Bragging Rights è ormai agli archivi e 24 ore dopo RAW va in onda da Buffalo, New York. Stasera vedremo quali saranno le reazioni del roster di RAW al tradimento di Big Show e potremo ascoltare le parole del nostro nuovo WWE Champion : John Cena. Qui con voi Superliger con un nuovo sport di Monday Night RAW.
Sigla pyros e siamo pronti per cominciare.
La puntata si apre con i campioni di coppia. Jericho giunge sul ring con la coppa conquistata 24 ore prima e prende parola. Jericho alza la coppa al cielo e Show dice che lui nonostante ieri notte lui è ancora un membro del roster di RAW. E tutto ciò che ha fatto è stato perché… Jericho lo interrompe dicendo che Show non deve dare spiegazioni a lui o a questi incubatori di germi. Jericho alza di nuovo la coppa festeggiando… Jericho dice che Show ha fatto ciò che ha fatto perché è un uomo d’onore, un uomo la cui lealtà verso Jericho e il loro team ha superato quella verso RAW e queste amebe presenti all’arena. Show prova a parlare ma Jericho lo interrompe. Jericho si congratula con Show per aver interrotto la tirannia della DX. Jericho dice che stasera non ci saranno stupidi giochini da parte della DX né tautomero televendite del loro merchandising. Loro sono stati imbarazzati da Show. Show si è schierato dalla parte del giusto, ha preso a pugni in faccia HHH e il risultato di tutto ciò è che Smackdown ha vinto e perciò Jericho lo vuole ringraziare. Show ringrazia Jericho ma gli chiede di poter parlare. Jericho però lo interrompe ancora dicendo che SD ha vinto perché lui era il capitano, il condottiero del suo team e il genio che ha messo tutto insieme. Lui partecipa ad entrambi gli show e sa come funzionano le cose… Show lo interrompe dicendogli che Jericho deve capire che lo ha fatto per lui. C’è una cosa che per Show è più importante di RAW o del suo team con Jericho ed è la sua carriera. Show ha quindi parlato con Long e poiché Show ha aiutato SD Show ha ottenuto una shot al titolo di Taker. Jericho si arrabbia e i due cominciano a discutere. Vengono però interrotti dalle macchine da Nascar dei due guest host. Kyle Busch e Joey Logano arrivano sulle note dei Metallica e accompagnati dalle gemella Bella.
Bush dice che sia lui che Logano sono felici di essere qui stasera. Busch continua dicendo a Show che quello che ha fatto non è piaciuto ai fan… Ma lui è dalla sua parte. Le cose accadono velocemente e lui ha trovato lo spot giusto. Busch si congratula con Show ma Logano invece rifiuta. Logano dice che è stato scorretto abbandonare il suo team. Busch dice a Show che Logano è giovane e non sa molto di titoli. Busch insulta la squadra di casa e si becca dei fischi. Busch poi prende in giro il Canada e Jericho se la prende. Logano dice che stasera Show affronterà HHH. Jericho dice a Show che sarà dura e gli augura buona fortuna. Jericho chiede ai due host se hanno mai visto una coppa così lucente e se ne abbiano mai vinta una. Jericho si offre di spiegare ai due come lui abbia traghettato SD verso la vittoria ma Busch lo interrompe dicendo che anche lui ha vinto tante coppe. Inoltre, Jericho dovrà anche combattere un match stasera e sarà contro Kofi Kingston e il match sarà il prossimo.
Parte il match con un clinch. Jericho esce dal ring e riflette sul da farsi. Jericho torna dentro e Kofi lo porta all’angolo. Jericho lo spinge via e Kofi restituisce. Calcio all’addome di Jericho che rincara la dose con dei pugni. Irish whip di Jericho che manca lo splash. Pugni di Kofi che connette con un dropkick 1..2...No. Armbar di Kofi che tenta inspiegabilmente il pin 1...2...No. Jericho si appende alle corde e l’arbitro allontana Kofi. Jericho ne approfitta con dei pugni e appende Kofi alla seconda corda. Jericho gli sale sulle spalle e tenta di strozzarlo. Jericho insiste con dei calci ma Kofi prova un roll up 1...2...No. Calcio di Jericho… Side headlock di Jericho ma Kofi riesce a liberarsi con dei pugni. Kofi prova una irish whip ma incassa uno shoulderblock. Back elbow di Kofi e Jericho esce dal ring. Suicide dive di Kofi che lo raggiunge. Jericho va all’angolo e Kofi lo colpisce con dei pugni ma Jericho lo stende con una violenta powerbomb. Entrambi gli atleti a terra e l’arbitro conta. Jericho si rialza al 3 mentre Kofi al 5. Jericho però lo fa cadere dal ring con un spring board dropkick.
