You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 04/08/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 04/08/2014

La puntata inizia con un video recap dell’attacco di Randy Orton a Roman Reigns..

Nell’arena a darci il benvenuto è Triple H e l’Authority al completo. Triple H inizia con una marchetta al WWE Network ripetendo il prezzo di 9.99$. Ripete la card fin’ora del pay per view e annuncia un Beat The Clock Challenge tra Dean Ambrose (che sfiderà Alberto Del Rio) e Seth Rollins (che sfiderà Rob Van Dam), il vincitore sceglierà la stipulazione del loro match. La parola passa a Stephanie McMahon che avrà un contract signing con Brie Bella per il loro match, dicendo a Brie che in caso di un suo comportamento fuori le righe andrà a far compagnia al marito in riabilitazione. Randy Orton prende parola dicendo che a SummerSlam vedremo anche quello che lui farà a Reigns visto che l’attacco di settimana scorsa era solo un piccolo assaggio. Roman Reigns appare tra il pubblico e sfida Orton senza paura, dicendo che malgrado tutto lui è ancora in piedi. Triple H ufficializza il loro scontro a SummerSlam, ma prima dovrà affrontare un Demone in un Lastman Standing Match. Kane vs. Roman Reigns subito dopo il break pubblicitario.

LAST MAN STANDING MATCH: KANE VS ROMAN REIGNS

Il match è già iniziato durante la pausa pubblicitaria e vediamo subito una DDT di Kane sull’avversario. L’azione si sposta fuori ring dove Reigns sbatte la testa di Kane sul tavolo di commento e poi lo spedisce contro i ring steps ottenendo un conto di 5. Continua l’offensiva di Reigns che colpisce l’avversario con una clothesline sfruttando lo slancio dei gradoni, poi lo sbatte contro le protezioni del pubblico. Kane reagisce e manda Reigns contro i gradoni. Continua la fase brawl del match, Kane prende una Kendo Stick e ci colpisce Reigns sulla schiena e sull’addome e poi lo mette KO colpendolo con i gradoni. Reigns a fatica si rialza al conto di 7. Altro break pubblicitario, torniamo con Reigns e Kane che sbattono contro una sedia. Reigns colpisce Kane col suo Double Footstomp approfittando dell’avversario poggiato sulla prima corda. Kane viene spedito di nuovo contro i gradoni, ma resiste e si rialza prima del conto di 10. Roman prende un tavolo e lo posiziona sul ring e, come da miglior tradizione, chi posiziona il tavolo ci va a finire sopra… Kane evita un Superman Punch, lo afferra per la gola e Chokeslam dritta sul tavolo! Reigns al conto di 7 è ancora a terra, cerca di rialzarsi e ce la fa appena poco prima del conto di 10! Kane mette una sedia sul ring, prova la Tombstone Piledriver, Reigns si libera e connette con una DDT ulla sedia. Superman Punch di Reigns, prova la Spear ma Kane lo afferra per la gola, Reigns si libera, prende la rincorsa con le corde e connette la Spear! 8…9…10! Kane non si rialza e Reigns vince questo scontro.

Up next video sulla Brock Lesnar Biggest Fight of the Summer", Brock Lesnar vs. John Cena.

Nel video Brock Lesnar si dice sicuro di poter massacrare John Cena, avvertendo che sarà davvero brutto da vedere. Lui ha vinto tutto e la sua passione è far male alle persone. Brock sapeva di poter sconfiggere Undertaker a WrestleMania, per lui non è stata una sorpresa. Taker non è un Dio mitologico,lui è Brock Lesnar e Brock Lesnar può battere, sempre, Undertaker. John Cena dal canto suo dice che Lesnar è un mercenario che lotta quando vuole e per soldi, lui vincerà perché per 12 anni ha dato tutto a questa compagnia, sa a quello che va incontro ma è convinto di poter uscire campione da SummerSlam. Lesnar chiude dicendo che lui sarà orgoglioso di alzare il titolo a SummerSlam, lasciando Cena in un mucchio di sangue, urina e vomito.

