You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 03/01/2011
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 03/01/2011

Il 2011 ha avuto il via e Phoenix, Arizona, ospita il primo show dell'anno della WWE. La volontà di partire al meglio è palpabile e infatti la puntata inizierà con un Falls Count Anywhere tra The Miz e John Morrison valido per il WWE Championship. Inoltre, sono attese novità sul fronte CM Punk, Nexus e John Cena, infortunatosi proprio negli ultimi giorni della scorsa annata. Io sono Michael "Maynard" Angioli e questo è il Monday Night Raw Report!

Lo show ha il via con Michael Cole che ci ricorda l'infortunio occorso a John Cena, citando anche il fatto che era coinvolto in un match contro Wade Barrett. Dopo la sigla sarà subito tempo del match valido per il WWE Title!

Durante l'ingresso di The Miz, Michael Cole aggiunge che Jerry Lawler non è con lui al commento per via dell'attacco subito settimana scorsa proprio dal WWE Champion. Con Cole c'è dunque Josh Mathews.

WWE Championship - Falls Count Anywhere Match: The Miz (w/Alex Riley) vs. John Morrison
Il match ha il via direttamente sulla rampa e Riley prova ad interferire immediatamente. Lo Shaman Of Sexy connette però un Bodyslam su The Miz, poi lo spedisce contro lo stage. Infine lo sfidante al titolo sale sul classico logo della WWE che fa parte della sceneggiatura e da lì esegue un Crossbody su Miz e A-Ri! La contesa si sposta sul quadrato dove The Miz si prende un sostanziale vantaggio. Morrison reagisce e trova un Missile Dropkick, un Flapjack, il Flying Chuck ed il Running Knee.. 1.. 2.. interviene Riley! Il Guru Of Greatness attacca dunque l'ex NXT e lo mette KO con un High Knee sul guardrail. Mentre i medici accorrono, noi andiamo in pubblicità!
Rientriamo con l'azione nuovamente sullo stage e con un Back Body Drop che fa finire John Morrison su una transenna d'acciaio.. 1.. 2.. no! The Miz prosegue l'offensiva schiantando l'avversario al suolo sullo stage e sulla rampa e provando ad utilizzare delle armi. I due ritornano dunque sul ring, Jomo ottiene una near fall dopo uno Spinning Wheel Kick. The Miz poi evita la Starship Pain e connette il Reality Check: solo 2! Il tentativo di Starship Pain va però a segno pochi frangenti dopo.. 1.. 2.. NO! L'Awesome One tenta senza successo un Roll-Up, mentre lo Shaman Of Sexy connette un Pelé Kick e poi posiziona il campione su un tavolo fuori ring. Jomo prova la Starship Pain.. ma Miz si sposta! Il WWE Champion va al pin.. 1.. 2.. NO! The Miz poi connette la Skull Crushing Finale a bordo ring.. 1.. 2.. 3! The Miz al termine di un ottimo e combattuto incontro mantiene il WWE Championship! Ma John Morrison non può che uscire altrettanto a testa alta!
Winner: The Miz

Tonight: #1 Contender's for the WWE Championship at Royal Rumble - Steel Cage Match

Scott Stanford intervista The Miz, il quale sottolinea più volte che è ancora WWE Champion. Questo prova che lui è Awesome e che potrà sconfiggere qualsiasi avversario. Dunque anche Riley dice che il campione è.. vabbè, lo sapete già.

Ci viene mostrato quanto accaduto tra Melina e Natalya nelle ultime due settimane. Il tutto per introdurci ad un incontro di coppia femminile.

