You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 10/08/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 10/08/2015

Da Everett, Washington

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Seth Rollins, che dà il benvenuto a Monday Night Rollins e ricorda come ha rotto il naso a Mr. “U can’t see knee” John Cena con una ginocchiata; la scorsa settimana ha sfidato Cena al match di una vita, un “Winner takes all”, ma John non gli ha ancora risposto niente. Se John non vuole lottare da uomo a SummerSlam allora può anche presentarsi a Brooklyn e dare forfeit del suo US Title, lui sarà il primo ad aver detenuto contemporaneamente lo US e il WWE World Heavyweight Title; Seth aggiunge che sperava che Cena avesse le palle per affrontarlo stasera, ma poi sul titantron compare la faccia tumefatta di John (con la bocca animata) che dice che si sente male e che andrà a Tough Enough per vedere se può partecipare, quindi invita i fan a non arrendersi mai, a meno che Rollins non gli spacchi la faccia. Rollins continua dicendo che la WWE ha bisogno di un campione combattivo, come ha dimostrato con la sua Open Challenge della scorsa settimana contro Neville, che ha dato tutto ma non è bastato… Le parole del campione vengono interrotte dall’ingresso di Cesaro, che dice che visto che Seth ha menzionato la sua Open Challenge allora lui vuole essere il primo della fila per una nuova shot questa sera; Rollins ribatte che non ha parlato di Open Challenge per questa sera e comunque lo svizzero cosa ha fatto per meritarsi un’opportunità? Niente, risponde l’appena arrivato Kevin Owens dallo stage, Cesaro non ha fatto niente per meritarselo e non bastano i cartelloni “Cesaro Section” portati da qualche stupido fan; lui invece ha battuto Cena nel suo primo match in WWE, cosa che nessuno degli altri due ha mai fatto, quindi merita una shot. Seth prova a ribadire che non c’è alcuna Open Challenge stasera ma arriva anche Randy Orton, che sfotte Owens per la sua stazza e aggiunge che lui merita più di chiunque altro una shot; Rollins, seccato, fa notare che non gli interessa quello che pensano loro né l’Authority, ma viene interrotto dall’ingresso di Triple H. Il COO dice che ci sono il 50% delle possibilità che Cena lotti a SummerSlam e che questo crea caos intorno al giro titolato ma anche opportunità, quindi sancisce per stasera un #1 Contender’s Match tra Cesaro, Owens e Orton, con il vincitore che affronterà Seth nel main event.

- Team Bella (Nikki Bella, Brie Bella & Alicia Fox) vs Team B.A.D. (Sasha Banks, Naomi & Tamina)
Le PCB (Paige, Charlotte & Becky Lynch) assistono al match dal tavolo di commento. Nel finale Nikki sta soffrendo contro Sasha ma riesce poi a dare il tag a Brie, che mette in difficoltà le rivali; Tamina quindi si prende il tag e stende Alicia e Nikki dall’apron per poi provare un Superkick su Brie, che però lo schiva e sorprende la samoana con un Roll-up vincente.
Terminato il match il Team B.A.D. rientra sul ring e scatta la rissa, a cui si aggiungono anche le PCB; dopo qualche mossa sul ring rimangono faccia a faccia Charlotte e Sasha, a cui si uniscono poi le rispettive compagne di stable mentre il Team Bella osserva dalla rampa.

- Viene mostrata l’attore Stephen Amell, presente in prima fila.

- The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods) vs Los Matadores (w/El Torito)
Fasi conclusive piuttosto confuse, con Woods che si mette in mezzo sull’apron e viene bloccato dal Torito, aiutato da Fernando; nel frattempo però Big E approfitta della distrazione e finisce Diego con la Big Ending, schienandolo. I Prime Time Players assistono al match da uno schermo nel backstage.