Altro personaggio interpretato da Damien Sandow, che entra con un casco da football e una maglia degli Oklahoma Sooners, dicendo che nella storia gli Oklahoma Sooners hanno dominato i Texas Longhorns. Torna dopo diverse settimane di lontananza Mark Henry, che si sbarazza nel giro di pochi attimi del suo avversario in un match ufficiale.

Adam Rose è nel backstage e si specchia in uno specchio magico che lo fa veder vestito in giacca e cravatta. Questa visione lo lascia inorridito.

I commentatori ci ricordano la firma del contratto tra Brie Bella e Stephanie McMahon.

La settimana prossima la WWE  festeggerà il compleanno di Hulk Hogan.

BEAT THE CLOCK CHALLENGE: DEAN AMBROSE VS ALBERTO DEL RIO

Inizia lo scontro tra i due con prese statistiche ed un ritmo abbastanza compassato, si stanno decisamente studiando. Del Rio rompe gli indugi con un Enzeguiri Kick all’angolo, poi connette uno Snap Suplex, Ambrose impazzisce e colpisce con una serie di pugni Del Rio che trova rifugio fuori ring ma viene spedito subito dopo contro le barriere di protezione del pubblico. Del Rio si riprende, strozza con le corde Ambrose e poi lo spedisce con la spalla infortunata contro il turnbuckle del ring. Alberto prova a mandare Ambrose con la spalla contro le barriere ma ci finisce contro lui per la reazione di Dean, che poi connette con uno Snap Suplex fuori ring. Arm Lock di Ambrose, Del Rio si libera utilizzando, letteralmente, la testa. Ambrose va alla carica, Del Rio si sposta e l’ex Shield impatta con la spalla contro l’angolo finendo poi vittima della Cross Armbreaker. L’arbitro fa interrompere la sottomissione perché Ambrose tocca le corde. Ambrose reagisce, evita le offensive dell’avversario e tenta una Tornado DDT ma Alberto ribalta tutto in suo favore per un Front Suplex. Superkick su Ambrose che finisce fuori ring. Torniamo dalla pausa con una mossa statica al centro del ring del messicano che poi rimette sotto controllo l’avversario con una DDT. Del Rio prova un Big Boot, Ambrose si sposta! Del Rio fuori ring e Suicide Dive di Ambrose! Poi Missile Dropkick, Corner Trust e Tornado DDT! 1…2…no! Tentativo di  Dirty Deeds, Del Rio spintona l’avversario e lo colpisce ancora sulla spalla. Cross Armbreaker… no, Roll Up di Ambrose e conto di 2! Lariat di Dean e altro conto di 2. Del Rio connette con un Inverted Suplex dall’angolo, prova a Armbreaker, Ambrose reagisce non si sa come dopo la mossa appena subito e connette la Dirty Deeds! 1…2…3! Vittoria dopo 15 minuti e 42 secondi.

La theme song di Rusev risuona nell'arena e durante la pubblicità il russo sconfigge Sin Cara. Neanche un secondo di match è andato in onda live…

Lana si lancia in un promo appena tornati live dove mostra una foto messa online da Dmitry Rogozin, deputato primo ministro russo, dove mostra Obama che accarezza un cane e Putin che si coccola un giaguaro, dicendo che questa è la differenza tra i due presidenti. Arrivano Zeb Colter e Jack Swagger che interrompono tutto e si lanciano in uno dei tanti promo nazionalistici, dicendo che Swagger a SummerSlam si batterà per 13 strisce e 50 stelle. Jack rappresenterà operai, dottori, militari, gente che ama gli Stati Uniti e per questo Zeb chiede a tutti di alzarsi, mettersi una mano sul cuore e urlare: WE THE PEOPLE! Rusev attacca Swagger e lo mette KO colpendolo con la bandiera, Rusev sembra voler mettere le mani addosso a Colter ma Lana ferma Rusev.

