You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 12/10/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 12/10/2009

Bragging Rights si avvicina velocemente ma intanto siamo pronti per una nuova edizione di Monday Night RAW, live da Indianapolis. Qui con voi Superliger per un nuovo sport dello show rosso.

Lo show si apre con Chris Jericho che parla dal backstage. Jericho si presenta e poi parla di Bragging Rights. Jericho dice che il main event vedrà un tag team match tra due team composti da 7 uomini. Il team vincente stabilirà quale show sia il migliore tra RAW e Smackdown. Jericho ci ricorda che lui è in grado di apparire ad entrambi gli show in quanto campione di coppia unificato, ma lui è un orgoglioso membro di Sd e in quanto tale è stato nominato capitano del team di Smackdown. Ed è per questo che è sua responsabilità scegliere i migliori wrestlers per imbarazzare ma soprattutto sconfiggere il team di RAW, Chris viene interrotto da Nancy O’Dell anche se Jericho sembra non avere idea di chi sia la ragazza. La guest host dice a Jericho che era in programma di iniziare RAW con la DX. La ragazza sorride mentre Jericho le chiede chi si creda di essere. La guest host augura a Jericho una buona serata mentre il pubblico sembra non avere interesse nella bionda.

Parte intanto la musica della DX che aprirà lo show come ci è stato annunciato. Arriva in realtà solo HHH che costringe un dipendente WWE a salire sul ring e ad interpretare il ruolo di Michaels. L’ufficiale ubbidisce e si fa la solita corsetta. HHH chiede al pubblico se siano pronti… HHH dice che Shawn stasera è assente. HHH dice di essere arrabbiato come il pubblico perché Shawn doveva essere lì con lui a parlare di come avrebbero portato il team RAW alla vittoria ed invece ha chiamato poco fa dicendo di dover restare a casa. HHH dice che ora potrebbe semplicemente andare avanti e parlare di cosa accadrà a Bragging Rights oppure telefonare a Michaels che è restato a casa. HHH mette in viva voce e chiama Shawn… Il telefono squilla e poi parta la musica di Shawn… Le parole sono leggermente cambiate e Shawn dice che chiunque sia debba lasciare un messaggio. HHH se la ride e Shawn risponde. Shawn chiede se abbiano sentito la sua segreteria e HHH lo prende in giro. HHH gli chiede dove diavolo sia e HBK dice che sua figlia è malata e la sta mettendo a letto raccontandole una storia. HHH chiede se le sta leggendo una storia dal libro della DX e Shawn dice che è troppo piccola. HHH e HBK cominciano a fare pubblicità al libro della DX e HHH mostra una foto di Mcmahon che si fa un viaggio in esplorazione del deretano di Show. HHH attacca il telefono e comincia a parlare di Bragging Rights ma viene interrotto dai campioni di coppia.
HHH dice che prima di cominciare a parlare vorrebbe che Show mostrasse il libro della DX alla telecamera sorridendo. Jericho prende il libro della DX e lo butta via. Jericho dice che HHH ora è solo senza il suo compagno e senza la linea offensiva dei Philadephia Steelers… Jericho dice che Bragging Righi è tra due settimane e lui è il capitano di SD. Smackdown, uno show che ha celebrato il suo decimo anniversario, uno show che ha avuto molti più episodi di altri slow televisivi… Smackdown è uno show migliore soprattutto perché Chris Jericho ne fa parte. HHH prende parola e dice che SD è un ottimo show con un GM senza spina dorsale che fa tutto ciò che dice Vince Mcmahon. Smackdown è uno show con un wrestler che parla sempre come Jericho e con un ottimo atleta come Great Khalì. HHH dice che Smackdown non è però all’altezza di RAW. Jericho dice che lo vedranno a Bragging Rights ma per ora può dire che il team di Sd è il migliore, essendo capitanato da uno esempio di umanità: lui. E non una banda di criminali come lui e Shawm Michaels. E poiché lui è il capitano, nonostante il suo illustre tag team partner appartenga a RAW, lui ha scelto di fargli far parte del suo team, a Smackdown. HHH chiede a Show se sia Jericho a prendere le decisioni. Show dice che Chris non ha detto così. HHH lo interrompe dicendo che Jericho è il boss. Show lo interrompe dicendo che Jericho e lui sono sullo stesso livello. Show dice che però è lui a trascinare il team… Jericho lo guarda stranito chiedendo cosa intendesse, Show gli dice che non è stato lui a farsi pinnare settimana scorsa. Jericho se la prende ribattendo che non è stato lui a farsi mettere al tappeto e a farsi umiliare da Shaquille O Neal. Show ribadisce che almeno O Nel è un gigante… Lui non si è fatto prendere per il culo da una cariatide come Bob Barker. Jericho dice a Show di averlo già informato che affronterebbe Barker in qualunque posto in un qualsiasi momento. Il canadese continua dicendo di essere il migliore. Lui ha cambiato Show, gli ha migliorato la carriera e non è più ricordato come il tizio che è stato messo al tappeto da Mayweather a WM 24. Show e Jericho continuano a battibeccare e Show sceglie di far parte del team di RAW. HHH li interrompe dicendo a Show che per essere parte del team di RAW deve qualificarsi in un match. Il suo avversario sarà Chris Jericho e il match avrà luogo adesso.