- Il New Day sta festeggiando nel backstage canticchiando quando i tre vengono raggiunti da Renee Young, a cui dicono che con la loro vittoria sono #1 Contenders; Renee quindi annuncia che a SummerSlam i PTP affronteranno per i titoli il New Day… e Los Matadores, e i Lucha Dragons. Woods commenta che va bene, così ci saranno più mani ad applaudirli quando torneranno campioni.

- Nell’ufficio dell’Authority Seth Rollins si sta lamentando con Triple H perché stasera dovrà difendere il suo titolo, anche se ha già dimostrato più volte di essere il migliore; HHH gli fa notare che dovrà sì difendere il titolo ma contro uno che ha già lottato e che è stato proprio Seth ad aprire le porte a questo con la Open Challenge di settimana scorsa, deve dimostrare sempre di essere il migliore. Rollins commenta che se può farlo John Cena, allora lui può farlo meglio.

- #1 Contender (WWE World Heavyweight Championship) Triple Threat Match: Kevin Owens vs Cesaro vs Randy Orton
Match molto acceso e decisamente spettacolare questo tra i tre, con svariati scambi di fronte e manovre incrociate. Nelle fasi finale Owens mette fuori gioco Orton con una Fallaway Slam sulle barricate a bordo ring, ma viene poi messo in difficoltà da Cesaro e dai suoi Uppercut; lo svizzero però, dopo aver evitato la Swanton Bomb, subisce un Superkick dell’ex NXT Champion. Kevin quindi va per la Pop-up Powerbomb, ma Cesaro la evita saltandogli alle spalle e… RKO outta nowhere su Owens! Lo svizzero prova a reagire ma Orton rifila una RKO anche a lui, per poi prendersi il pin vincente.

- Nel backstage Dean Ambrose sta pensando ad alta voce tra sé e sé su come non abbia mai avuto amici da bambino, ma sarebbe stato bello averne qualcuno; Roman Reigns si mette in mezzo e fa notare che quindi lui è il primo vero amico di Ambrose, quindi aggiunge che Bray Wyatt continua a parlare di famiglia ed è vero che Luke Harper farebbe qualunque cosa per Wyatt, ma non è vero il contrario. Loro due invece sono fratelli, e Ambrose termina dicendo che questa sera a SummerSlam vedremo due famiglie in lotta.

- Dean Ambrose (w/Roman Reigns) vs Luke Harper (w/Bray Wyatt)
Match molto combattuto in cui Wyatt prova varie volte a mettersi in mezzo nella contesa, che si sposta spesso a bordo ring, ma nel finale Bray viene steso dal Superman Punch di Reigns; il samoano viene quindi steso da un Superkick di Harper, che a sua volta viene messo a terra dal Suicide Dive di Ambrose. Dean tenta quindi un volo dalla terza corda sul ring, ma Luke lo fa crollare e lo finisce con il Discus Lariat, per poi schienarlo.

- The Miz è al centro del ring è dà il benvenuto a MizTV, poi fa notare la presenza tra il pubblico di Stephen Amell, a cui lui potrebbe insegnare qualcosa, per poi presentare il suo ospite: Daniel Bryan! Dopo essere riusciti a fatica a placare la gioia dei fan, Bryan fa notare che si trovano nel suo Stato natale di Washington e Miz prova a prendersi dei meriti per la carriera del suo ospite; Daniel però lo interrompe e gli dice che i meriti sono solo del duro lavoro e dei fan che lo hanno sempre supportato. Miz fa notare che Bryan non ha ancora il va libera medico per lottare e gli chiede cosa si provi a stare senza far niente, ma Daniel ribatte che è stato molto occupato a scrivere la sua autobiografia e a fare il giudice a Tough Enough. Mizanin quindi chiede a Bryan se Ryback non dovrebbe fare la cosa giusta e riconsegnare l’IC Title come fece Daniel, per poi cancellare il match a SummerSlam e consegnare il titolo a lui. Il tutto viene però interrotto dall’ingresso di Big Show, che fa notare che Miz non ha alcuna possibilità di vincere il titolo; risponde quindi ai fan che gli chiedono di ritirarsi invitando qualcuno a costringerlo a farlo, e in tutta risposta fa il suo ritorno Ryback! Bryan rispedisce sul ring Miz, che intanto era scappato, e questi viene spinto dal gigante addosso al Big Guy e attaccato; Ryback però si riprende e stende Show con il Meat Hook, per poi fare lo stesso anche a Mizanin e festeggiare insieme a Bryan.