Torniamo dalla pubblicità e Jericho esegue una guillotine sulle corde. Headlock di Jericho ma Kofi riesce a rimettersi in piedi e a liberarsi con dei pugni. Roll up di Kofi 1...2...no . Clothesline di Jericho 1...2...No. Jericho schiaffeggia l’avversario… Scambio di pugni tra i due e Kofi sembra avere la meglio. Irish whip di Kofi, Jericho ribalta ma manca il bulldog e finisce contro il paletto. Clothesline di Kofi e dropkick a sengo. Ancora clothesline e Kofi chiama il legdrop… A segno… Jericho si rialza e prova la Walls of Jericho. Kofi lo scaccia via con le gambe ma incassa un enzeguiri kick 1...2...No. Calcio alla testa di Jericho che poi sfotte il pubblico. Jericho schiaffeggia Kofi e poi lo porta all’angolo. Irish whip di Jericho… Pendulum kick di Kofi che sale sul paletto. Jericho lo ferma con un pugno e prova il superplex… Kofi butta Jericho giù dal paletto e mette a segno un cross body… Jericho ribalta 1...2...No. Russian legsweep di Kingston… Kofi prova la Trouble in Paradise ma Jericho lo ferma e prova a chiudere la Walls of Jericho… Roll up di Kofi 1...2...No. Codebreaker di Jericho che però copre Kofi lentamente 1..2...piede sulla corda per Kofi. Jericho festeggia comunque e poi se la prende con l’arbitro. Trouble in Paradise 1...2...3. Kofi vince il match ma non ha il tempo di festeggiare che viene attaccato alle spalle da Orton.
Andiamo nel backstage e Josh Matthews è proprio con Orton. Randy dice che Kofi non doveva impicciarsi nei suoi affari e che se non fosse stato per lui Randy sarebbe ancora campione WWE. Orton non ritiene di aver attaccato Kofi ingiustamente si è solo fatto giustizia e la gente può metterci la mano sul fuoco quando dice che ha solo cominciato. Orton viene raggiunto da Ted e Cody e Orton gli chiede cosa vogliono. Cody e Ted dicono che lui dovrebbe essere campione e loro sono lì per dargli il supporto e per tirargli su il morale vogliono dargli un regalo. Ted e Cody scoprono una macchina Nascar con la foto di Orton. Randy dice che sia incredibile che loro due abbiano comprato quella macchina per lui. Ted dice che lui è ancora il loro leader e dice che hanno ancora una sorpresa che riguarda Cena… Ted dice solo che il titolo WWE tornerà alla Legacy.
I due guest host sono insieme ad Eve e vengono raggiunti da Swagger. Jack dice di essere onorato e si presenta. Jack dice loro due sono dei campioni, dei vincitori, proprio come Swagger. Busch gli chiede cosa voglia e Swagger dice che visto che sono i guest host lui vuole un match contro Cena per il titolo WWE. Busch e Logano dicono che Cena è stato in un match di un’ora e non è il caso di farlo combattere ancora ma loro due annunceranno il prossimo sfidante di Cena stasera. Swagger si presenta anche ad Eve e si presenta come futuro campione WWE. Miz lo raggiunge e si presenta ad Eve come il campione degli Stati Uniti e come l’unico ad aver portato avanti RAW l’altra sera, quindi l’unico meritevole della shot al titolo WWE… Perché lui è Miz ed è fantastico. Miz bacia la mano di Eve che sembra sul punto di vomitare.
Andiamo nel backstage con Santino e Melina che vanno verso il ring.
La grafica ci annuncia che Sheamus è passato a RAW e che stasera debutterà.
Melina e Santino giungono sul ring seguiti dai loro avversari : Chavo Guerrero e Jillian Hall. Cominciano gli uomini e Chavo schiaffeggia Santino che però lo riempe di pugni e mette a segno un back body drop. Santino manca un pugno e Chavo infierisce con dei pugni e dei calci all’angolo. L’arbitro lo allontana e Jillian da un calcio a Santino. Pugno di Chavo 1...2...No. Ancora pugni e calci di Chavo che lancia via Santino che evita i colpi dell’avversario con le tecniche di Melina. Pugni di Santino e Chavo da il tag a Jillian. Santino minaccia Jillian ma si becca uno schiaffo. Entra Melina e parte con dei pugni. Melina evita una clothesline ed un backbreaker ma alla fine cade vittima di una clothesline. Arriva Hornswoggle vestito come Michaels mentre Melina mette a segno con molta difficoltà la sua finisher ma Jillian tocca le corde… Melina allora connette con il suo lariat 1...2...3. Melina e Santino vincono il match e festeggiano con Hornswoggle versione DX.
