You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 05/01/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 05/01/2009

Monday Night Raw apre oggi le sue porte al 2009 da New Orleans, Lousiana. Per il roster rosso siamo già a conoscenza di due match per la Royal Rumble: John Cena vs JBL per il World Title e Beth Phoenix vs. Mickie James per il Women’s Title. Quali sviluppi assisteremo in questa puntata? A seguirla per voi Michael “The Model Of Perfection” Angioli!

Le immagini ci riportano ad Armageddon con il promo di Shawn Michaels e la sua alleanza con John Bradshaw Layfield. Dopodiché ci viene mostrato un recap della scorsa settimana, dove proprio JBL ha vinto il Fatal Four Way Elimination Match eliminando per ultimo Shawn Michaels, il quale si è fatto volontariamente colpire con una Clothesline From Hell prima di subire lo schienamento.

Andiamo all’arena, dove troviamo nel ring Randy Orton e Chris Jericho! A prendere la parola è Y2J. La Sexy Beast comincia a protestare per l’andamento del Fatal Four Way Match di settimana scorsa, dicendo che con la loro alleanza Michaels e JBL hanno violato le regole del tutto contro tutti. Orton concorda e dice che JBL dovrebbe venire rimosso dal ruolo di primo contendente, e allo stesso tempo Michaels non dovrà più competere per il titolo nuovamente. Orton dunque lancia una sfida, dicendo che stasera verrà realmente stabilito l’avversario di John Cena per la Royal Rumble. Jericho dice che non gli importa se il pubblico non apprezza ma che lui ed Orton vogliono giustizia, ed ecco che interviene JBL! Risuona la musica d’entrata del primo contendente al World Title. La limousine arriva sullo stage ed ad uscire dalla vettura è Shawn Michaels, seguito poi da JBL. I due si dirigono al ring, mentre JBL prende la parola dicendo che lui ha vinto il match, le proteste sono inutile e non solo: batterà Cena alla Royal Rumble. JBL poi chiede ad Orton e Jericho se non si sarebbero comportati come lui se avessero potuto. Y2J nega, poi si rivolge a Michaels dicendogli come si sente in questo momento. Jericho offende Michaels, il quale prende la parola promettendo ai due che farà di tutto per non permettere loro di diventare primi contendenti questa notte! Orton pensa che loro non devono dimostrare nulla e l’unica cosa che si aspettano è un cambio di decisione su questa questione. Stephanie McMahon arriva sullo stage! La General Manager di Raw dice che Michaels non si è fatto schienare buttandosi al suolo, ma prima ha subito una Clothesline From Hell. Per questo motivo Steph ufficializza che JBL sfiderà Cena alla Royal Rumble. Il pubblico fischia, mentre Steph zittisce loro dicendo che lo show è suo. Intanto Stephanie dice che Orton e Jericho faranno parte del Royal Rumble Match. Jericho non sembra poi troppo soddisfatto, quindi aggiunge che spera che Michaels non verrà aggiunto, perché non se lo merita. Steph dice che questa decisione non spetterà a Jericho, mentre interviene JBL dicendo che HBK sarà al suo angolo per la vittoria del World Title contro John Cena! Stephanie appare d’accordo, poi sposta il discorso su questa sera. In base a quanto sta accadendo dovrebbe annunciare un tag team match, ma vuole rendere invece le cose più interessanti. Stasera andrà infatti in scena Chris Jericho & Randy Orton vs. Shawn Michaels & … John Cena!!!

TONIGHT: Intercontinental Championship – William Regal vs. CM Punk!!!

