You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 17/08/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 17/08/2015

- Stephanie McMahon e Triple H aprono lo show e illustrano al pubblico la epica card di Summerslam, che andrà in scena tra 6 giorni; subito dopo il posto viene lasciato a Randy Orton, che si presenta sul ring per dare inizio alla competizione, dato che farà coppia con Cesaro per affrontare il team composto da Sheamus e Kevin Owens.

- Cesaro e Randy Orton sconfiggono Sheamus e Kevin Owens; nella fase finale del match Randy si prepara per colpire Sheamus con la RKO, interviene Kevin Owens a tentare di fermarlo ma Orton se ne accorge e prova a colpirlo con la RKO, Owens evita la manovra ma lancia The Viper contro Sheamus e la RKO finisce per colpire il Celtic Warrior, che rimane con la schiena a terra per il conto di tre.

- The Undertaker in un breve promo avvisa Brock Lesnar che, dopo il loro scontro a Summerslam, sarà per sempre dannato nell'inferno e non riposerà mai in pace.

- Nell'ufficio dell'Authority un esaltato Seth Rollins chiacchiera con Triple H e Stephanie McMahon e si dice contento del Contract Signing di stasera tra lui e John Cena, dopodiché chiede alla Power Couple dell'Authority di far costruire per lui una statua nel quartier generale della WWE quando avrà sconfitto Cena a Summerslam e avrà portato a casa anche il titolo degli Stati Uniti.

- Roman Reigns sconfigge Luke Harper; il pupillo di Bray Wyatt nella fase finale della contesa si prepara per colpire Roman con la Discuss Clothesline, ma il samoano anticipa la sua mossa colpendolo col Superman Punch e successivamente con la Spear, che risulta vincente. Nel post match Wyatt sale sul ring e va ad abbracciare il suo compagno caduto, urlando poi il suo consueto "Follow the buzzards".

- Becky Lynch sconfigge Tamina; dopo un match piuttosto combattuto, la Lass Kicker riesce a ribaltare una manovra dell'avversaria e a intrappolarla nella DisArm-Her, facendola cedere.

- Rusev sconfigge Mark Henry; solita strenua resistenza del World Strongest Man, che è nuovamente costretto a cedere alla Accolade dopo un breve match. Terminata la contesa, Lana (che era al tavolo di commento) sale sul ring e invita Summer Rae a lottare, la nuova bionda di Rusev non si fa pregare e raggiunge la rivale, beccandosi però un sonoro ceffone che la fa finire a terra; a questo punto Lana chiama sul ring anche Rusev, il bulgaro la raggiunge e le cose sembrano mettersi male per Lana, ma risuona nell'arena la theme song di Dolph Ziggler e l'ormai ex biondo chiomato schizza verso il ring e colpisce Rusev con dei pugni e una devastante DDT; Dolph si prepara poi per un Superkick ma Rusev si protegge utilizzando Summer Rae come scudo umano, ci pensa però Lana a sbarazzarsi di Summer colpendola con un Superkick, colpo che Ziggler infligge poco dopo anche a Rusev. Il bulgaro e la sua compagna sono costretti alla ritirata mentre Dolph festeggia col pubblico e bacia appassionatamente Lana, facendo andare Rusev su tutte le furie.

- Jojo intervista Lana e Dolph Ziggler, lo Show Off è gasato per essere tornato a fare ciò che ama e ha deciso di chiedere all'Authority di aggiungere un match alla già epica card di Summerslam, ha infatti intenzione di sfidare Rusev in un one on one e rimandare quell'uomo delle caverne all'età della pietra.

- Un lungo video racconta la rivalità tra The Undertaker e Brock Lesnar, che si scontreranno tra sei giorni nel Main Event di Summerslam.

- Ryback sconfigge The Miz; vittoria lampo per l'Intercontinental Champion, che pone fine all'arroganza di Mizanin con una bella Shell Shocked; Ryback subito dopo sfida anche Big Show, presente al tavolo di commento, a salire sul ring ed affrontarlo, il World Largest Athlete però ignora la richiesta del Big Guy e se ne torna pacatamente nel backstage.

