You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 19/10/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 19/10/2009

Mancano soli sei giorni a Bragging Rights e RAW va in onda da Jacksonville, Florida. Stasera l’ospite speciale sarà niente poco di meno che Snoop Dog. Inoltre è già stato annunciato un match a 5 stelle John Cena vs Triple H.

La puntata si apre con Justin Roberts che presenta l’ospite di stasera Snoop Dog. Il rapper arriva in compagnia di tante ragazze, tra cui le Bella twins. Snoop Dog balla un po’ con le ragazze e poi saluta il pubblico dicendo di essere onorato di essere qui. Snoop si dice fan di RAW e sa che domenica RAW batterà Smackdown. Snoop parla poi della possibilità che Cena lasci RAW e ricorda del match di stasera con HHH. Snoop Dog dice che Orton competerà stanotte. Orton affronterà l’uomo che l’ha messo al tappeto l’altra settimana. Snoop Dog dice poi che due dei co capitani si affronteranno stasera : Chris Jericho vs Shawn Michaels. Snoop Dog usa un paio di catchphrases della DX e poi presenta i due degenerati. Snoop Dog si fa una corsetta con Michaels al centro del ring e saluta il pubblico con la DX.
HHH invita il pubblico a salutare Snoop Dog. HHH e HBK cominciano a parlare in gergo da ghetto. HHH parla poi del prossimo PPV e dice che il loro team è epico e affronteranno il team SD. Un team che comprende Jericho, che è stato battuto sia da HHH che da HBK a Wrestlemania. La DX si prende poi gioco di Kane. Si arriva ai Cryme Time e la DX dice che possono essere trovati nei parcheggi delle arene a vendere biglietti. Poi c’è il tizio che va in giro a presentarsi e HHH dice di non ricordarsi il suo nome. E poi ci sono gli altri due di cui HHH non sa nulla. HHH dice che Long ha venduto su ebay gli ultimi due posti del team SD. Shawn interrompe HHH dicendo che non può prendersi gioco dei ragazzi in WWE che un giorno saranno il futuro della federazione. Shawn dice che il primo ragazzo è Drew McIntyre, un uomo che è stato voluto da Vince stesso, il quale ha personalmente presentato a Drew il suo contratto. Shawn poi aggiunge che Drew un giorno diventerà campione… Riguardo l’altro tizio, neanche Shawn sembra sapere chi sia. HHH dice che gli ha lavato la macchina settimana scorsa… HBK dice che ha capito chi è. HBK dice qualcosa nell’orecchio di HHH che comincia a deridere Escobar e sulla sua relazione con Vickie.
HHH dice che il team di SD è spettacolare ma non è nulla in confronto al team che lui e HBK hanno messo su. HHH introduce il team RAW e gli altri atleti che rappresenteranno lo show rosso li raggiungono sul ring. Shawn cerca di fare un complimento a Show, che però lo guarda male. Shawn continua a passare in rassegna il team RAW. Shawn arriva a Swagger e comincia a ripetere American infinite volte. Shawn arriva poi a Cody e lo ignora. Cody prende parola e si presenta da solo. HHH gli dice di non arrabbiarsi. HHH dice che il team di RAW è formato da atleti di valore… e poi c’è Rhodes. Cody dice che lui non ha intenzione di stare agli ordini della DX, loro sono capitani solo per nome. Se fosse basato sul talento lui sarebbe il capitano e tutti qui lo sanno. Infatti lui potrebbe non far entrare nessuno nel ring domenica e potrebbe battere SD tutto da solo. Show confronta Rhodes e gli dice non gli frega se insulta la DX ma deve rispettare lui. Show dice che se per un momento penserà che Cody abbia intenzione di rovinare questo team lui lo farà fuori… E questo vale per tutti quelli presenti sul ring. Si fa avanti Mark Henry che chiede se sia una minaccia. Show ribatte cosa succederebbe se lo fosse. Mark dice che in quel caso avrebbero un problema. Swagger interrompe tutti dicendo che loro possono essere i più grossi ma atleticamente lui da le piste a tutti. Quindi domenica sarà lui a fare il vero lavoro. Kofi interrompe tutti e dice che questo è ciò che SD vuole. Kofi dice che l’unico modo per perdere è litigare tra loro. Quindi devono provare ad andare d’accordo ed essere sulla stessa lunghezza d’onda altrimenti ci saranno brutte notizie per tutti. HHH dice di avere un problema con Kofi. Lui non è Jamaicano? Dov’è il suo accento? HBK interrompe tutti e dice che Kofi ha ragione. Shawn sapeva che tutto ciò sarebbe accaduto e quindi lui e HHH hanno preparato un piccolo test… un 5 vs 5 per stasera. E se qualcuno verrà sconfitto e si mostrerà come l’anello debole della catena verrà sostituito da chi ha ottenuto il pin. Il match sarà più tardi questa notte…. HHH poi si corregge e dice che il match sarà il prossimo.