Goldust è già nel ring per il prossimo Mixed Tag Team Match. Entra dunque la sua compagna di tag Melina, la quale affronterà Beth Phoenix per il titolo femminile alla Royal Rumble. Fanno dunque il loro ingresso gli sfidanti, i Glamarella! Tra il pubblico notiamo anche oggi la fan della Glamazon. Partono le due ragazze. Prese tra le due, con Beth che si prende subito un vantaggio buttando a terra l rivale. Melina reagisce però con dei pugni, ma viene successivamente rimessa al suolo. Santino si prende il cambio e invita alla lotta Melina. La ragazza reagisce con uno schiaffo, poi Goldust fa il suo ingresso! Pugni di Goldust, poi una presa l tappeto. Ora è Santino a mettere al tappeto il rivale e lo colpisce alla schiena .. 1.. 2.. no! Presa a terra di Santino mentre il pubblico incita Goldust. Questi si rialza.. va a segno con un pugno.. poi un Atotomic Drop! Santino è a terra.. Clothesline quindi di Goldust.. poi un High Knee.. 1.. 2.. no! Interviene Beth a bloccare il pin! Goldust butta fuori ring Santino, quindi dà il cambio a Melina. Le due ragazze sono ora nel ring.. Beth spinge all’angolo la rivale. Dunque una Irish Whip all’altro angolo.. ma Melina respinge l’attacco in corsa.. per poi andare a segno con un Top Rope Facebuster!!! Jacknife Cover a seguire di Melina.. 1.. 2.. 3!!! Melina schiena la campionessa femminile.. ma attenzione!!! La fan di Beth Phoenix supera la barricata ed attacca Melina!!! La security interviene ed allontana la fan.. mentre Melina si getta comunque su di lei!!! Alla fine la security riesce ad allontanare la fan e Melina si consola per festeggiare sul ring la sua vittoria. Melina e Goldust sono i vincitori di questo primo match!

Todd Grisham nel backstage ci introduce CM Punk! Grisham ci ricorda che settimana scorsa Regal ha distratto Punk durante il suo match e poi lo ha attaccato. Punk dice che ha superato un torneo per arrivare a questo punto e ci ricorda diversi ex campioni intercontinentali, da Ricky Steamboat a Bret Hart. Punk dice che vuole entrare in questo palmares e vendicarsi anche della sconfitta del King Of The Ring subita contro Regal l’aprile scorso. Punk non si è dimenticato né quella sconfitta né l’attacco di sette giorni fa e vuole diventare oggi nuovo campione in questa prima puntata del 2009. Grisham gli augura buona fortuna.

Dopo la pubblicità Lilian Garcia annuncia appunto il match valevole per il titolo Intercontinentale. Il primo ad entrare è lo sfidante, CM Punk. A seguire William Regal, accompagnato come al solito da Layla. Si parte! Presa di clinch.. Punk all’angolo. Pugni e calci però di Punk, conto di 1. Snap Suplex di Punk.. 1.. 2. . no! Ginocchiate al volto di Punk.. quindi una Irish Whip.. Regal evita ma poi subisce un calcio al volto! L’inglese va fuori ring.. Punk si prepara per il Suicide Dive ma Regal mette di fronte a sé Layla!!! Punk si ferma per non colpire la ragazza, quindi Regal ne approfitta per far cadere Punk malamente dall’apron ring! Regal rientra nel ring.. quindi anche Punk, colpito però da ginocchiata! Serie di attacchi da parte di Regal che ottiene due conti di 1. Punk viene gettato all’angolo, poi colpito con un pugno al volto. Nuovo conto di 1. Armbar ora da parte di Regal. Il pubblico incita Punk che si rialza. Pugni di Punk, seguiti da un calcio al volto improvviso! 1.. 2.. no! Regal è all’angolo.. High Knee! Bulldog però non a segno.. tentativo di Go To Sleep! Regal si attacca però alle corde.. e poi addirittura all’arbitro! E scatta la squalifica!!! L’arbitro chiama la squalifica, CM Punk vince il match.. ma non è il campione!!! Regal rimane campione.. mentre Punk protesta vivamente col direttore di gara!!! Ma attenzione.. Stephanie compare sul Titantron. Steph dice che non permetterà che il primo match titolato del 2009 finisca così. Dunque il match si rifarà aggiungendo che se Regal si farà squalificare, perderà anche il titolo! Risuona la musica di Punk ma non è chiaro quando match si terrà…

TONIGHT: John Cena & Shawn Michaels vs. Chris Jericho & Randy Orton

Behind Enemy Lines: Columbia con Mr. Kennedy in DVD dal 6 gennaio!

Andiamo nel backstage dove JBL e Shawn Michaels sono nello spogliatoio. Il primo contendente parla dell’imminente tag team match di questa. JBL consiglia a Shawn Michaels di colpire il suo tag team partner questa sera. Non solo, JBL dice che lui vorrà arrivare a WrestleMania 25 come campione mondiale. E questa alleanza potrà rendere questo realtà. La stessa più felice realtà che avrà anche la famiglia di Michaels.