6-Diva Tag Team Match: Melina, Alicia Fox & Maryse vs. Divas Champion Natalya, Eve Torres & Brie Bella
Ad iniziare l'incontro sono Brie e Maryse. La Bella subisce le offensive della francofona, poi Nikki compare da sotto al ring e avviene lo switch ad arbitro distratto. Natalya si confronta poi con Alicia ma Melina interferisce. La campionessa riesce tuttavia a connettere un Double Underhook Suplex sulla Fox, dunque dà il cambio ad Eve che se la vede con Melina. E la Torres connette immediatamente un Roll Of The Dice.. 1.. 2.. 3! Melina viene sconfitta e schienata!
Winners: Natalya, Eve Torres & Brie Bella

Non-Title Match: WWE Tag Team Champions Santino Marella & Vladimir Kozlov (w/Tamina) vs. The Usos
Iniziano il match Kozlov e Jey Uso. Il russo si prende un vantaggio, quindi dà il cambio al partner. Gli Usos però hanno poi la meglio di Kozlov e cercano di evitare il tag, ma senza successo. Santino Marella come al solito è carico come una molla, ma questa volta non è altrettanto fortunato e viene sorpreso da un Samoan Drop di Jimmy.. 1.. 2.. 3!
Winners: The Usos

Al termine del match Vladimir Kozlov si vendica della sconfitta sui rivali, dunque Santino e Tamina eseguono un Double Cobra! Nonostante la sconfitta il 2011 sembra sorridere ai WWE Tag Team Champions. E Tamina pare essersi schierata dalla parte dell'amore, anziché della famiglia.

CM Punk, con fascia del Nexus al braccio, si sta avviando al ring...

Lo Straight Edge, una volta giunto al centro del quadrato, prende la parola e dice che non ha visto John Cena nel backstage, facendo il gesto del "You Can't See Me". Il motivo per cui il bostoniano non è qui è proprio a causa sua. Punk aggiunge che il Nexus lo ha pregato ad unirsi a loro, motivati dal fatto che è un tre volte campione mondiale, poi ci introduce un recap della scorsa settimana. "Hustle, Loyalty e Respect" sono tre parole che Punk segue nella sua vita, a differenza di John Cena che le usa solo come catchphrase. Lo Straight Edge afferma che prenderà in mano l'intero Raw.. ma viene raggiunto sul ring da Wade Barrett. L'inglese dice che Cena non è qui stasera perché lui lo ha distrutto a Pennsylvania, non Punk, inoltre Barrah si definisce il leader del Nexus. Il Chicago Made ribatte che sa perché Barrett sta dicendo queste fesserie: perché è ancora confuso dopo essere stato asfaltato da miriadi di sedie a TLC. La verità, aggiunge Punk, è che il Nexus aveva bisogno di un nuovo management. L'inglese, invece, pensa che lo Straight Edge sia un bugiardo ma la parola a riguardo è lasciata agli altri membri del Nexus. Il gruppo entra dunque in scena ma prima che Otunga possa prendere la parola arriva una e-mail dall'anonimo General Manager. Michael Cole ci legge il contenuto: nello Steel Cage per decretare il primo contendente al WWE Title a Royal Rumble ci saranno tre contendenti: Barrett o CM Punk, King Sheamus e Randy Orton. I "due" leader del Nexus discutono nuovamente, ma alla fine si accordano: Barrett sarà direttamente parte dello Steel Cage e se lo vincerà sarà lui il capo della stable, e comanderà anche Punk; se invece l'inglese perde, sarà fuori. Barrah accetta con una stretta di mano.

Alberto Del Rio è eccezionalmente a Raw e si presenta con la sua classica catchphrase: "Io sono Alberto Del Rio, ma voi lo sapevate già." Il messicano afferma poi che il suo destino è di diventare World Heavyweight Champion, di distruggere ogni persona a SmackDown e di vincere la Royal Rumble. Il suo promo viene però interrotto dal solito canticchiante R-Truth. "Il tuo unico destino è di tornare da dove sei venuto. La verità è che io sono l'uomo che ti ci porterà", dice l'atleta di colore, che poi schiaffeggia Del Rio. Direi che il match può avere inizio.

