You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 05/10/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 05/10/2009

Sono passate 24 ore da Hell in a Cell ed è giunto il momento per una nuova puntata di RAW. Stasera l’ospite speciale sarà Ben Roethlisberger. La puntata va in onda da Wilkes Barre, Pennsylvania e qui con voi c’è Superliger per raccontarvi tutto ciò che accadrà stasera. Quale sarà la reazione di Cena dopo aver perso il suo titolo?

Sigla, pyros e Lawler e Cole ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di Monday Night RAW.

Subito a salire sul ring c’è Ben Roethlisberger. Ben si ferma sulla rampa d’entrata e saluta il pubblico, che non sembra molto contento di vederlo. Ben Roethlisberger dice che ha in mente qualcosa di speciale per stasera. La sua sorpresa è il Diva’s bawl. Entrano le Divas con delle divise da football e si dirigono sul ring. Il team face è capitanato da Mickie e ne fanno parte le Divas di tutti e tre i brand. Il team heel è capitanato dalla campionessa femminile Michelle Mccool. Il team face è formato da Mickie James, Eve, Kelly Kelly, Maria, Melina e le gemelle Bella mentre il team heel è formato da Michelle Mccool, Layla, Natalya, Jillian, Beth Phoenix, Rosa Mendez e Alicia Fox. Scatta la rissa mentre Gail Kim sarà l’arbitro. La rissa viene sedata e il match continuerà come un tag team match. Mickie guarda stranita mentre Rosa prova delle mosse da kung fu… Mickie la stende con un calcio e arriva il tag per Alicia. Calcio di Alicia che però incassa dei pugni. Alicia è all’angolo, irish whip di Mickie… Alicia ribalta ma incassa un big boot. Mickie prova la hurracanrana ma Alicia la fa volare sull’apron. Mickie riesce a connettere con la sua hurrcanrana e un neckbreaker 1...2...Natalya interrompe ma viene colpita da due avversarie… Facebuster di Jillian su Mickie… Legdrop di Kelly su Jillian… Neckbreaker di Layla su Kelly… Bulldog di Maria su Layla… Sidewalk slam di Rosa su Maria…Double dropkick delle Bellas su Rosa… Beth stende le gemelle con una clothesline ma incassa un lariat da Melina. Michelle Mccool colpisce Melina con un calcio… Ddt di Mickie su Michelle… Mickie evita un attacco di Alicia e prova un victory roll 1...2...3. Il team delle face si aggiudica il match e festeggiano sul ring.

Parte la musica di Randy Orton che interrompe la festa delle Divas. Il campione WWE si dirige sul ring con uno sguardo minaccioso. Randy prende il microfono e dice che l’altra notte a Hell in a Cell lui ha sconfitto John Cena ed è diventato un sei volte campione del mondo. La gente ha sempre detto che lui imbrogliava, che non era in grado di dimostrare le proprie parole con i fatti… Ma l’altra notte lui non ha preso la strada più facile e non è scappato. Lui e Cena sono entrati nella gabbia e lui ha battuto Cena, fine della storia. Orton dice che sa che ora arriverà Cena a interromperlo e a chiedere un rematch… Orton invita Cena sul ring perché lui già sa cosa risponderà. Orton dice che Cena sembra eccitato ma Orton dice che Cena non avrà il suo rematch stanotte. Cena dice che il pubblico già sa che ad Orton non importa nulla di loro. Ma lui è una superstar della WWE che dice di essere il migliore e quello che vuole fare Cena è congratularsi per la sua vittoria a Hell in a Cell. Qualcuno potrebbe non concordare ma Orton è entrato nell’ Hell in a Cell e ne è uscito da campione. Cena dice che potrebbe dire quanto è stato brutale quel match ma la cosa interessante è che c’è stato qualcosa di speciale l’altra notte… Qualcosa che lui ha sempre saputo… Quello che sapeva che c’era tutto il pubblico in piedi… C’è stato un punto in cui tifavano per lui, un momento in cui tifavano per Orton. John Cena vs Randy Orton è diventata una rivalità… anzi LA rivalità. Tutti sanno che quando loro sono nel ring il risultato sarà fantastico… in qualsiasi tipo di match e lui vuole farlo di nuovo e a sentire la gente sembra che siano d’accordo. E qui c’è la loro differenza: a Cena importa del pubblico e vuole ridargli quel rematch. Cena dice che vuole che questo sia un Iron Man match. Cena dice che saranno sul ring per 60 minuti e alla fine del match chi avrà ottenuto più pinfalls o submission avrà vinto il titolo. Questo match è così leggendario che porrà fine alla loro storia e dopo questo match sarà finita. Orton dice che non è stupido… Sa che se Cena vincesse l’aver accettato questa stipulazione lo priverebbe del diritto ad un rematch. Perché dovrebbe accettare? Randy è d’accordo che devono mettere fine alla loro storia ma lo faranno alle sue condizioni. Orton dice che se Cena vince avrà il titolo ma se Randy vince allora Cena deve sparire. Può andare a Smackdown o alla ECW, non gli importa ma deve sparire dal suo show. Cena ci pensa e accetta le condizioni di Orton. Randy dice che però non è finita: il match sarà senza squalifiche, senza count out… Cena comincia a farneticare su quanto sarà bello il match urlando come un pazzo. Randy dice che è proprio quello che pensava… Orton chiede a Cena se accetta e John ripete tutte le condizioni mentre Orton gli tende la mano. Cena dice che non si tira mai indietro ed accetta le condizioni di Orton, stringendogli la mano.