Randy Orton dice a Cody Rhodes e Sim Snuka che non sono ancora ufficialmente parte della Legacy, per farlo dovranno ottenere anche oggi una vittoria. Manu arriva in scena dicendo che vuole una seconda possibilità. Orton non appare d’accordo, ma Manu sottolinea il fatto che anche Orton la scorsa settimana è stato sconfitto! Il Legend Killer va su tutte le furie, dicendo che lui è stato un ex campione mondiale, nonché main eventer a WrestleMania. Manu, a differenza sua, non è niente! Orton non ci tiene neanche a paragonare gli Wild Samoans a suo padre e per questi motivi Manu non avrà altre chance, Manu è fuori e Orton non vuole più vedere la sua faccia!!!

Dolph Ziggler si presenta a Mickie James mentre Kofi Kingston e Rey Mysterio si avviano al ring in vista di un tag team match contro John Morrison e The Miz!

Gli World Tag Team Champions fanno il loro ingresso nel ring. John Morrison invita il pubblico al silenzio, dunque The Miz prende la parola dicendo che se c’è qualcuno che si merita un boo è il pubblico stesso. Morrison aggiunge che nessuno deve permettersi di giudicarli. Miz afferma che sono campioni di coppia, Slammy Awards Winners e Morrison completa dicendo che sono il migliore tag team del secolo! Loro sono The Miz e John Morrison.. Be Jelous!!! Entrano dunque Rey Mysterio e, successivamente, Kofi Kingston! La grafica intanto ci rende anche noto che Mysterio farà parte della Royal Rumble. Un recap ci mostra inoltre il pin di Mysterio a Knox di sette giorni fa nel cinque contro cinque! Anche Kofi Kingston sarà parte della Royal Rumble come suggerisce la grafica in sotto impressione. Match non valido per le cinture di coppia.. si parte! Presa di clinch tra Kofi e Miz.. Kofi è all’angolo .. poi reagisce con dei pugni. Kofi parte molto bene e veloce, e Miz saggiamente si ritira fuori dal quadrato! Miz ora se la prende col pubblico, mentre le immagino staccano in pubblicità. Rientriamo con una presa al tappeto di Miz a Rey Mysterio. Rey ora riesce a liberarsi, fino a spingere Miz contro l’angolo! Cambio dunque per Kingston. Serie di colpi di Kofi che va a segno con il Dropkick. Kofi si prepara per il Double Legdrop.. Morrison però lo distrae dall’apron. Kofi è furbo e lo fa cadere malamente. Miz però intanto si è rialzato. Kofi evita anche questo attacco.. poi sale sul paletto ma ad arbitro distratto Morrison spinge giù il giamaicano! Rey va a protestare.. mentre Miz prende il controllo delle azioni colpendo Kofi alla gamba. Entra Morrison, nuovi attacca alla gamba sinistra dopo la brutta caduta dal paletto. Kofi tenta di liberarsi.. ma Morrison prosegue nel crudele attacco all’articolazione. Di nuovo dentro The Miz.. calci alla gamba ripetuti.. seguito da una manovra di sottomissione al centro del ring. Il pubblico incita a gran voce Kofi che cerca di trovare il cambio con Rey.. Kofi si avvicina al suo angolo.. ma Miz atterra proprio Mysterio! Kofi dunque non riesce nel suo intento, ed è invece Miz a dare il cambio al compagno. Dentro Morrison che viene richiamato dall’arbitro per i numerosi attacchi nelle prossimità delle corde. Running Kick ora di Morrison.. 1.. 2.. no! Kofi cerca ancora di avvicinarsi al suo angolo.. trovando anche una notevole Head Scissor da terra ai danni dell’ex campione ECW! Morrison blocca però anche questo tentativo! E nuovo cambio per The Miz. Pugni e calci al volto del Chick Magnets che si bea col pubblico venendo sonoramente fischiato. Kofi ora sulla terza corda.. tentativo di Superplex di Miz.. fallito! E Top Rope Dropkick di Kofi!!! Kingston vicinissimo al cambio.. c’è!!! Dentro Rey.. Rey vs Morrison. Headscissor da parte di Rey ora.. dunque un Dropkick basso al volto .. 1.. 2.. no! Calcio di Mysterio.. poi tenta uno Springboard invertito però da Morrison in un Facebuster! 1.. 2.. no! Rey a terra ora nelle prossimità dell’angolo ma con estrema rapidità riesce ad alzarsi ed eseguire uno Springboard Tornado DDT!!! Notevole manovra questa di Rey Mysterio!!! 1.. 2.. no! Interviene The Miz! Tentativo di Powerbomb di Miz su Rey.. Mysterio evita e Kofi riesce a spedire Miz fuori dal ring con un Crossbody Block! Rey intanto colpisce Morrison con un Dropkick.. Morrison in modo alquanto goffo finisce comunque in posizione di 619.. a segno!!! Miz rinviene.. ma viene messo a terra nuovamente.. Springboard nel ring di Rey.. il quale viene però colpito al volo da Morrison con un calcio!!! 1.. 2.. 3!!! John Morrison e The Miz vincono questo lottato incontro!!! I campioni di coppia iniziano il loro 2009 con una vittoria. Andiamo a vedere i replay della contesa, ed al ritorno Mike Knox attacca nuovamente Rey Mysterio. Kingston prova il salvataggio ma viene messo anche lui a mal partito. Knox è come sempre brutale e mette completamente KO Mysterio fuori dal ring prima di allontanarsi sotto i notevoli fischi del pubblico.