Torniamo sul ring dove tutto è pronto per il match tra Show e Jericho. Stretta di mano tra i due e clinch al centro del ring con Show che spinge Jericho contro l‘angolo. Ancora clinch e Jericho finisce all‘angolo di nuovo. Jericho prova una waist lock ma Show lo spinge via con una culata. Jericho colpisce Show con una chop ma Show non sembra accusare il colpo… Show colpisce Jericho con una chop violenta e Jericho esce dal ring. Jericho ritarda nel tornare nel ring e Show lo trascina per i capelli. Show cerca di calmare Jericho e gli offre una stretta di mano. Jericho è furioso e gli schiaffeggia la mano prima di spintonarlo. Jericho lo spintona ancora e lo schiaffeggia. Show afferra Jericho per il collo e lo spinge poi all’angolo. Jericho prova la Codebreaker ma Show lo carica sul paletto e prova a parlargli ma si becca un altro schiaffo. Chop di Show e Jericho cade dal ring facendosi male il ginocchio. Show lo raggiunge preoccupato e si scusa. L’arbitro comincia a contarli entrambi fuori e arriva al 7... Jericho prova a correre nel ring ma Show lo trascina fuori e risale vincendo per count out.


Nel backstage siamo con una certa Maria Menounos che intervista Cody Rhodes e Ted Di Biase. Maria chiede a Ted e Cody come si sentano dopo l’Hell in a Cell. Ted dice di stare bene ma non è stato lui ad essere portato in barella. Cody dice di essere ancora dolorante ma che non si tirerà indietro. Maria chiede ai due se si sentano in diritto di far parte del team di RAW e Ted conferma che entrambi dovrebbero esserne parte. La Guest host dice però che questo non è possibile poiché la DX ha indetto un Triple Treat tra loro due e un terzo avversario… Se uno dei due vincerà farà parte del team… Se il terzo partecipante vincerà nessuno dei due entrerà a far parte del team RAW. Ted chiede chi sia il terzo uomo e Maria risponde che si tratta di John Cena.


Il prossimo match vedrà Mickie James affrontare Jillian Hall con il titolo delle Divas in palio. Clinch al centro del ring e side headlock per Jillian. Jillian prova un monkey flip ma Mickie atterra in piedi e la colpisce con dei pugni. Dropkick di Mickie 1...2...No. Mickie prova la sua ddt ma Jillian ribalta e prova la sua finisher… Mickie però riesce ad evitare e a farla sbattere contro il ring mat. Roll up di Mickie 1...2...No. Calcio di Mickie e irish whip. Mickie manca uno splash e incassa una powerbomb Jillian prova il pin appoggiandosi alle corde 1...2...3. Jillian Hall vince in modo sporco ma diventa per la prima volta campionessa. Jillian prende il microfono e comincia a farneticare col pubblico. Il pubblico fischia e Jillian dice che l’unica cosa che renderebbe questo momento migliore sarebbe cantare “Paparazzi”. Jillian comincia a cantare, con risultati peggiori del solito… Viene però interrotta da Nancy O’ Dell. Nancy riesce a fermarla e dice che ha organizzato uno scambio di Divas tra i tre brand. La bella notizia è che lei è ancora a RAW, la cattiva notizia è che dovrà difendere il suo titolo contro una nuova arrivata. E lei è qualcuno che è esperta di paparazzi… Risuona la musica di Melina che giunge sul ring.