E’ il momento di Jack Swagger che si avvia sul ring. Jack prende il microfono e ha qualcosa da dire questa sera. Swagger dice che lui ha l’aspetto di un vincente perché lui è un vincente. Questo è il motivo per cui non ha subito il pin l’altra sera e lui non perderà per tutto il resto del 2009. Lui è L’all American American e lo proverà. Risuona la musica di Primo che stasera sarà il suo avversario. Suona il gong e Swagger porta Primo al tappeto con una front face lock. Primo si libera ma incassa un pugno. Swagger manca una clothesline e subisce una hurracanrana. Calcio di Swagger che manda Primo contro il paletto. Splash di Swagger… Jack fa delle flessioni. Swagger esce dal ring e colpisce Primo sull’apron…Swagger torna nel ring e strozza l’avversario contro le corde. Belly to belly suplex di Swagger 1...2...No. Bear hug di Jack ma Primo non cede. Primo prova a liberarsi con dei pugni ma Swagger lo fa sbattere contro l’angolo e lo colpisce con uno shoulderblock… Swagger prova uno splash ma va a vuoto, roll up di Primo 1...2...No. Springboard crossbody di Primo ma Swagger lo cattura al volo… Swagger riposiziona Primo all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Big boot di Primo che reagisce poi con dei pugni. Swagger manca una clothesline e Primo mette a segno un dropkick 1...2...No. Primo sale sull’apron ring e prova uno springboard splash ma incassa un calcio violentissimo. Gutwrench Powerbomb di Swagger 1...2...3. Swagger si aggiudica il match facilmente e per stasera mantiene la sua promessa.

Andiamo nel backstage dove ci sono i campioni di coppia che discutono di qualcosa.

Restiamo nel backstage dove tutte le Divas continuano ad urlare finchè Santino non le interrompe con un fischietto. Santino comincia a farneticare qualcosa facendosi da solo l’eco. Mickie gli chiede che cavolo stia dicendo. Santino dice che vuole risolvere le questioni tra Alicia e Mickie ricevendo un bacio da entrambe… Alicia da uno schiaffo a Santino e la zuffa tra donne ricomincia… Santino se la da a gambe.

Cole ci spiega il format di Bragging Rights dicendo che tutti i vincitori dei match di RAW sfideranno i vincitori dei match di Smackdown.

Andiamo nel backstage con Ben Roethlisberger che viene raggiunto da The Miz. Miz si lamenta di quanto detto da Swagger prima, insinuando che è stato lui ad essere sconfitto in PPV. Ben Roethlisberger chiede a Miz cosa voglia da lui e Miz ammette che è stato sconfitto ma il punto è un altro. Lui è Miz ed è fantastico… Non è solo una catchphrase ma uno stile di vita. Miz dice che Ben Roethlisberger è fantastico solo di domenica mentre lui lo è sempre e comunque. Miz chiede un’altra occasione al titolo degli Stati Uniti. Miz dice che questa è la settimana del suo compleanno e comincia a pregare Ben. L’ospite speciale accetta e stringe la mano di Miz. Ben Roethlisberger dice che ‘è una stipulazione però… Se Miz perde dovrà dire “I’m the Miz and i’m awful”.