Torniamo nello spogliatoio dove Shawn Michaels viene avvicinato da John Cena! Il campione del mondo dice che questa sera potrebbe trovarsi contro ben tre rivali anziché due, nominando Shawn Michaels come “pupazzetto” di JBL. HBK non la prende bene e dice che non è il pupazzo di nessuno! Shawn aggiunge che quello che Cena, come storia insegna, può aspettarsi di tutto.

Kelly Kelly contro Jillian Hall è il nostro prossimo incontro. Rivediamo un recap della scorsa settimana con Kelly ed Orton nel backstage. Jillian Hall entra tra i fischi del pubblico cantando una canzone natalizia. Non commento la performance canora, fortunatamente è un report e non posso esprimere opinioni troppo personali. Scherzi a parte il match parte con delle prese a terra.. Kelly poi viene messa sull’apron e invitata ad entrare. Jillian ne approfitta per prendersi però un vantaggio. Serie di colpi da parte di Jillian che prova un pin, solo conto di 1. Jillian colpisce al volto la rivale, per poi pestarla. Variante del Camel Clutch ora di Jillian, davvero crudele in questo incontro. Jillian appare in totale controllo e ne approfitta per fare un urlo seguito ovviamente dai booo del pubblico. Full Nelson al tappeto ora di Jillian. Pubblico non molto partecipe ma nonostante questo Kelly riesce a liberarsi della manovra. Calcio di Kelly.. seguito poi da una Head Scissor! Kelly sale sulla terza corda.. Crossbody Block.. 1.. 2.. no! Clothesline di Kelly.. un’altra.. Dropkick.. quindi un tentativo di pin.. conto di 1! Pugni ora di Kelly.. seguiti da un tentativo di Victory Roll.. invertito però dalla Hall!!! 1.. 2.. no! Pugni ora di Jillian.. Kelly contro l’angolo.. ma Jillian fallisce l’attacco in capriola.. Fameasser da parte di Kelly ora! 1.. 2.. 3!!! La vittoria va a Kelly Kelly! Jillian parte però subito al contrattacco, ma parte la theme di Kane!!! Kane arriva in soccorso di Kelly Kelly! Di Jillian non c’è più traccia.. mentre Kane prende un microfono per dire che la verità è saltata fuori: Kelly non voleva lui, ma bensì Randy Orton! Orton a quanto pare ha rifiutato Kelly Kelly ma nonostante questo la prossima settimana, dice Kane, proverà del bene dentro di sé quando avrà un match contro Randy Orton! E Kelly sarà libera di guardare!!!

TONIGHT: John Cena & Shawn Michaels vs. Chris Jericho & Randy Orton

SMACKDOWN!, This Friday: Triple H in a Triple Jeopardy: Tables Match, Handicap Match, Last Man Standing Match!