Altra marchetta al network.

SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS CESARO

Cesaro contro Ziggler è il prossimo match. Azione sostenuta da parte dei due atleti ma niente di particolare da segnalare, purtroppo. Viste le qualità dei due è davvero un peccato aver assistito ad un match così scialbo. Vince Ziggler con la Zig Zag dopo aver evitato un Vertical Suplex. The Miz, che ha assistito al match dal tavolo di commento, sale sul ring e alza la cintura intercontinentale in faccia a Ziggler che fa finta di colpirlo con un Superkick e lo deride per la reazione avuta dal campione in carica.

Video recap dell’infortunio subito da AJ per mano di Paige a SmackDown. Paige, dal backstage, augura alla sua migliore amica di riprendersi subito e velocemente. La ammira tantissimo e vuole affrontare il suo idolo a Summerslam nel migliore delle condizioni. Spera divederla presto al top della forma e le augura il meglio. E saltella via…

Goldust & Stardust sul ring dopo la pubblicità.

Promo sul DVD appena uscito su Paul Heyman, Ladies and Gentlemen, My Name Is Paul Heyman.

TAG TEAM MATCH: GOLDUST & STARDUST VS RYBAXEL

I RybAxel sono già sul ring in attesa dei loro avversari. Dopo un match normalissimo vincono Stardust e Goldust grazie alla Dark Matter si Stardust su Axel. Davvero niente da segnalare, solo uno spot light per i due fratelli Rhodes.

Siamo nel backstage, dove Triple H e Stephanie McMahon  vengono avvicinati da Kane che lascia la sua maschera a Stephanie.

Chris Jericho vs Luke Harper,  NEXT!

WWE Slam of the Week: Jericho sconfigge Erick Rowan e lo fa bannare dal bordo ring per SummerSlam.

SINGLE MATCH: CHRIS JERICHO VS LUKE HARPER

Inizia questo importante incontro. Dopo le prime fasi di studio l’azione si rende interessante dopo un Enzeguiri Kick di Jericho su Harper, che risponde poi con una Body Slam. Schiaffi e gomitate di Luke, evita una mossa aerea di Jericho che finisce vittima di un terribile Big Boot! Sit Down Powerbomb e 1…2…no! European Uppercut, Jericho risponde con un Running Bulldog, prova il Lionsault ma deve colpire prima Erick Rowan arrivato sull’apron ring a disturbare! Roll Up di Jericho che non si è distratto ma solo conto di 2! Prova la Walls Of Jericho, la connette ma arriva Bray Wyatt che cerca di distrarlo! Rowan prova a colpire Y2J alle spalle ma lo stende con la Codebreaker! Harper prova la Clothesline ma Jericho la evita e connette con la Codebreaker anche su di lui! Per Wyatt non c’è alternativa  e colpisce Jericho consegnandogli la vittoria via squalifica. Jericho è rimasto shockato dal colpo alla gola ricevuto ed è inerme e così Bray connette la Sister Abigail su di lui. Sarà però da solo contro Jericho a SummerSlam.

SINGLE MATCH: FANDANGO VS DIEGO

La tattica di distrazione di Hornswoggle su Diego si ritorce contro Fandango che viene distratto e messo KO dal suo avversario che lo schiena facilmente. Summer Rae e Layla si prendono cura di Hornswoggle fuori ring che pare essersi fatto male e tutti tornano sul ring per ballare tutti insieme, ma Fandango non la prende bene e spinge via Hornswoggle! El Torito interviene e stende Fandango.

 

Renee Young è nel backstage con Randy Orton che preferisce vedere il suo attacco a Reigns piuttosto che la vittoria di quest’ultimo su Kane. La settimana scorsa lui ha dimostrato di poter colpire dove e quando gli pare e Roman Reigns deve stare attento perché lui ha appena cominciato.