Torniamo nel ring dove Chavo Guerrero e Masters sono pronti per il loro match contro MVP e Mark Henry. Suona il gong e partono Masters e Henry. Clinch al centro del ring e Henry butta via Masters. Ancora clinch e Henry porta Masters all’angolo, l’arbitro li separa. Headlock di Masters ma Henry lo lancia contro le corde e centra uno shoulderblock e uno splash. Henry si tiene il ginocchio e da il cambio a MVP. Pugni di MVP e irish whip, Masters ribalta… Chavo distrae MVP e Masters connette con una clothesline. Calci di Masters che da il cambio a Chavo. Uppercut del messicano che infierisce con dei pugni. Chavo colpisce Henry con un dropkick e impedisce il cambio. Elbow drop di Chavo 1...No. Chavo infierisce con dei calci e dei pugni su MVP… Over the head belly to belly suplex di MVP che attacca poi Chavo con due clothesline. Chavo prova a riprendere il controllo della situazione lanciando MVP contro l’angolo ma MVP riesce ad evitarlo e a connettere con un’altra clothesline. MVP chiama il Ballin’ Elbow… a segno, MVP prova il pin ma Masters lo interrompe con un elbowdrop… MVP se ne accorge in tempo e si sposta e Masters finisce su Chavo. Henry fa fuori Masters e MVP prova il pin 1...2...3.
MVP e Henry vanno via e Masters e Chavo rimangono sul ring. Masters chiede spiegazioni a Chavo e i due cominciano a litigare. Masters colpisce Chavo con un calcio e lo chiude nella Masterlock… ma arriva Honrswoggler da dietro a bloccarlo per il ginocchio. Masters si distrae e incassa una DDT da Chavo. Hornswoggle imita il Suck It della DX per qualche strano motivone Chavo lo guarda incuriosito.

Nel backstage viene inquadrato Ben Roethlisberger che si dirige sul ring.

Ben saluta di nuovo il pubblico e dice che lo show è stato fantastico fino ad ora e che… I Campioni di coppia fanno però il loro ingresso interrompendolo. Show dice a Ben di stare calmo e che loro non vogliono intimidirlo. Show vuole solo capire perché lui si fa chiamare Big Ben visto che di grosso ha ben poco. Show dice che confronto a lui non ha nulla di grande. Jericho s’intrometto dicendo qualcosa di offensivo ma Ben neanche risponde e chiama la sua Offensive Line. I compagni di Ben salgono sul ring e Jericho prende parola chiedendo a Show da cosa dovrebbero essere intimiditi… Forse da una banda di inutili ciccioni? C’è una cosa che dovrebbero ricordare, questo non è un campo di football ma è un ring WWE. Jericho dice che sarebbe meglio per loro sparire perché lui e Show sono il team più dominante della WWE e non loro, gli Steelers. La linea offensiva di Ben si posiziona in stile football e Show li imita. Ben li ferma tutti e Show e Jericho scendano dal ring. Parte la musica della DX che arriva sul ring mentre i campioni si allontanano sulla rampa. Shawn e HHH prendono il microfono ma Jericho li interrompe dicendo che se lo sarebbe dovuto aspettare… La solita occasione per due miscredenti e delinquenti che non pensano ad altro che a vendere il proprio merchandising. Le t shirts, i polsini, il libro che uscità settimana prossima… Jericho dice di andare sul sito wwe per comprare tutte queste cose inutili… E’ semplicemente patetico. HHH ringrazia per la pubblicità e dice che non sono venuti qui per dire nulla di tutto questo. HHH dice di essere venuto per complimentarsi con i capelli di Jericho per poi dirgli che è ridicolo. Shawn dice che loro sono stati in un Hell in a Cell ieri sera e ora deve ascoltare Jericho su quanto siano bravi i campioni di coppia e sul fatto che siano il team dominante della WWE. Lui non vuole contraddirlo, loro hanno battuto molti grandi tag teams ma non ne hanno ancora affrontato uno: La DX. Show dice a Shawn di calmarsi… Show gli chiede se questa sia una sfida e Shawn conferma dopo aver fatto l‘elenco dei suoi infortuni. Show dice che lo aveva capito che era infortunato visto che stava facendo una cosa così stupida. Show consiglia a Shawn di ritirare la sua sfida, prendersi cura delle sue ferite e tornare un’altra volta. Jericho dice che inoltre loro non sono alla loro altezza. Loro sono in quest’arena con tutte queste sanguisughe ipocrite che non hanno nessun valore. La DX non merita di affrontare i campioni. Ben Roethlisberger interrompe dicendo che invece il match si farà stasera. Ben Roethlisberger chiude poi la serata con la catchphrase della DX.