Sim Snuka e Cody Rhodes fanno il loro ingress nel ring e se vinceranno questo match saranno ufficialmente parte della Legacy! I loro avversari sono i Cryme Tyme! Partono Snuka e JTG. Presa di clinch tra i due.. JTG poi evita un attacco e tenta un Suplex.. invertito in un Roll Up da Snuka.. 1.. 2.. no! Presa ora da parte di JTG.. il quale atterra Snuka con una spallata.. 1.. 2.. no! Dentro JTG.. altra spallata ai danni di Snuka! Gomitate all’angolo ora di Shad.. e nuovo cambio per JTG. Cody prova ad interferire ma JTG lo atterra. Distrazione utile però per Snuka che prende il comando. Fuoco di paglia però.. perché JTG atterra nuovamente Snuka. L’ex Deuce poi però è furbo invitando il rivale a colpirlo nelle prossimità del suo angolo. Snuka lo colpisce al volto con un calcio e poi dà il cambio a Cody! Pugni tra i due.. poi Cody cerca di buttare fuori ring JTG senza successo. Cody però intanto distrae l’arbitro e Snuka ne approfitta per colpire JTG! Codt Rhodes va a segno con dei calci.. poi prova un pin.. 1.. 2.. no! Nuovo calcio da parte di Cody.. JTG ora in grande difficoltà. Bodyslam di Cody.. dentro Snuka! Attacco da parte di Snuka a terra.. poi il pin.. 1.. 2.. no! Presa a terra ora da parte di Snuka mentre il pubblico incita i suoi beniamini. JTG prova ora a liberarsi degli attacchi dei rivali.. connettendo ora un Neckbreaker! JTG si avvicina al suo angolo.. cambio per Shad.. dentro anche Cody Rhodes! Serie di Clothesline di Shad.. poi un Back Body Drop.. Snuka viene atterrato fuori ring dallo stesso Shad. Bodyslam ora su Cody.. seguita da un Elbow Drop. Rinviene però Snuka.. buttato nuovamente fuori dal quadrato. Shad è gasato e parte con un attacco all’angolo.. ma Cody si sposta! JTG si prende il cambio.. tentativo di Sunset Flip su Cody.. 1.. 2.. no! Cryme Tyme vicini alla vittoria.. ginocchiate ora di JTG.. tentativo però di DDT ora di Cody.. evitata.. ma Roll Of The Dice da parte di Cody Rhodes!!! 1.. 2.. 3!!! Cody Rhodes schiena JTG e porta la vittoria al suo team. Cody e Sim sono nella Legacy ufficialmente!!!

JBL esce dall’ufficio di Stephanie McMahon e si avvia verso il ring… noi andiamo in pubblicità!

Nuovo promo su Behind Enemy Lines: Columbia in uscita negli States proprio oggi!

Cody Rhodes e Sim Snuka ricevono nel backstage i complimenti di Randy Orton che specifica però a sorpresa che Cody è dentro, mentre Snuka è out!!! Sim Snuka protesta dicendo che hanno vinto il tag team match, mentre Orton sottolinea il fatto che è stato Cody a mettere a segno il pin vincente. Orton chiede a Cody cosa ne pensa, e questi risponde che in effetti a vincere il match è stato lui! Sim Snuka appare sconcertato da tutto ciò…

Santino Marella e Beth Phoenix sono in compagnia di Stephanie McMahon. La General Manager dice che la fan di Beth Phoenix, Rosa Mendez, è stata ufficialmente bandita da Raw dopo i fatti delle ultime settimane. Santino cerca di far cambiare idea a Steph, ma Beth, considerando il fatto che Santino si sta dimostrando ridicola, trascina via il suo ragazzo per i capelli. I due se ne vanno mentre nell’ufficio entra Chris Jericho! Y2J dice che ha visto JBL uscire dall’ufficio per poi inoltrare nuovamente la protesta sua e di Orton. Non solo, Jericho rivela che ha parlato a riguardo con Vince McMahon!!! Stephanie non crede alle parole di Jericho dicendo che Vince è fuori dalle scene ancore per l’incidente. Y2J corregge nuovamente Steph dicendo lei che Vince McMahon ha rivelato che tornerà tra due settimana a Raw!!! Stephanie è basita, mentre Jericho se ne va sorridente.

John Cena si avvicina al ring, il Main Event is next!!!

