You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 18/08/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 18/08/2014

- Lo show si apre con la theme song di Daniel Bryan, ma a presentarsi sullo stage è Stephanie McMahon con indosso una maglia simile a quella del Dazzler, con scritto sopra "Steph! Steph! Steph!"; Stephanie racconta quanto successo la scorsa notte a SummerSlam e si dice soddisfatta della sua vittoria su Brie Bella, avvenuta anche grazie all'intervento di della sorella Nikki; quest'ultima raggiunge Steph sul ring e dice di essersi finalmente liberata di quel peso rappresentato da sua sorella Brie, l'ha sempre odiata per la suo voler essere sempre al centro dell'attenzione, ma ora finalmente non deve averci più nulla a che fare. Arriva a questo punto Brie, che sale sul ring e chiede spiegazioni di quanto successo a sua sorella, e nonostante tutto dice di volerla perdonare, Nikki però le da un sonoro ceffone urlandole contro che lei invece non la perdonerà.

- Big Show e Mark Henry sconfiggono Erick Rowan e Luke Harper; nelle fasi finali del match un provato Show riesce a dare il cambio al più fresco Henry che fa piazza pulita degli avversari, succede subito dopo un po' di confusione sul ring, con il gigante che stende prima Harper e poi Rowan col KO Punch, mentre Henry prende al volo Erick per finirlo con la World Strongest Slam con pin vincente a seguire.

- Nel backstage Dolph Ziggler sta conversando con Ric Flair e i due vengono interrotti da The Miz, l'Awesome One cerca di prendere in giro il neo IC Champion, ma Dolph controbatte argutamente mandandolo via con la coda tra le gambe.

- Renee Young intervista Seth Rollins, che si bea della sua "meritata" vittoria nel Lumberjack Match a SummerSlam contro Dean Ambrose, ma proprio quest'ultimo si presenta alle sue spalle gettandogli addosso una secchiata di acqua gelida e prendendolo subito dopo a pugni e calci, fino a che i due non vengono divisi da arbitri e dirigenti.

- Seth Rollins corre immediatamente nell'ufficio dell'Authority a lamentarsi per quanto accaduto, ma Triple H e Kane gli dicono di tranquillizzarsi, dato che avrà modo di mettere le mani su Dean Ambrose stasera per chiudere i conti in un match la cui stipulazione verrà decisa dai fan tramite la WWE App.

- Natalya sconfigge Paige; la neo campionessa femminile prima del match prende il microfono e dice di amare e rispettare AJ, e vuole quindi dedicarle questo match. Nelle fasi finali della contesa risuona la theme song di AJ Lee e la Crazy Chick arriva saltellando per distrarre la sua rivale, che viene infatti sorpresa da un Roll Up di Nattie che si aggiudica la vittoria; a match terminato AJ prende un microfono e dice a Paige che la ama e la rispetta, e che vuole dedicarle la sua intera vita, inoltre vuole salire sul ring a stringerle la mano, non appena però la Lee sale sul quadrato Paige scappa via verso lo stage impaurita.

- Triple H e Stephanie McMahon si dirigono verso il ring per presentare non solo la nuova cintura di campione WWE, ma anche per introdurre al pubblico il nuovo WWE World Heavyweight Champion, Brock Lesnar; The Beast non si fa attendere e, accompagnato come sempre da Paul Heyman, sale sul quadrato per fare le foto di rito con HHH, Steph e la nuova cintura di campione, dopodiché il microfono passa a Paul Heyman; il geniale manager sforna l'ennesimo ottimo promo in cui afferma senza dubbio che Brock è l'uomo che ha battuto l'uomo di punta della WWE e che nessuno ha uno status tale da potergli portare via questa cintura, Lesnar ha distrutto e umiliato Cena e la Cenation e questo è il destino che attende chiunque sfiderà il conquistatore.

