- Lo show di stasera è dedicato alla memoria del recentemente scomparso Rowdy Roddy Piper, per il quale viene mostrato un video che ripercorre alcuni dei tanti momenti della sua leggendaria carriera.
- Ad aprire le danze è niente meno che il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, che mostra al pubblico le immagini del momento in cui ha rotto il naso a John Cena con una ginocchiata e subito dopo sfida il rapper di Boston ad un Champion Vs Champion Match a Summerslam con in palio entrambe le cinture di campione; Rollins è sicuro che sarà il primo ad essere in possesso del WWE Title e dello U.S. Title nello stesso momento, dopodiché decide di lanciare una Open Challenge per il suo titolo e a rispondere alla sfida è niente meno che la New Sensation, Neville!
- WWE World Heavyweight Championship Match: Seth Rollins sconfigge Neville e mantiene il titolo; match a 5 stelle tra i due ex NXT Champions, Neville arriva veramente vicino alla vittoria in ben due occasioni, nella prima l'arbitro sbaglia palesemente il conteggio e non effettua la terza battuta con la mano nonostante le spalle di Rollins siano ancora entrambe a terra, nella seconda la New Sensation colpisce Seth con la Red Arrow ma il campione riesce in qualche modo a mettere il piede sulla seconda corda per bloccare il conteggio; nella fase finale del match Neville riprova una seconda Red Arrow ma Rollins evita la manovra e connette col il Pedigree, per cui ottiene la vittoria.
- Il New Day e gli Ascension sconfiggono i Lucha Dragons e i Los Matadores; nella fase finale del match scatta il solito chaos generale in cui tutti i partecipanti si eliminano a vicenda, rimangono sul ring Kalisto e Kofi Kingston; quest'ultimo, grazie anche all'aiuto di Xavier Woods, colpisce Kalisto con la Trouble in Paradise mentre era seduto sul paletto, ottenendo così una facile vittoria.
- Becky Lynch e Charlotte sconfiggo le Bella Twins; nella fase finale di questo buon match Nikki colpisce Charlotte con una violenta Spinebuster, che però non le vale la vittoria, una innervosita Nikki prova quindi a sollevare da terra la rivale, ne nasce uno scambio di prese che finisce in favore della talentuosa figlia del Nature Boy, che sottomette la Divas Champion con la Figure Eight.
- Jojo nel backstage intervista il Team B.A.D. dicendo loro che pare che Paige, Becky Lynch e Charlotte stiano prendendo il controllo della divisione Divas, Sasha Banks e Naomi non sono per nulla d'accordo e dimostreranno il loro dominio assoluto già stasera, quando Naomi sconfiggerà Paige, detto ciò lei e Sasha vanno via, lasciando Jojo in balia degli sguardi minacciosi di Tamina.
- The Miz presenta il suo Miz TV, definendolo il secondo miglior talk show della WWE, perché la verità è che ne Miz TV, ne il Cutting Edge o l'Highlight Reel o tanti altri show sarebbero mai venuti alla luce se non fosse stato per l'originale talk show, il migliore di tutti, il Piper's Pit! Mizanin aggiunge che il compianto Roddy mancherà a tutti, e dopo questo omaggio introduce al pubblico il suo primo ospite di stasera, niente meno che Kevin Owens. Dopo un primo scambio di convenevoli Miz chiede a Kevin di parlare dei suoi attuali problemi con Cesaro, il quale non lascia molto spazio ad Owens ed interviene quasi subito ad interromperlo, i due cominciano a battibeccare ignorando completamente il presentatore dello show, il tutto sfocia in una breve rissa dove Owens cerca di eseguire la Pop Up Powerbomb su Cesaro, ma lo svizzero evita la manovra e cerca di connettere col Cesaro Swing, Kevin però riesce a fuggire fuori dal ring, lasciando lo Swiss Superman a bocca asciutta ma con la possibilità di festeggiare col pubblico questa piccola vittoria sul suo rivale.
- Rusev sconfigge Mark Henry; il Bulgarian Brute ottiene una vittoria piuttosto veloce contro il World Strongest Man, che incassa ben due Superkick in pieno volto e subisce il pin che risulta vincente per l'ex Bulgarusso; non contento, Rusev nel post match annienta definitivamente il suo avversario con un terzo Superkick.
- Nel solito promo immerso nella nebbia, Bray Wyatt paragona Roman Reigns a un fiore, un simbolo di bellezza e forza, ma se al fiore togli i petali non rimane altro che un inutile stelo che perde ogni suo pregio; Luke Harper invece se la prende con Dean Ambrose, dicendo che ha scelto di schierarsi dalla parte di Reigns ed è ovviamente la scelta sbagliata, come quella di molti altri; ai due si unisce anche Sheamus, che aggiunge che stasera impartirà a Randy Orton una lezione rapida e dolorosa, colpendolo con un Brogue Kick... Outtanowhere... Bray dice quindi a Sheamus che stasera, avendo un nemico comune, possono considerarsi amici.
- King Barrett sconfigge Zack Ryder; importantissima vittoria per il re del ring, che evita la Rough Ryder dell'avversario per poi colpirò col Royal Bull Hammer; la carriera dell'inglese è in rampa di lancio dopo questa prova di dominio!
- In un promo decisamente on fire, un più che ispirato Paul Heyman tesse nuovamente le lodi del suo cliente Brock Lesnar, e definisce il match di Summerslam tra lui e The Undertaker uno scontro troppo grande perfino per Wrestlemania; il Phenom ha voluto a tutti i costi entrare in guerra con The Beast, ha voluto costargli la possibilità di essere nuovamente campione del mondo e lo ha colpito in modo scorretto perché sa di non avere speranze in confronto al Conqueror; a Wrestlemania 30, l'ultima volta che Brock e Taker si sono scontrati, quest'ultimo è uscito dall'arena su di un'ambulanza e ci ha messo un anno per recuperare dalla batosta presa, stavolta sarà la definitiva morte dell'Undertaker, e avverrà per mano del conquistatore, dell'1 in 22 a 1, la Bestia, il dominatore, Brrrrrrrrrrock.... Lllllesnarrr!!!
- Paige sconfigge Naomi; la creatrice del team che ora porta il nome di Submission Sorority nelle fasi finali del match schiva uno Splash della sua rivale e la intrappola nella sua patentata PTO, alla quale Naomi è costretta a cedere.
- Roman Reigns e Dean Ambrose promettono ai loro avversari di stasera che li prenderanno a calci nel sedere, i due vengono raggiunti da Randy Orton, che dice loro che possono fare ciò che vogliono stasera, ma devono lasciare Sheamus a lui.
- Roman Reigns, Dean Ambrose e Randy Orton sconfiggono Bray Wyatt, Luke Harper e Sheamus; nelle fasi finali di questo Main Event un esaltato Roman Reigns distribuisce colpi duri a tutti i suoi avversari, anche Dean Ambrose fa la sua parte lanciandosi tra le corde e stendendo Luke Harper, mentre Randy Orton sorprende un distratto Bray Wyatt con una RKO Outtanowhere; l'Apex Predator evita poi un Brogue Kick di Sheamus, che un secondo dopo incassa la Spear di Roman Reigns, che vale la vittoria per il team dei beniamini del pubblico; lo show si chiude coi vincitori che festeggiano col pubblico, mentre vengono anche mostrate delle immagini dello studio in cui andrà in onda il Podcast di Steve Austin con protagonista Paige, che è già li presente a scambiare due chiacchiere col Texas Rattlesnake.