Gli avversari del team RAW saranno MVP, Evan Bourne, Chris Masters, Chavo Guerrero e Primo Colon. Torniamo dalla pubblicità con Chavo e Kofi nel ring. Chavo sembra avere la meglio e prova il pin 1...No. Kofi riesce però a mettere a segno un back body drop. Chavo prova a reagire con una irish whip all’angolo… Chavo manca lo splash e Kofi gli salta addosso mettendo a segno una serie di pugni. Intanto viene mostrata la DX nel backstage che osserva il match. Torniamo nel ring e Kofi da il cambio a Show. Henry però tocca Kofi nello stesso momento e i due giganti cominciano a litigare. Entra intanto Cody che incassa un dropkick da Chavo Guerrero. Chavo porta Cody all’angolo e da il cambio a MVP. MVP inferisce su Cody con dei pugni. MVP prova una irish whip… Cody riesce a reagire con un calcio ma incassa un over the head belly to belly suplex. Mvp da il tag ad Evan. Irish whip di Evan, Cody ribalta ma incassa uno spring board crossbody… Cody riesce però a ribaltare la manovra e prova il pin 1...2...No. Calcio di Cody che chiude Evan in una headlock. Cody prova un vertical suplex su Evan… Bourne riesce a liberarsi e da il tag a Primo. Springboard dropkick di Primo. Clothesline di Primo che attacca Cody con dei calci. Cody prova a reagire con una clothesline ma va a vuoto ed incassa un russian legsweep. Primo lancia Cody con una irish whip ma manca il dropkick… Cross Rhodes a segno. Blind tag di Swagger che effettua il pin 1...2...3. Cody non è affatto contento mentre Swagger festeggia. I 5 di RAW cominciano a litigare in mezzo al ring e Swagger manda Cody fuori dal ring. Show stende Kofi e Henry lo attacca. Swagger prova ad infierire su Kofi ma incassa una headbutt da Henry. Show alla fine riesce ad avere la meglio sull’altro gigante mentre viene inquadrata la DX, profondamente delusa da queste scene. Show intanto va via con la sua musica in sottofondo, lasciando il resto del team RAW al tappeto.

Andiamo nel backstage perché Josh Matthews è in compagnia di Ted Di Biase. Josh chiede se ciò che è accaduto settimana scorsa abbia influenzato il suo rapporto con Randy Orton. Ted dice di non aver fatto nulla di male. Lui è un atleta e ha approfittato di un’occasione e Orton deve capirlo. Arriva però Orton che chiede a Ted perché mai dovrebbe capire. Ted ha tradito Orton e lui non può capire. Ted chiede ad Orton se al suo posto non avrebbe fatto la stessa cosa ma Orton risponde che se fosse in lui ascolterebbe bene queste parole… Orton ordina a Ted di non controattaccare nel loro match di stasera. Orton dice a Ted di dimostrargli rispetto altrimenti sarà fuori dalla Legacy. Orton dice che questa è l’unica occasione di Ted altrimenti se ne pentirà per il resto della sua vita. Orton va via dicendo che la scelta spetta a Ted.