Parte il secondo match valido per il Divas Championship. Jillian non vuole mollare la cintura… Alla fine riescono a privarla della cintura e suona il gong. Melina connette con il suo lariat (abbastanza male) 1...2...No. Melina non si perde d’animo e subito centra la sua finisher 1...2...3. Melina mette fine al più breve regno delle Divas.

La grafica ci annuncia che l’ospite della prossima settimana sarà Snoop Dogg.

Andiamo nello spogliatoio della DX dove HHH è in compagnia della sagoma di Shawn Michaels. HHH parla al telefono di Bragging Rights con Shawn. Parte la musica di Shawn ed entra Hornswoggle vestito come Shawn. HBK chiede spiegazioni al telefono… Shawn attacca e HHH dice che settimana scorsa ha fatto il crotch chop e ora questo… E’ una chiara violazione di gimmick e deve smetterla. HHH caccia Hornswoggle e intanto si sentono le urla di Shawn che ha appena visto l’accaduto in tv. Hornswoggle calcia la sagoma di Shawn e HBK urla al telefono… HHH salta addosso Hornswoggle e il piccoletto si libera salutandolo con un crotch chop.

Andiamo ancora nel backstage con Santino e le due guest host. Santino dice che non riesce a credere di essere con loro due. Arriva Beth che lo catapulta via lamentandosi di essere stata mandata a Smackdown. Beth dice a Nancy che si sbaglia se pensa che non le metterà le mani addosso solo perché ha un ginocchio infortunato a causa di Dancing with the Stars. Nancy dice di calmarsi ma Beth le urla di chiamare Long e farsi rimandare a RAW altrimenti se ne pentiranno. Maria la prende in giro e Beth la sbatte al muro minacciandolo. Santino cerca di calmarla e dice che Maria sarà lieta di affrontarla in un match con altre Divas. Le due guest host non sono convinte ma Santino lo rende ufficiale. Beth va via e Santino dice a Beth di aver finto ogni orgasmo quando erano insieme ma Beth non può sentirlo.

La grafica ci ricorda che a Bragging Rights John Cena e Randy Orton si affronteranno in un Iron Man Match con il titolo WWE in palio.

Ed il prossimo match è proprio il triple treat tra la Legacy e Cena per scoprire chi tra Ted e Cody parteciperà al tag team match di Bragging Rights. I tre wrestlers giungono sul ring e il match può cominciare. La Legacy circonda Cena che perl stende Cody con una clothesline e poi colpisce Ted con dei pugni e un bulldog… Dropkick di Cody su Cena e Ted ne approfitta per infierire con dei pugni. Cody gli da il cambio e prova a strozzare Cena con il piede. Doppio pugno all’addome per la Legacy che poi mette Cena al tappeto. Irish whip ma Cena riesce a stendere i due con una double clothesline. Irish whip di Cena che manda Cody all’angolo. Cena mette a segno una side walk slam su Ted… Cody viene mandato sull’apron e Cena tenta la Attitude Adjustment su Ted. Di Biase riesce a liberarsi e intanto Cody torna nel ring per mettere a segno una double clothesline su Cena. Cody prova il pin 1...2...No. Cena viene preso a pugni dalla Legacy come se fosse una pallina da ping pong. La Legacy infierisce ancora con pugni e calci su Cena e mettono poi a segno un suplex. Ted prova a strozzare Cena con il suo piede e Cody infierisce con dei calci su Cena. Cody mette a segno un bulldog dalla seconda corda ed ancora infierisce con dei pugni. Cody mette Cena seduto e Ted lo colpisce con un calcio alla tempia. Double dropkick della Legacy su Cena che sembra incapace di reagire. Ancora calci e pugni da parte della Legacy. Irish whip e Cena sbatte violentemente contro il paletto. Ted prova a strozzare Cena sulle corde mentre Cody scende dal ring. Cody torna dentro e infierisce su Cena con un pugno. Cody scende ancora dal ring e prova a strozzare Cena, che è appoggiato alla seconda corda. Pugno di Cody… Ted prova la bodyslam ma Cena evita… Cena stende Cody che provava a rientrare ma incassa una clothesline da Ted 1...2...No. Ted getta Cena fuori dal ring.
Torniamo dalla pubblicità e Cena prova a reagire con dei pugni ma Ted lo stende con una clothesline 1...2... Cody interrompe. Faccia a faccia tra i due che tornano a lavorare però in coppia. Cena prova la Attitude Adjustment su Cody che viene scaraventato fuori dal ring… Dropkick di Ted 1...2...No. Ted manca uno splash all’angolo e sbatte contro il paletto d’acciaio… Ted cade dal ring mentre Cody torna nel ring e connette con una swinging neckbreaker 1...2...No. Pugni e calci di Cody che prova poi il pin 1...2...No. Knee drop di Cody 1...2...No. Cody prova una irish whip, Cena ribalta e centra un fisherman suplex 1...2...Ted salva Cody. Calci di Di Biase… La Legacy alza Cena e prova un double suplex ma Cena si ancora al suolo… Cena mette a segno un double suplex sulla Legacy. Cena fa fuori Cody con una clothesline e stende Ted con una clothesline e un belly to belly suplex. Back body drop di Cena su Cody… Cena prova la STF su Ted. Di Biase è sul punto di cedere ma arriva Orton a distrarlo… Cody spunta da dietro e effettua un roll up su Ted 1...2...3. Orton si arrabbia e sale sul ring a fare da paciere tra Cody e Ted.
Nancy li interrompe e annuncia che visto che Ted e Cody non vanno molto d’accordo, stasera affronteranno il team composto da Cena e Orton per vivacizzare le cose a RAW.