- The Miz sconfigge Dolph Ziggler per count out; il biondo chiomato durante il match pare infortunarsi a una gamba e nelle fasi finale continua ad attaccare il suo avversario fuori dal ring finché non finisce nuovamente a terra e l'arbitro lo conta fuori; il match era valevole per il titolo ma nonostante la vittoria di Miz l'alloro rimane a Ziggler, Miz cerca quindi vendetta ma viene steso poco dopo da una ZIg Zag dello Show Off.

- Renee Young intervista Jack Swagger, che si dice deluso per la sconfitta patita contro Rusev a SummerSlam, ma è pronto a rialzarsi e affrontare le sue prossime sfide perché è così che fanno i veri americani.

- Cesaro sconfigge Jack Swagger; dopo un match alla pari lo svizzero decide di ricorrere a una scorrettezza mettendo le dita negli occhi di Swagger e schiantandolo poi al suolo con la Neutralizer. Al termine del match si presenta sullo stage Bo Dallas, che prende in giro Jack perché pare abbia perso tutto ciò che ha di più caro, ma può riaverlo indietro, basta cominciare a Bolievere!

- Chris Jericho viene intervistato da Renee Young e dice che la scorsa notte a SummerSlam nel suo match contro Bray Wyatt ha visto negli occhi del suo avversario il nulla, il vuoto e la morte nel suo animo; secondo Y2J Bray è morto dentro, ma lui non lo è, Chris è pieno di passione che arde in lui come un fuoco ed è supportato dai suoi fan che lo incitano qualsiasi cosa lui faccia.

- Rob Van Dam, Sheamus e Roman Reigns sconfiggono Randy Orton, Curtis Axel e Ryback; nelle fasi finali, dopo la classica fase di chaos che coinvolge tutti gli atleti, RVD riesce a mettere al tappeto Curtis Axel e finire il lavoro con la sua patentata Five Star Frog Splash.

- Randy Orton cammina nervosamente nel backstage e viene fermato da Ric Flair, il Nature Boy vorrebbe parlare con l'Apex Predator ma costui pare non essere dell'umore adatto e risponde che è meglio che Ric stia per conto suo se non vuole ricordarsi perché Randy viene chiamato il Legend Killer.

- Promo di Bray Wyatt in cui l'Eater of Worlds dice a Chris Jericho che forse ha ragione nel dire che lui non ha un'anima e dentro di se non ha altro che il vuoto, ma una cosa è certa, ne Y2J ne nessun'altro potranno mai comprendere cosa sia veramente Bray Wyatt.

- Goldust e Stardust sconfiggono gli Usos; nelle fasi finali della contesa Stardust sembra essere in evidente difficoltà e cerca di dare il cambio al fratellone, Jimmy però non glielo permette e lo solleva di peso, Stardust però si divincola e riesce a ribaltare la presa in un Roll Up vincente, lasciando basiti i Tag Team Champions.

- Rusev e Lana salgono sul ring per vantarsi della vittoria ottenuta a SummerSlam su Jack Swagger e Zeb Colter, ma vengono interrotti dall'arrivo di Mark Henry, che dopo poche parole patriottiche passa subito ai fatti e stende il Bulgarian Brute.

- Falls Count Anywhere Match: Seth Rollins sconfigge Dean Ambrose; i due mettono in piedi una contesa di livello forse superiore a quella di SummerSlam, utilizzando oggetti contundenti e colpendosi con manovre ad alto rischio; il fattore decisivo ancora una volta è stato l'intervento di Kane, che nelle fasi finali del match ha salvato Rollins da un sicuro pin decisivo e lo ha aiutato subito dopo a mettere KO il Lunatic Fringe. Il povero Dean non ha potuto nulla contro il vantaggio numerico e ha subito la Chokeslam di Kane e il Curb Stomp di Rollins sul tavolo dei commentatori, e subito dopo un successivo Curb Stomp su una pila di mattoni che era stata nascosta in precedenza da Kane. Il match viene vinto da Seth per KO tecnico e i medici accorrono immediatamente per prestare soccorso a Ambrose, messo in condizioni apparentemente gravi.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top