WrestleMania 27 è passata agli archivi con The Miz ancora campione WWE grazie alla decisiva interferenza di The Rock, il quale sarà chiamato questa sera sul ring da John Cena. Inoltre sono attesi sviluppi anche sulla rivalità tra Triple H e The Undertaker: il Deadman ha mantenuto la
streak ma The Game si arrenderà al desiderio di batterlo? Per questo show è pubblicizzato anche il debutto di Sin Cara e il match valido per il titolo degli Stati Uniti tra Sheamus e Daniel Bryan. Io sono Michael Angioli e questo è Monday Night Raw, live da Atlanta, Georgia!
Ad aprire lo show è
Triple H, reduce da una gloriosa sconfitta contro l'Undertaker. The Game dice che era nervoso ed emozionato di stare davanti a 71.000 persone e che sia lui che il suo rivale hanno dato tutto: per lui però non è stato abbastanza. La gente descrive Taker come un fenomeno o un sovrannaturale, ma lui lo definisce solamente un uomo che non sarà più lo stesso dopo quel match. Triple H si leva gli occhiali da sole, ringrazia l'Undertaker e dice che attenderà il suo ritorno. The Game ha già lanciato una nuova sfida!
Fa il suo ingresso sullo
stage Michael Cole, ancora in quella ridicola tenuta da battaglia. Il commentatore si dice orgoglioso di aver vinto a WrestleMania e del fatto che tutti parlano di lui. Cole si definisce pertanto imbattuto nel
Pay Per View più importante dell'anno e sarà da oggi considerato il nuovo Mr. WrestleMania.
Jerry Lawler si alza dalla postazione, che oggi condivide con JR, e dice a Cole di stare zitto perché la scorsa notte lo ha costretto a cedere. Cole propone un
rematch per stasera, "The King" accetta immediatamente e sale sul ring. Michael Cole però si corregge e dice che il rematch che Lawler avrà è solamente quello con Jack Swagger!
Jerry "The King" Lawler vs. Jack Swagger (w/Michael Cole)Jack Swagger domina l'incontro sino ad uno
Slingshot Splash a vuoto. Lawler reagisce con dei pugni, un Dropkick e sale sul paletto. Cole però cerca di intromettersi e "The King" lo prende subito in consegna. La distrazione di Lawler è fatale: Swagger immobilizza infatti il commentatore nell'Ankle Lock e Jerry non può che cedere! L'All American American non lascia la presa nonostante la fine del match e il risultato viene invertito!
Winner: Jerry LawlerAl termine della sfida Michael Cole si indirizza da Jim Ross e lo sbeffeggia. Poi entra nella sua Cole Mine dove trova della salsa. Cole spruzza essa contro JR, il quale frustrato si alza dalla postazione ed "insegue" l'egocentrico fino al
backstage.
Al ritorno dal break Michael Cole è al commento, se la tira per la sua vittoria ed afferma che la gente lo invidia. Il commentatore è all'interno della Cole Mine, mentre al tavolo si sono accomodati Josh Mathews e Booker T.
Randy Orton & Rey Mysterio vs. CM Punk & Cody RhodesOrton e Rhodes, amici e rivali in un passato non troppo lontano, si affrontano nella prima fase.
Rey poi ottiene il tag e cerca di levare la mascherina al rivale. Rhodes però si divincola fuori ring e noi subiamo uno stacco pubblicitario.
Al rientro Mysterio connette uno
Springboard Legdrop sempre su Rhodes, il quale riesce però ad atterrare Randy Orton approfittando delle distrazioni di CM Punk e dell'infortunio al ginocchio destro.
Dopo un altro break la Vipera riesce a dare il tag a Mysterio. L'atleta mascherato però non ottiene il successo sperato per via soprattutto della decisiva interferenza di Cody Rhodes. I due heels dominano dunque Mysterio sino all'
hot tag con Orton. La Vipera connette la Scoop Powerslam, la DDT tra le corde ed Olympic Slam su Rhodes. Punk prova ad intervenire ma viene sgambettato fuori ring da Mysterio. Il messicano va dunque a segno con la 619 sul Dashing One ed Orton chiude con l'RKO.. 1.. 2.. 3! La vittoria, dopo un piacevole incontro di coppia, va al team di Randy Orton e Rey Mysterio!
Winners: Randy Orton & Rey MysterioStone Cold si sta avviando al ring ed incrocia Triple H. I due si stringono la mano e Steve Austin si complimenta con The Game per il match di 24 ore fa.
Dopo il break è dunque
"Stone Cold" Steve Austin a fare il suo ingresso al ring. Il texano ci introduce i ragazzi di
Tough Enough e permette loro di presentarsi. Tutti dicono pochissime parole e al termine parte del pubblico urla ad Austin "Shut'em all!". Ad interrompere il tutto arriva
The Miz, accompagnato al ring
Alex Riley e dalle urla gioiose di Michael Cole. L'Awesome One dice che quando partecipava a Tough Enough la gente gli diceva di tornare alla realtà. Ora invece, dopo quanto accaduto la scorsa notte, nessuno più potrà dirgli cosa fare.