- Triple H e Stephanie McMahon presentano al pubblico il Contract Signing per il Title for Title Match di Summerslam tra John Cena e Seth Rollins; proprio quest'ultimo, dopo essere stato presentato a dovere da Triple H, si dirige verso il ring e sforna un promo apprezzato dal pubblico, in cui paragona John Cena a una grave malattia di cui solo Seth può essere la cura; Rollins aggiunge che John per oltre 10 anni si è mostrato a tutti come un supereroe ma la realtà è che è sempre stato il cattivo, che ha tenuto in ostaggio il WWE Universe per tutto questo tempo; rompendo il naso di Cena, Seth Rollins ha cominciato il lento processo di detronizzazione del rapper di Boston e John è stato talmente codardo da non accettare faccia a faccia la sfida lanciatagli, ma l'ha accettata comparendo a Tough Enough; Seth continua a inveire su Cena ma quest'ultimo perde la pazienza ed esce allo scoperto, affrontando Rollins a muso duro. John prende in giro Seth, dicendogli che non è un vero campione e che è una patetica copia di John Cena, che crede di aver fatto fuori l'uomo che manda avanti la baracca solo perché gli ha rotto il naso; per vendetta Cena a Summerslam potrebbe rompergli il ginocchio, o magari il braccio, o meglio ancora il naso, ma in realtà infortunarlo non servirebbe a molto, perché il dolore più grande lo infliggerebbe battendolo e portandogli via il WWE World Heavyweight Championship; sarebbe il dolore più grande perché non solo Seth perderebbe, ma anche Triple perderebbe, Hunter è stato colui che ha scelto Seth per diventare il futuro della compagnia e ne uscirebbe sconfitto se John conquistasse nuovamente il titolo, la cosa buffa è che aveva creato il suo nuovo Attire 15x perché pensava di non avere più alcuna chance titolata e invece Seth Rollins stupidamente gli ha dato un'ennesima possibilità, e ora John rischia di raggiungere il record detenuto finora da uno degli amici più cari di Triple H, Ric Flair, il che renderebbe Hunter sconfitto due volte; John paragona Seth Rollins a Triple H con una sola differenza, HHH non è mai stato la pu****a di Ric Flair, questa domenica a Summerslam Seth diventerà quella di John Cena.

- I Prime Time Players e i Lucha Dragons sconfiggono il New Day e i Los Matadores; una distrazione causata da una rissa tra Xavier Woods e El Torito da modo a Titus O'Neil di dare il cambio a Kalisto, che esegue una manovra aera con successivo Roll Up e schiena Diego (o Fernando, fate voi) ottenendo la vittoria.

- In un promo alquanto delirante, Stardust e King Barrett consolidano la loro alleanza e si dicono pronti a sconfiggere Stephen Amell e Neville a Summerslam, All Hail the Cosmic King and Stardust!

- Sasha Banks sconfigge Nikki Bella; nella fase conclusiva del match la Divas Champion sembra avere la vittoria in tasca mentre solleva l'avversaria per il Rack Attack, Naomi però sale sull'apron ring per distrarre Nikki, che perde la presa e finisce vittima della Banks Statement, che la costringe a cedere.

- Renee Young intervista il team PCB, che promette sicura vittoria a Summerslam, Woooo!

- Paul Heyman è sul ring e introduce senza troppi fronzoli l'uomo di casa, The Beast, The Conqueror, Brock Lesnar! Il sindaco di Suplex City raggiunge il ring accompagnato dal boato del suo pubblico, Paul Heyman addirittura canta per lui e i fan fanno partire il coro Suplex City, che fa spuntare più di un sorriso sul volto della Bestia. Il promo pieno di trasporto di Paul Heyman viene inizialmente interrotto dal suono della campana di Undertaker e da un breve spegnimento delle luci dell'arena, il Phenom però non compare e sia Paul che Brock si fanno una sana risata; gli elogi di Heyman al suo pupillo continuano senza sosta, l'Advocate promette una sonora sconfitta per Undertaker, anche se costui dovesse farsi accompagnare da Dio e dal diavolo in persona, Brock si assicurerebbe che tutti e tre facciano una bella gita a Suplex City! Il bel momento viene però rovinato dal vero arrivo di The Undertaker, che colpisce nuovamente Lesnar con un Low Blow, subito dopo lo schianta al suolo con la Chokeslam e non contento termina il lavoro con la Tombstone Piledriver... La morte del mito continua...


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top