- Una grafica ci annuncia che a SummerSlam vedremo un Divas Triple Threat Elimination Match a squadre: Team Bella vs Team B.A.D. vs PCB.

- Rusev (w/Summer Rae) vs Mark Henry
Il match prosegue con qualche interferenza di Summer, fino a quando però Lana (presente al tavolo di commento) non si stufa e va ad attaccare la Rae; la rissa tra le due si sposta all’interno del ring, provocando il No Contest.
Dopo che fuori dal ring Rusev ha messo KO Henry addosso ai gradoni, Summer riesce ad avere la meglio su Lana e (spinta dal bulgaro) la chiude addirittura nella Accolade; Rusev e Summer quindi festeggiano mentre scende una enorme bandiera bulgara con sopra un volto di Rusev.

- King Barrett vs Neville
Barrett parte forte ma il suo assalto viene presto ribaltato da Neville, che lo stende con un Enzeguiri e lo schiena con la Red Arrow.
Non appena l’incontro di chiude Stardust arriva sul ring e assale Neville, quindi si dirige a bordo ring e va a ridere in faccia a Stephen Amell, rifilandogli anche un ceffone in faccia; Neville torna quindi sul quadrato ma Amell salta la barricata e si getta dentro facendo scattare la rissa, che viene placata dalla security. Barrett quindi si porta via Stardust, mentre sul ring Amell e Neville si stringono la mano.

- Nel backstage Stephen Amell e Neville stanno parlando con Triple H, che si rassicura delle condizioni dell’attore e lo rimprovera a muso duro perché era solo un ospite; Neville fa notare che è stato Stardust a iniziare, quindi Stephen ribatte che è sì un attore ma anche un uomo, e se qualcuno gli mette le mani addosso lui reagisce. HHH intima l’attore a lasciare l’arena, non vuole guai, ma Amell aggiunge che firmerà ogni contratto che serva; il COO quindi accetta richiedendo quelle carte firmate, non vuole responsabilità: sarà Stardust & Barrett vs Neville & The Green Arrow a SummerSlam. Ma Amell dovrà fare da solo, non portarsi lo stunt-man…

- Sheamus, intervistato da JoJo nel backstage, dice che non sa bene per chi tifare questa sera nel main event, se per il noioso Orton o per il codardo Rollins; quello che ha fatto Seth a Cena non è niente in confronto al suo Brogue Kick. Dà quindi ragione a Triple H: c’è caos intorno al titolo massimo; l’unica certezza però è il suo MITB, e quando sarà il momento giusto lui diventerà campione. E chissà che quel momento non sia già questa sera…

- WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins © vs Randy Orton
Incontro piuttosto godibile, nel cui finale Orton va vicino alla vittoria con un Superplex ma non basta, quindi Rollins prova il Pedigree; Randy però lo evita ma Seth evita la Silver Spoon DDT e va a segno con un Enzeguiri, per poi eseguire lui la Silver Spoon DDT. Rollins quindi imita le movenze pre-RKO della Vipera e prova nuovamente il Pedigree, che non riesce; Seth prova quindi un Crossbody ma Orton lo prende al volo con la RKO! Il pin però viene interrotto dall’interferenza di Sheamus, che causa la squalifica.
Sheamus continua il suo assalto contro Orton a bordo ring e lo spedisce oltre le barricate, quindi scatta sul ring e stende definitivamente Rollins con il Brogue Kick, per poi provare a consegnare la valigetta del MITB per l’incasso! Randy però torna sul ring e blocca il tutto stendendo l’irlandese con la RKO, per poi festeggiare sopra i corpi stesi di Rollins e Sheamus.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top