Parte un
recap dalla scorsa notte con la rovinosa caduta che aveva costretto sia lui che Cena e rimanere fuori ring al conto di 10. Mizanin dice che ha subito una convulsione ma nonostante ciò ha poi sconfitto il bostoniano, è ancora campione WWE ed è la faccia della WWE. The Miz entra nel ring per mostrarsi meglio ai pivelli di Tough Enough, quindi si rivolge a Steve Austin chiedendogli se vuole il titolo WWE. Il pubblico urla "
One more match" e Mizanin sembra cogliere la palla al balzo per provocare Stone Cold. Austin invita i ragazzi di Tough Enough ad uscire dal ring.. ma Mizanin e Riley attaccano immediatamente il Texas Rattlesnake. Il campione WWE in realtà esce subito dal ring e vi lascia il solo Alex Riley. Scelta mai fu più errata: A-Ri subisce infatti presto le offensive del rivale che chiude con la sua Stunner! Austin festeggia con le solite birrazze assieme ai partecipanti di Tough Enough e ne approfitta anche per gettare della birra addosso a Cole!
Alberto Del Rio (w/Brodus Clay) vs. Evan BournePer via della sconfitta di 24 ore fa il messicano è più arrabiato e determinato che mai. Bourne viene dominato nei primi scambi ma poi cerca di reagire con rapidi pin e dei calci. "Air" poi sale sul paletto ma viene colpito con l'Enzeguiri. Del Rio chiude dunque la sfida con sua micidale Cross Armbreaker!
Winner: Alberto Del RioVickie Guerrero e
Dolph Ziggler fanno il loro ingresso sullo stage. La donna incolpa le LayCool per la sconfitta di 24 ore fa, mentre il biondochiomato si rivolge a Morrison. Ziggler dice che lo Shaman Of Sexy ha ottenuto la prima vittoria a 'Mania, ma senza meriti. L'ex World
Champion conclude affermando che Morrison ha sempre bisogno che qualcun altro vinca per lui.
Dolph Ziggler & Vickie Guerrero vs. John Morrison & Trish StratusMorrison e Ziggler si affrontano ad inizio match, poi Vickie ottiene il cambio e si rende ridicola come suo solito. Trish però viene distratta dal biondochiomato e la Guerrero ha una breve reazione. Vickie fallisce una sorta di Legdrop e tornano a confrontarsi Morrison e Ziggler. Quest'ultimo connette un
Over-the-Head Belly to Belly ma Trish blocca il pin. La Stratus poi schiaffeggia Ziggler che subisce anche lo Springboard Kick e la Starship Pain dello Shaman of Sexy.. 1.. 2.. 3! Altro successo per Morrison e questa volta è stato lui ad ottenere il pin vincente! Ziggler aggiunge un'ennesima sconfitta al suo 2011...
Winners: John Morrison & Trish StratusWWE United States Championship Match: Sheamus vs. Daniel BryanIl Celtic Warrior esegue una serie di offensive che non permettono un tentativo di reazione a Bryan. Sheamus prende di mira soprattutto la schiena del rivale, colpita anche con l'Irish Curse Backbreaker. L'ex campione cerca di reagisce con dei calci e delle Clothesline, quindi inverte un secondo Backbreaker nella Le
Bell Lock. La sottomissione però viene evitata, il campione in carica connette uno spezza-schiena seguito dal Brough Kick! Convincente successo per Sheamus che mantiene il titolo!
Winner and still WWE United States Champion: SheamusSheamus prosegue l'attacco nel post-match ma fa il suo ingresso
Sin Cara! Il mascherato indica il ring e vi salta all'interno dove colpisce con una Head Scissor Sheamus. Il Celtic Warrior viene dunqua affossato con un Crossbody Block! Sin Cara ha già un obiettivo in WWE ed è il campione degli Stati Uniti!
E' arrivato il turno di
John Cena. Il bostoniano parla ovviamente di WrestleMania, del pareggio e della successiva vittoria di The Miz. Cena promette di riaffrontarlo in futuro, ma prima si vuole concentrare su
The Rock che si è intromesso nei suoi affari. Il People's Champion si dirige al ring tra l'ovazione della folla e dice apertamente che Cena non gli piace affatto. Loro due sono completamente differenti ma allo stesso tempo i migliori in ciò che fanno. Il bostoniano afferma che il tempo di parlare è finito e che la gente vuole un match, un incontro dove si scontrano delle generazioni, i fans vogliono semplicemente John Cena vs. The Rock. Cena si toglie la maglietta ed è già pronto alla battaglia, mentre il People's Champion ribatte che il bostoniano non ha idea di ciò che sta dicendo. The Rock dice che loro due faranno la storia, un match storico.. a WrestleMania 28!
Rocky porge la sua mano e Cena la stringe, quindi vanno
face-to-face. La sfida è sancito, John Cena e The Rock si affronteranno tra un anno! Ma non è finita: il
Corre arriva nel ring! I quattro cercano di atterrare Cena e The Rock ma come sempre è un fuoco di paglia. Il bostoniano e il People's Champ si alleano, Slater subisce il Five Knuckle Shuffle mentre Barrett la Spinebuster e il People's Elbow. Cena esegue l'AA su Slater, Rocky la Rock Bottom su Barrett e l'episodio si conclude dunque con un nuovo sguardo ravvicinato tra Cena e The Rock con tanto di stretta di mano. WrestleMania 28 ha già un incontro sancito, e che match!