Altro match di qualificazione per Bragging Rights. Questa volta si affronteranno Jack Swagger e MVP. Suona il gong e si parte con Swagger che prova la sua finisher. MVP lo stende con un back body drop e connette poi con un hip toss. Pugni di MVP che prova una irish whip, Swagger ribalta ma incassa una flying clothesline. Pugni di MVP all’angolo… Swagger reagisce con un calcio mentre l’arbitro lo rimprovera. Swagger manda MVP a sbattere con la spalla contro il paletto d’acciaio. Swagger infierisce sulla spalla di MVP con degli shoulderblocks 1...2...No. Armbar di Swagger…MVP prova a liberarsi ma incassa una ginocchiata. MVP prova a reagire con una irish whip ma incassa un calcio. Swagger prova l’attacco in corsa ma incassa un belly to belly suplex. Facebuster di MVP che chiama il Ballin’ Elbow… a segno 1...2...No. Swagger centra una arm ddt e riesce poi a connettere con la Gutwrench powerbomb 1...2...3. Swagger si qualifica per il match di Bragging Rights.

Andiamo nel backstage con la Legacy che litiga. Orton interrompe i ragazzi e dice che lui non farà squadra con Cena. Non sarà un tag team match ma un handicap match. A lui non importa cosa dice Nancy O ‘Dell, lui stasera non darà il tag a Cena e loro due lo indeboliranno. Orton chiede se abbiano capito ma solo Ted risponde di si. Orton rivolge la domanda a Cody e Ted accusa Cody di voler pinnare Orton. Cody dice che invece sarà Ted a pinnare Orton per rifarsi della sconfitta. Orton dice che se loro pensano queste cose dovrebbero continuare a pensare. Orton va via e i due della Legacy rimangono perplessi.

Ancora un match di qualificazione e questa volta saranno Kofi Kingston e Evan Bourne a giocarsi un posto per il tag team match. La pubblicità parte mentre inizia il match e così noi arriviamo quando il match è già in corso. Troviamo così Kofi che chiude Evan in una headlock… Evan riesce a rialzarsi ma Kofi applica una hammerlock… Evan ribalta e prova un roll up 1...No. Roll up di Kofi 1...2...No. Clothesline di Kofi che però viene colpito da uno spinning kick di Evan 1...2...No. Evan prova un one leg boston crab ma Kofi riesce a liberarsi e a mettere a segno un facebuster 1...2...No. Kofi manca uno splash all’angolo e Evan tenta il roll up 1...2...No. Kofi connette il suo SOS 1...2...No. Spinning kick di Evan che stende Kofi con una ginocchiata al volo. Evan sale sulla terza corda ma Kofi evita la manovra… Evan prova ancora una manovra springboard ma viene intercettato a mezz’aria dalla Trouble In Paradise 1...2...3.