 

SINGLE MATCH: BO DALLAS VS R-TRUTH

Bo Dallas riesce a vendicarsi della sconfitta della scorsa settimana e lo fa evitando l’Axe Kick e ottenendo lo schienamento con un Roll Up. Soliti festeggiamenti di Bo che mandano su tutte le furie R-Truth che lo spedisce contro la barriera. Dallas si riprende e mette KO con la sua Running Bo-Dog fuori ring e continua a festeggiare.

Promo del WWE Network.

Altra marchetta al Network e poi promo di Wyatt che ci ricorda che lui non sarà da solo a SummerSlam. La sua mano lo guida. Sister Abigail è con lui. Come si può salvare qualcosa di morto? Lui è l’incubo di Jericho finiti i suoi sogni. Wyatt canta "He's Got The Whole World In His Hands"…

Dopo la puntata di Raw, sul WWE Network, sarà trasmesso il match tra Lesnar e Cena a Extreme Rules 2012..

BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: SETH ROLLINS VS ROB VAN DAM

Rob Van Dam è sul ring in attesa dell’avversario ma Justin Roberts annuncia che c’è stato un cambiamento e l’avversario di Seth Rollins sarà Heath Slater.

BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: SETH ROLLINS VS HEATH SLATER

Il pubblico canta "Bullshit" e Rollins cerca di convincere Slater ad andarsene dal ring per guadagnare tempo e finirla prima… ma Slater attacca Rollins. Arriva ben presto Dean Ambrose che apre la valigetta del Money In The Bank e strappa il contratto di fronte allo sguardo attonito di Rollins! Roll Up di Slater e conto di 2! Ambrose prosegue con la sua interferenza, ruba una bibita al pubblico, se la beve e poi la vuota completamente dentro la valigetta. Prende delle popcorn e le mette dentro, creando un bel miscuglio… ruba anche il cappello di JBL e lo chiude dentro la valigetta alzandola poi in segno di trionfo! L’attenzione del pubblico è tutto su quello che accade fuori ring, così anche come Rollins che cade vittima di un altro Roll Up per un conto di 3, stavolta! Incredibile vittoria dell’ex 3MB!

Dean Ambrose ha vinto la Beat The Clock Challenge e a SmackDown rivelerà la stipulazione scelta.

Siamo pronti per l’ultimo segmento della puntata, la firma del contratto tra Stephanie e Brie. Triple H accompagna Stephanie, Nikki accompagna la sorella. HHH annuncia che sarà Michael Cole a rendere ufficiale il match visto il suo conflitto d’interesse. Inizia un po’ di dirt talk con Stephanie che chiede come sta recuperando suo marito Daniel Bryan, ma Brie chiede se lei si sia ripresa dall’arresto di due settimane fa… Brie dice che a SummerSlam la metterà in imbarazzo davanti all’intero WWE Universe, manderà il messaggio che la potente Stephanie McMahon non è altro che una imbrogliona, un fallimento, una montatura. E questo lo farà non per lei o per Nikki o per suo marito, bensì lo farà per Vickie Guerrero, per i Rhodes, per Big Show, per tutti quelli maltrattati da lei. Brie le ricorda come il karma torna sempre indietro e stavolta lo farà come neanche lei si immagina… Stephanie mantiene una calma incredibile e le dice a chiare lettere che lei è una star fallita di un reality show che ha rubato la luce a sua sorella per farsi un nome per lei. Lei si sente già imbarazzata solo ad essere sullo stesso ring con Brie per come si è comportata. Stephanie firma anche lei il contratto, prende la cartellina e ci colpisce in pieno volto Nikki! Triple H interviene e blocca all’angolo col tavolo e la sedia Brie che deve guardare inerme Stephanie McMahon che mette KO col Pedigree sua sorella! Brie colpisce con uno schiaffo HHH, si libera e prova a scavalcare il tavolo ma viene sbattuta con la faccia sul tavolo da Steph! Pedigree anche su Brie Bella e segno del “Yes” come sfottò. Una vittoria su tutta la linea questa di Stephanie McMahon. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top