si fa sorprendere da un Roll Up di Diego regalando la vittoria ai messicani e suscitando le ire di Titus.

- Bo Dallas sconfigge Kofi Kingston; contesa piuttosto breve, che termina con la Running Bolldog di Bo (mal eseguita) con pin vincente a seguire. Al termine del match Bo prende il microfono per sfottere ancora una volta Jack Swagger, ma il Real American sopraggiunge dietro di lui e lo mette a tappeto con un Belly to Belly Suplex.

- John Cena sconfigge Bray Wyatt per squalifica; John colpisce duro e senza fronzoli il suo avversario, proprio come Lesnar ha fatto con lui a SummerSlam; il leader della Cenation è in netto vantaggio sul suo avversario ma intervengono Rowan e Harper e scatta la squalifica; parte il pestaggio su Cena ma in suo soccorso arrivano Big Show e Mark Henry, subito dopo viene sancito un match 3 Vs 3.

- John Cena, Mark Henry e Big Show sconfiggono la Wyatt Family; dopo una lunga fase di vantaggio dei Wyatt su Show, Cena riesce a riportare la situazione a favore del suo team e infine a sottomettere Luke Harper con la STF; al termine del match John fa piazza pulita dei suoi avversari distribuendo a ognuno di loro una Attitude Adjustment, supportato dal tifo di Mark Henry e Big Show; pare che il rapper di Boston sia pronto per il suo match di Night of Champions.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top