Andiamo di nuovo nello spogliatoio della Dx dove c’è ancora Michaels al telefono. HHH è raggiunto dalle guest host e HHH dice che Maria è pronta per il suo match. HHH fa pubblicità al libro della DX insieme a Nancy e poi si rivolge a Maria incoraggiandola. HHH le chiede di farsi mostrare dei calci da Maria ma viene raggiunto da Chavo. Guerrero gli chiede cosa stessero facendo lui e Hornswoggle. Chavo avanza ipotesi di cospirazioni contro di lui ma HHH dice di non sapere cosa voglia Hornswoggle. Chavo non gli chiede e poi si lamenta di non aver avuto un occasione per far parte del tag team match. Chavo chiede a HHH cosa abbia HHH di speciale per fare il capitano. Chavo si dice più abile di Show e degli altri membri e che dovrebbe essere lui il capitano. HHH guarda Maria e le chiede di tirare un calcio… Maria colpisce Chavo nelle parti basse e Shawn aggiunge “If youre not down witht hat we’ve got two words for ya”.

Ed è il momento del match tra le Divas. Avremo Beth, Alicia Fox e Rosa Mendez contro Kelly Kelly, Gail Kim e Maria Menounos, accompagnata dalla O’ Dell. Partiranno Gail e Alicia. Roll up di Gail 1...no Pugno di Gail che da il tag a Maria. Double irish whip e double back elbow per le due ragazze. Hip toss di Maria… Ancora hip toss. Alicia però si carica Maria sulle spalle… Sunset flip di Maria 1...2...No. Alicia stende Maria e da il tag a Beth. La Pheonix la insulta ma incassa un calcio e uno schiaffo. Tag per Kelly. Beth manca una clothesline ma centra un backbreaker. Faceslam di Beth che sbatte Kelly all’angolo e da il tag a Rosa. Kelly reagisce con dei pugni e una irish whip. Back elbow di Kelly che però manca l’attacco in corsa e sbatte contro la seconda corda. Rosa prova ad attaccare Maria ma incassa un guillotine… Kelly connette con un legdrop 1...2...3.

The Miz viene presentato e si avvia sulla rampa di entrata e chiede rispetto per il nuovo campione degli Stati Uniti. Miz ripete la frase e mostra il titolo. Miz dice di abituarsi a questo e annuncia che a Bragging Rights lui affronterà il campione intercontinentale di Smackdown. Lui affronterà John Morrison, il suo ex tag team partner. Miz dice che lui e Morrison sono stati il migliore tag team del 20esimo secolo e lui era quello talentuoso… mentre John era quello coi capelli e gli addominali… E tra 10 anni mentre Morrison sarà fuori con donne di 100 chili lui diveneterà il volto di RAW… Perché lui è The Miz ed è fantastico.

Ed è arrivato il momento del nostro Main Event. I 4 wrestlers fanno il loro ingresso e il match può avere inizio. Comincieranno Ted e Cena mentre Orton si dispone a bordoring senza neanche mettersi in posizione per un eventuale tag. Cena parte con un takedown su Ted e prova il pin 1...No. Randy sale sull’apron mentre Cena prova una waist lock. Cena incassa una gomitata e dei calci da Ted, L’arbitro lo allontana e Cody infierisce su Cena. Tag per Cody che prova ancora dei pugni su Cena. Irish whip di Cody e Ted connette con un dropkick 1...2...No. Pugno di Ted ma Cena risponde con dei pugni ma incassa una powerslam 1...2...No. Tag per Cody che infierisce con dei pugni su Cena. Cody prova una strana chinlock su Cena mentre Orton osserva concentrato. Cena si rialza e stende Cody con la proto bomb. Tag per Orton che era distratto… Clinch al centro del ring e Cody prova il roll up 1...2...No. Cena se la ride mentre Orton e Cody arrivano all’angolo della Legacy. Blind tag di Ted mentre Cody e Orton si danno battaglia con un clinch… Ted va per il roll up su Orton 1...No. Inside cradle di Ted 1...2...No. Orton da il tag a Cena e gli urla contro. Cena parte all’attacco e mette a segno degli shoulderblocks… Proto bomb di Cena che chiama il 5 knuffle shuffle… blind tag di Orton mentre Cena va a segno con il pugno. Cena prova la Attitude Adjustment ma Orton gli da un calcio e lo sommerge di pugni. Ted prova il roll up su Orton 1...2...3. Orton s’infuria mentre Cody sembra stupito. Orton si gira ed incassa anche un Attitude Adjustment. E Raw si chiude sulle immagino trionfanti di John Cena.



 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top