NEXT MONDAY: Intercontinental Championship Rematch – William Regal vs. CM Punk (se Regal verrà squalificato perderà il titolo)

Randy Orton, che tra sette giorni affronterà Kane, fa il suo ingresso nel ring in vista del Main Event. A seguire avviene l’ingresso di Chris Jericho. Quindi è il turno dei loro rivali, Shawn Michaels ed, infine, il campione mondiale John Cena!!! Partono John Cena e Chris Jericho. Presa a terra subito da perte di Y2J.. Cena viene incitato da gran parte del pubblico.. e reagisce con la stessa moneta pochi secondi dopo. Jericho si rimette in piedi.. Cena contro le corde e Shawn Michaels ottiene il cambio.. intanto però Cena carica sulle spalle Jericho. Y2J scivola alle spalle del campione del mondo ed evita una improvvisa Sweet Chin Music! Cena e Michaels si alleano dunque per buttare fuori ring Jericho! Intanto sullo stage compare JBL e Michaels lo osserva a distanza. Ritorniamo dalla pubblicità con un Back Drop di HBK ai danni di Randy Orton! Michaels dà il cambio a Cena.. spallate ad Orton.. dunque Protobomb a segno! Cena chiama la folla.. You Can’t See Me.. Five Knuckle Shuffle a segno! Cena carica Orton per la FU.. Jericho prova ad intervenire ma Michaels lo atterra!!! Orton però intanto evita la manovra mettendo le dita negli occhi a Cena, il quale poi carica per sbaglio per la FU Shawn Michaels!!! HBK evita e poi richiama a gran voce il compagno!!! Spintone ai danni di Cena che intanto viene atterrato da Orton con una Clothesline! Jericho ed Orton prendono dunque il controllo delle azioni. Uomini legali sono ora Y2J ed il campione mondiale. Sberle da parte di Jericho contro Cena, messo ora all’angolo. Orton intanto ne approfitta a sua volta ad arbitro distratto. Low Dropkick di Jericho e Cena finisce fuori ring. Cena viene spinto contro il tavolo dei commentatori da Jericho e poi ributtato nel ring. Slingshot Splash di Jericho.. 1.. 2.. no! Choke Hold da parte di Jericho ora, dalla quale Cena esce caricandosi il rivale in posizione di FU!!! Jericho però la inverte in un Facebuster! Entra il Legend Killer. Serie di colpi di Orton ai danni di John Cena.. Orton Stomp ripetuta ora, terminata con un un Knee Drop! 1.. 2.. no! Calci agli addominali ora da parte di Orton, quindi Cena in difficoltà all’angolo. Orton prova a strozzarlo fino al richiamo di cinque del direttore di gara. Dentro Jericho. Cena prova la reazione.. ma viene immobilizzato in una Sleeper Hold! La manovra viene proseguita al tappeto da Chris Jericho. Il pubblico comincia a scaldarsi… Cena si rimette sui suoi piedi ed esce dalla manovra. Cena viene però attaccato all’angolo e messo quindi sulla terza corda. Tentativo di Superplex di Jericho. Cena mostra però resistenza e butta infatti giù Jericho.. Legdrop dalla terza corda di John Cena! Entrambi sono ora al tappeto.. ma cambio per Orton! Randy impedisce a Cena il cambio per Shawn Michaels! Orton continua a colpire l’attuale campione mondiale, fallendo però poi lo Standing Dropkick! Cena ha nuova possibilità di dare il cambio a Shawn Michaels.. e ce la fa con un balzo felino! Dentro anche Jericho! Flying Fore Arm.. quindi Atomic Drop.. poi tentativo di un secondo evitato in una DDT! Lionsault però fallito da parte di Jericho.. e Shawn Michaels sale sulla terza corda.. Flying Elbow Smash parato con le ginocchia da Chris Jericho!!! Tentativo di Walls Of Jericho da parte di Y2J.. invertita da Michaels in un Roll-Up.. 1.. 2.. no!!! Interviene Orton! Cena va a colpire il Legend Killer.. che va però a segno con il suo Stretch Backbreaker! Sweet Chin Music però ai danni di Randy Orton!!! E Sweet Chin Music anche su Chris Jericho!!! Michaels schiena quest’ultimo!!! 1.. 2.. 3!!! Shawn Michaels e John Cena vincono il Main Event!!! Cena sembra soddisfatto, mentre JBL viene avvicinato da Todd Grisham nel backstage. JBL dice che il suo impiegato è stato bravo ma vedremo se lo sarà anche la prossima settimana quando Shawn Michaels affronterà John Cena uno contro uno, e JBL sarà all’angolo del primo!!! La puntata termina con John Cena e Shawn Michaels face-to-face!!! Appuntamento tra sette giorni, un saluto da Michael Angioli!!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top