Ed è il momento del match con il palio il titolo degli Stati Uniti, Miz vs Kofi Kingston. L’arbitro alza la cintura al cielo e da inizio al match. Clinch al centro del ring e Miz prova a prendere il controllo del match. Spintone di Miz e Kofi ricambia… Kofi spinge Miz fuori dal ring. Miz torna dentro e i due vanno faccia a faccia… Headbutt di Miz che infierisce poi con dei calci. Miz prova a strozzare Kofi con ginocchio e l’arbitro lo allontana. Kofi manca un dropkick ma mette a segno delle clothesline… Roll up di Kofi 1...2...No. Miz si rifugia a bordo ring. Miz manca una clothesline… ancora roll up di Kofi 1...2...No. Kofi evita gli attacchi di Miz che però riesce a colpirlo alle spalle con una clothesline 1...No. Calci di Miz su Kofi… Miz prova a strozzare Kofi con le corde. Kofi è all’angolo e Miz infierisce con delle gomitate. Miz fa sbattere la testa di Kofi contro il paletto e lo colpisce con dei pugni. Miz manca lo splash e Kofi lo colpisce ripetutamente con pugni e calci. L’arbitro lo porta via e Miz manda Kofi sull’apron evitando uno splash. Kofi sale sul paletto e Miz lo fa cadere fuori dal ring.
Torniamo nel ring con Miz che applica una chin lock all’avversario. Kofi si rialza e prova a liberarsi con delle gomitate ma Miz prende il controllo della situazione con un calcio. Miz prova un back suplex ma Kofi gli frana addosso 1...2...No. Calcio di Miz e irish whip,Kofi finisce contro il paletto e incassa una clothesline. Miz infierisce su Kofi con dei pugni e l’arbitro lo allontana. Legdrop di Miz che prova il pin 1...2...No. Calci di Miz… Irish whip, Kofi ribalta ma incassa un calcio… Trouble in Paradise di Kofi ma Miz cade dal ring… Kofi va a riprenderlo e lo riporta nel quadrato 1...2...No. Roll up di Miz 1...2...No… Clothesline di Kofi che si gasa… Kofi prova il legdrop ma Miz si sposta… Kofi lo riprova e stavolta va a segno 1...2...No. Miz vada nuovo via dal ring, Kofi cerca di riprenderlo ma incassa un guillotine sulle corde. Knee lift di Miz ma Kofi prova un backslide 1...2...No. Scambio di pugni al centro del ring… Irish whip di Miz, clothesline a vuoto e Kofi mette a segno dei flying forearm… Kofi sale sul paletto e mette a segno un crossbody, Miz ribalta 1...2...No. Kofi mette di nuovo Miz a tappeto con una manovra che Cole chiama SOS 1...2...No. Miz si rifugia all’angolo, Kofi prova lo splash ma va a vuoto… Skull Crushing Finale 1...2...3. Miz riesce finalmente a vincere il titolo degli Stati Uniti. Il vincitore prende il microfono e dice che stanno guardando il nuovo campione degli stati uniti perché lui è The Miz e lui è fantastico.

Cole e Lawler ci introducono un video di recap su quanto accaduto tra Cena e il campione WWE ad inizio show.