E il match tra Orton e Di Biase è proprio il prossimo. Suona il gong e si parte subito con dei calci di Orton. Ted non reagisce all’offensiva del campione WWE e subisce un uppercut. Orton continua a colpire Ted che sembra furioso ma continua a non rispondere. Pestoni di Orton al ginocchio del suo compagno. Ancora pestoni del campione WWE che continua a guardare Ted negli occhi e gli chiede se voglia colpirlo. Ancora pestoni di Orton e i due si guardano negli occhi. Ted si rimette in piedi e va faccia a faccia con Orton. Randy lo schiaffeggia ma Ted riprende la sua posizione. Orton continua a sfidare Ted e a schiaffeggiarlo e Ted riprende di nuovo posizione. Ancora uno schiaffo di Orton che spintona Ted… Di Biase risponde e mette a terra Orton. Randy è all’angolo ma Ted è indeciso sul da farsi. Orton si rimette in piedi e Ted abbassa lo sguardo. Orton rialza la testa di Di Biase e mette a segno la RKO 1...2...3. Di Biase alla fine si tira indietro e Orton vince facile. Orton festeggia al centro del ring alzando la sua cintura al cielo.

Video tributo per Captain Lou Albano.

Andiamo nel backstage con Snoop Dog, le Bellas e Eve. Arriva Hornoswoggle con una maglietta della DX. Chavo raggiunge il resto della compagnia e dice qualcosa ad Hornswoggle… Che gli risponde con un DX chop. Chavo si lamenta con Snoop sulla maniera in cui viene trattato e dice di voler essere nel team RAW.
Jillian arriva e dice di volere un rematch per il titolo. Jillian si dedica ad una delle sue performance canore e Chavo la interrompe. Arriva Santini vestito da Charli Brown. Santino dice di essersi vestito da amico di Snoop (y) per rimediare al loro cattivo inizio a WM. Snoop Dog si stanca di questa commedia e caccia tutti via dal suo ufficio.

Andiamo nel backstage dove ci viene mostrato Cena che si dirige verso il ring per il suo match contro HHH.