R-Truth vs. Alberto Del Rio
La partenza di Alberto Del Rio non è certo delle migliori e noi andiamo infatti in pubblicità dopo un Crossbody fuori dal ring di R-Truth.
Al rientro l'atleta di colore connette anche una Scoop Powerslam, nuova del suo repertorio, ma poi subisce le offensive del promettente rivale. Del Rio attacca il nemico con un Double Knee Armbreaker, prosegue ad indebolire l'arto superiore di Truth ma poi fallisce un attacco alle corde. Ron Killings vede uno spiraglio di ribalta ma viene chiuso dalla Cross Armbreaker. R-Truth, indebolito al braccio durante l'intero incontro, non può che cedere!
Winner: Alberto Del Rio

Tonight: #1 Contender's for the WWE Championship at Royal Rumble - Triple Threat Steel Cage Match - Wade Barrett vs. Sheamus vs. Randy Orton

Wade Barrett si rivolge al Nexus dicendo che lui è il vero leader del Nexus ed ha reso tutti quanti dei campioni. L'inglese pensa che CM Punk stia usando tutti loro e proprio lo Straight Edge appare in scena per chiedere a Barrett se sta descrivendo sè stesso. Punk aggiunge che l'intero Nexus vuole augurare buona fortuna a Barrah, il quale esce dallo spogliatoio. Punk poi stringe la mano a tutti i membri del gruppo.

Scott Stanford intervista Randy Orton. The Viper dice che lo scorso anno è stato anche fin troppo buono, citando l'esitazione avuta prima di calciare la testa di Chris Jericho. Orton conclude dicendo che nel nuovo anno i bravi ragazzi finiranno ultimi.

#1 Contender's for the WWE Championship at Royal Rumble - Triple Threat Steel Cage Match: Wade Barrett vs. Sheamus vs. Randy Orton
Nelle prime fasi di contesa Randy Orton viene messo in difficoltà dall'alleanza tra Sheamus e Wade Barrett. L'inglese prova a prendersi gioco del King of the Ring provando una furtiva scalata della gabbia, ma senza successo. Ciò aiuta Randy Orton a rimettersi pienamente in sesto.. pubblicità.
Al rientro Randy Orton è ad un passo dall'uscire dall'alto della gabbia ma Sheamus e Barrett evitano assieme che ciò avvenga. L'ex NXT prova poi un'altra furtiva scalata della struttura, ma Orton lo blocca. The Viper subisce un Back Body Drop contro la gabbia da Sheamus, quindi i due heel battagliano l'uno contro l'altro. Barrah ha la meglio, prova la scalata ma viene raggiunto nuovamente da Orton che connette anche un Superplex. Sheamus esegue sulla Vipera l'Irish Curse Backbreaker, quindi getta Barrett contro la gabbia ed infine lo mette al tappeto con una Powerslam. Il Celtic Warrior non riesce ad evadere dalla struttura, poi sembra avere la peggio di Barrett ma para con le ginocchia un tentativo di Diving Elbow. Nel frattempo Randy Orton rinviene, connette due Scoop Powerslam sugli avversari, l'Olympic Slam su Sheamus e la DDT tra le corde su Barrett. Il "leader" del Nexus riesce poi ad atterrare entrambi i rivali, tenta la scalata e sopraggiunge Punk dal backstage. Lo Straight Edge sale sulla gabbia, sembra voler dare una mano a Barrett ma poi gli toglie la fascia del Nexus dal braccio e butta l'inglese nel ring! Intanto Sheamus e Orton si sono rialzati: il Celtic Warrior connette il Brough Kick su Barrett, ma poi subisce una improvvisa RKO! E Randy Orton esce dalla porta ottenendo così una preziosa vittoria! Due gli avvenimenti importanti di questa prima edizione di Raw: Randy Orton primo sfidante al titolo e Wade Barrett estromesso dal Nexus!
Winner and #1 Contender for the WWE Championship: Randy Orton

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top