Andiamo nel backstage dove Ben Roethlisberger è con Hornswoggle. I due ridono ma arriva Santino Marella. Santino si lamenta dello schiaffo di Alicia e chiede che Ben risolva la situazione. Marella non riesce a pronunciare il cognome di Ben in modo corretto… Hornswoggle lo schiaffeggia e Marella ci riesce finalmente. Stretta di mano e Santino va via.

I campioni di coppia si dirigono sul ring per il nostro main event.

I due team fanno il loro ingresso e saranno Jericho e HHH a cominciare. Clinch e HHH porta Jericho all’angolo… Jericho però reagisce e l’arbitro li allontana. Ancora clinch e Jericho applica una side headlock. Irish whip di HHH e shoulderblock di Jericho. Hip toss di HHH che prova una armbar su Chris… tag per Michaels che mette a segno delle chop. Irish whip di Shawn che manda Jericho all’angolo… Big boot di Jericho che colpisce HBK con dei pugni. Bodyslam di Jericho che trascina HBK all’angolo e da il cambio a Show. Il gigante prende in giro HBK per i dolori alla schiena. Shawn riesce a evitare Show e da il tag a HHH.
Torniamo dal break con un bear hug di Show. HHH si libera a suon di pugni e prova una irish whip… Show è troppo forte però e manda HHH contro il paletto mettendo poi a segno uno splash 1...2...No. Tag per Jericho che infierisce su HHH con dei pugni. Calcio alla tempia di Jericho che continua ad infierire con dei pugni su HHH. The Game risponde e i due si scambiano pugni al centro del ring. HHH manda Jericho contro l’angolo con una irish whip ma incassa un big boot e un missile dropkick 1...2...No. Jericho prova a strozzare HHH alle corde e gli sale sulle spalle. Jericho schiaffeggia HHH… Jericho prova a saltare su HHH che però si sposta… Tag per HBK che stende Jericho con dei pugni… Inverted atomic drop di HBK e chop… Shawm prova una irish whip ma Jericho lo manda a sbattere violentemente contro il paletto. Jericho colpisce HBK alla schiena e poi fa entrare Show. Jericho tiene Shawn fermo e Show connette con un legdrop. Show prova una sorta di torture rack su HBK… Powerslam del gigante. Show infierisce sulla schiena di Shawn con dei pugni e poi fa entrare Jericho. Shawn prova a reagire con dei pugni ma incassa una clothesline 1...2...No. Jericho urla contro Shawn e lo schiaffeggia. Calcio di Jericho che prova una submission alla schiena di Michaels… HBK si rialza e calpesta i piedi a Jericho… pugno di Shawm che prova un inside cradle 1...2... Jericho ribalta nella Walls of Jericho. Shawn prova a raggiungere HHH ma Jericho lo riporta al centro del ring… HHH si rompe le scatole ed entra nel ring colpendo Jericho alle spalle. Tag per Show ma Shawn non arriva a HHH. Splash di Show che va a vuoto e big boot di Michaels… Ancora un big boot e poi un low dropkick che manda Show contro il paletto. Show blocca Shawn per una gamba ma incassa un enzeguiri kick. Tag per HHH e Jericho. Clothesline di HHH e pugni. Irish whip di HHH, Jericho prova il bulldog ma incassa una clothesline 1...2...No. Irish whip di HHH, Jericho ribalta ma incassa un facebuster… Show acchiappa HHH per la testa, Jericho prova a colpirlo ma HHH si sposta e Jericho colpisce Show. Spinebuster di HHH che chiama il Pedigree… Arriva Show che prova la chokeslam… Double suplex di Big Show… Show prova ad attaccare HHH ma Triple H abbassa la corda e lo fa cadere… Roll up di Jericho 1...2...No. Jericho prova la Walls of Jericho ma HHH lo scaccia via… Pedigre di HHH ma Show salva di nuovo Jericho trascinando HHH fuori dal ring. Shawn si butta su Show ma non sortisce alcun effetto. La DX però butta Show contro il paletto d’acciaio e poi oltre la balaustra. Jericho è solo con la DX e prova a scappare… Ma arriva Ben e la sua linea offensiva… E riportano Jericho nel ring. Sweet Chin Music di HBK e HHH va per il pin 1...2...3. E sul trionfo della DX si chiude questa edizione di RAW.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top