Il prossimo match sarà proprio quello tra HHH e Cena. I due fanno i loro ingressi sul ring e si può partire con il match. Clinch al centro del ring e Cena porta HHH al tappeto. Serie di scambi al tappeto tra i due ma HHH riesce a liberarsi. Cena prova la Attitude Adjustment ma HHH riesce a scappare via e si rifugia all’angolo. Di nuovo clinch e ancora Cena porta HHH al tappeto con una side headlock. HHH si rialza e manda Cena contro le corde. Shoulderblock di Cena, Hunter prova un hip toss ma è Cena a metterlo a segno, tentativo di pin 1...No. Cena si rimette in piedi mentre HHH lo guarda da terra. HHH sembra quasi intimorito. Clinch di nuovo e questa volta la headlock è di HHH. Cena si libera con la forza e prova una hammerlock. HHH mette a segno una ginocchiata all’addome di Cena e lo manda poi a sbattere con la testa contro il paletto. Cena risponde con una serie di pugni… Irish whip di Cena che però incassa una clothesline. HHH prova il pin 1...2...No. Pugni di HHH che prova una irish whip che manda Cena a sbattere violentemente contro l’angolo. Di nuovo irish whip di HHH e Cena va a sbattere contro l’altro angolo… HHH prova il pin 1...2...No. Ancora irish whip di HHH e Cena è sofferente alla schiena… HHH prova il Pedigree ma Cena lo manda fuori dal ring con una irish whip contro il paletto.
Torniamo dalla pubblicità con HHH ancora in controllo del match. HHH mette a segno un backbreaker e prova il pin 1...2...No. HHH infierisce sulla schiena di Cena con delle ginocchiate. HHH porta Cena all’angolo e mette a segno delle spallate. Cena reagisce con dei pugni… HHH e Cena si scambiano colpi al centro del ring e Cena sembra avere la meglio… Irish whip di Cena che mette a segno uno shoulderblock… Cena ne prova un altro ma HHH lo evita e Cena va impattare al tappeto. HHH fa per riprendere Cena che però si carica improvvisamente HHH sulle spalle per la Attitude Adjustement… HHH riesce a scappargli via e lo stende con un colpo alla gamba. HHH riprova il colpo alla gamba ma Cena evita e prova a chiudere la STF… HHH riesce però ad arrivare alle corde prima che Cena chiuda la manovra. HHH connette con un big boot e prova una irish whip… Cena ribalta e mette a segno un fisherman suplex. Irish whip di Cena che però manca il bulldog. HHH prova il Pedigree ma Cena gli fa lo sgambetto e lo chiude nella STF… HHH sembra sul punto di cedere. HHH è quasi vicino alle corde ma Cena lo riporta al centro del ring ma HHH riesce a raggiungere le corde. Cena prova a riprendere il piede di HHH che però lo manda via con le gambe. HHH si rialza e prova il Pedigree… a segno. HHH prova il pin 1...2... Cena mette il piede sulle corde.
Torniamo da un altro break pubblicitario e Cena risale sul ring ma sembra sfinito. HHH prende a pugni Cena che cade al tappeto. HHH prova a colpire Cena con un altro pugno ma il Marine se lo carica sulle spalle per la Attitude Adjustment… Ancora una volta HHH si libera e prova la Sharpshooter… HHH chiude la manovra ( in modo ridicolo, concedetemelo). Viene intanto inquadrato Orton nel backstage ad osservare. Cena riesce a raggiungere le corde anche se con difficoltà. HHH prova un attacco all’angolo ma Cena si difende con un big boot… Cena mette a segno la sua serie di shoulderblock e la proto bomb. Cena chiama il 5 knuffle shuffle… a segno. Cena chiama ora la Attitude Adjustment ma HHH si libera e centra un high knee. Facebuster di HHH che stende Cena con una clothesline. HHH mette a segno anche la spinebuster e chiama il Pedigree… a segno 1...2...No. HHH è incredulo e Cena ne approfitta per una Attitude Adjustment improvvisa 1...2...No. Cena sale sul paletto per provare il legdrop… HHH però lo evita con furbizia. HHH prova il Pedigree… Cena ribalta e prova la Attitude Adjustment… HHH riesce a scivolargli dalle spalle e mette a segno il terzo Pedigree della serata 1...2...3. HHH riesce a trionfare in un match molto combattuto e molto bello. HHH aiuta Cena a rimettersi in piedi e gli stringe la mano. Cena resta nel ring a guardare il pubblico per un ultimo, eventuale, saluto mentre Orton lo osserva inviperito dal backstage. Cena saluta il pubblico e se ne va via scuro in volto.

Questa sera non c’è un attimo di respito. Subito pronti per un altro match nel quale Miz sfida… un tizio. Mentre Roberts sta per presentarcelo compare Snoop Dog sullo schermo e lo ferma. Snoop dice che ha bisogno di parlare a Miz. Lui ha parlato male di Jannetty… Marty è stato campione intercontinentale e di coppia. Snoop Dog però dice che non solo è stato tutto ciò ma sarà anche il suo avversario di stasera.
Arriva Jannetty sul ring come un esaltato mentre Miz lo guarda male. Suona il gong e il match ha inizio. Clinch al centro del ring e Miz porta Marty all’angolo ma si becca uno schiaffo. Jannetty prova un roll up 1...2...No. Calcio all’addome di Miz che manca però una clothesline e incassa dei pugni. Miz manda però Marty a sbattere contro il paletto e lo stende con una clothesline violentissima. Miz chiude Jannetty in una chin lock. Miz prova poi una headlock e Marty si rimette in piedi. Back drop di Jannetty che si libera di Miz. Marty evita un pugno di Miz e lo stende con un back elbow. Clothesline di Marty che poi stende Miz con un backbody drop. Marty sale sulla seconda corda e mette a segno un pugno, tentativo di pin 1...2...No. Marty prova una bodyslam… Miz però riesce a scivolargli alle spalle. Tentativo di Rocker Dropper ma Miz riesce a ribaltare la mossa e manda Marty contro le corde con una irish whip… Marty riesce a rispondere con un calcio ma Miz lo manda contro le corde con una guillotine. Miz mette a segno uno Skull Crushing Finale 1...2...3. Miz vince il match e alza la cintura degli Stati Uniti al cielo.

Vengono mostrati nel backstage Jillian e Chavo Guerrero che discutono su qualcosa.

Viene annunciato un match tra le Divas di Sd e quelle di RAW: Melina, Gail Kim e Kelly Kelly vs Michelle Mccool, Beth Phoenix e Natalya.

Ed è il momento del match valido per il Divas title. Jillian è accompagnata da Chavo Guerrero. L’arbitro mostra la cintura e si può partire. Suona il gong e subito Chavo distrae l’arbitro permettendo a Jillian di attaccare Melina alle spalle. Jillian centra un samoan drop 1...2...No. Ginocchaite al volto di Jillian che poi manda Melina contro l’angolo. Jillian prova un back elbow ma Melina la colpisce con un calcio alla testa. Chavo prova a distrarre l’arbitro ma spunta Hornswoggle da sotto al ring… Melina riesce a connettere con il suo lariat 1...2...3. Melina mantiene il suo titolo e festeggia in mezzo al ring con Hornswoggle. Chavo attacca Hornswoggle ma arriva Snoop Dog… Chavo spinge via Hornswoggle e va faccia a faccia con Snoop Dog. Chavo spintona il guest host … Hornswoggle si posiziona dietro le gambe di Chavo e Snoop connette con una clothesline. Snoop Dog evita una clothesline e mette Chavo al tappeto con una spear. Snoop chiama delle ragazze e festeggiano sul ring.

Andiamo nel backstage dove viene mostrato Jericho che si dirige verso il ring.

I due atleti fanno il loro ingresso nel ring ma Jericho scende subito dal ring e reclama un microfono. Jericho dice che potrebbe stendere Shawn anche ora e tutti questi parassiti lo sanno…. Ma lui non lo farà. Lui vuole mandare un messaggio al team di RAW stasera. Il team di SD ha già un vantaggio: averlo come capitano. Lui è il migliore al mondo in quello che fa e questo gli garantisce la vittoria. Lui ha usato le sue capacità di condottiero e la sua immensa intelligenza per mettere insieme un team con un solo scopo: imbarazzare RAW, umiliare RAW e cosa più importante sconfiggere RAW… E loro comincieranno da Shawn. Risuona la musica dei Cryme Time che giungono sul ring dal pubblico. Shawn ripara a bordo ring ma parte la musica di Kane che raggiunge il resto del team seguito da Drew Mcintyre , Eric Escobar e Dolph Ziggler. Il team SD si impossessa del ring. Jericho dice che mentre il team di RAW litiga come dei bambini all’asilo il suo team… Parte la musica della DX e HHH raggiunge Shawn, seguito dalla sua squadra.
Il team di Raw sale sul ring e i 14 uomini sono faccia a faccia. HHH dice che Jericho è riuscito nell’impossibile. Con tutti gli ego e le differenze nel suo team gli ha fatto realizzare che sono d’accordo su una cosa: a loro non piace Jericho, non piace il suo team e non gli piace il loro show. E mentre sono arrivati sui loro piedi a RAW verranno cacciati a calci.
Arriva però Vickie Guerrero con una maglietta di SD. Vickie dice che sa come andrà a finire questa cosa e come consulente ufficiale del team SD lei non lo permetterà. Vickie dice a Shawn e HHH che dovranno aspettare domenica per avere la loro lotta. Vickie dice che il team SD lascerà ora l’arena. HHH dice a Jericho di andare via visto che il loro boss ha detto così… Non verranno mettersi nei guai. Ma aspetta, loro sono già nei guai perché RAW non lavora per Vickie Guerrero. Scatta la rissa al centro del ring. Shawn e Jericho finiscono a bordo ring mentre i restanti dei due team se le suonano nel quadrato. Ed è su queste immagini che si chiude questa puntata di RAW. Un saluto a tutti e il nostro appuntamento è a settimana prossima.


 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top