Un tizio in giacca e cravatta consegna ad Hornswoggle una lettera e Hornswoggle va da Lawler per fargliela leggere. Lawler ci dice che la DX ha denunciato Hornswoggle per violazione di copyright.
Nel backstage viene inquadrato Cena che si dirige verso il ring.
Ed è proprio il campione WWE ad essere presentato da Justin Roberts ma invece di Cena arriva la Legacy. Cody prende in giro Cena dicendo che il campione non è qui. Cody dice che sarebbe il momento adatto per lui per venire qui a farneticare sulla sua vittoria epica ma Cena dovrà aspettare perché ora la Legacy è qui. Ted dice che solo perché Orton non può sfidare Cena per il titolo WWE non significa che loro non lo possano fare perciò saranno loro due alle Series a riportare il titolo WWE dove appartiene : alla Legacy. Ora loro non hanno chiesto il permesso ai guest host perché non devono. Loro lo stanno sfidando direttamente. Ted dice a Cena che se è uomo abbastanza può andare lì e affrontare uno di loro due… O ancora meglio tutti e due in un handicap match. Arriva Cena sul ring e dice ai due ragazzi che lui non ha bisogno di parlare di ieri sera. L’altra notte i due migliori della WWE si sono affrontati in un ultimo match e lui può parlare anche per Orton quando dice che alla fine di quell’ora entrambi erano sfiniti fisicamente e mentalmente. La gente chiede perché lo abbiano fatto. Loro lo hanno fatto per loro stessi ma soprattutto per il titolo WWE e per tutto il pubblico e cosa più importante perché tutti e due sapevano che la rivalità tra Cena e Orton doveva terminare. E questo ci porta a RAW dove tutti si chiedono chi sarà il nuovo avversario di Cena… Ma sarebbero delusi se fossero gli amichetti di Orton. Cody dice che loro non sono Randy. Cena dice che nessuno dei due lo è e devono imparare molte cose per arrivarci. Cena dice che è comunque lo stesso e ne ha abbastanza. Ma Ted e Cody hanno detto una cosa giusta. Cena ha vinto ieri sera e si è guadagnato il diritto e di dire BASTA. Cena dice che loro due possono fare tutte le sfide insensate che vogliono ma se vogliono una chance al titolo WWE dovranno guadagnarsela cosi come fanno tutti qui. E mentre lui li guarda sa che non se la sono guadagnata. Cena chiede al pubblico se i due abbiano meritato una chance al titolo… Il pubblico dice di No. Cena dice che ha parlato Logano e stasera Cody e Ted avranno un match. Il match sarà ora contro MVP e Mark Henry.
Torniamo dal break pubblicitario a match già iniziato e Ted sembra essere in controllo su MVP. Tag per Cody ed entrambi colpiscono MVP con un pugno. Pugni ancora di Cody che porta MVP al tappeto e lo chiude in una chinlock. Vengono mostrati i guest host che osservano dal backstage. Torniamo nel ring con una clothesline di MVP che fa entrare Henry. Clothesline e headbutt di Henry. Mark abbranca Cody ma Ted da dietro lo colpisce al ginocchio 1...2...No. Tag per Ted che infierisce su Henry con dei calci. Tag per Cody e ancora calci. Cody prova a strozzare Henry con il piede. Tag per Ted che ripete le stesse manovre del compagno. Tag per Cody e ancora doppio pugno all’addome su Henry. Cody prova una front face lock ma Henry se lo trascina verso il suo angolo. Cody prova a colpire MVP che distrae così l’arbitro mentre la Legacy stende Henry con un double dropkick 1...2...No. Ancora front face lock di Cody e stavolta Henry lo getta via ma Cody atterra in piedi e richiude la front face lock. Backbody drop di Henry che da il tag a MVP. Tag anche per Ted che subito incassa un over the head belly to belly suplex. Clothesline di MVP e back elbow. Facebuster di MVP che chiama il Ballin’ Elbow… a segno 1...2...Cody interrompe. Headbutt di Henry su Cody ma intanto Ted manda MVP all’angolo. Ted manca l’attacco e MVP prova il sunset flip… Ted non cade ma Henry lo colpisce con un pugno in stile Big Show 1...2...3. La Legacy perde contro MVP ed Henry e protesta poi con l’arbitro.
La Legacy viene raggiunta sul ring da un Orton scuro in volto. Orton guarda i due ragazzi con occhi raggelanti e prende il microfono. Orton dice che i guest host stanno cercando il prossimo avversario di Cena e sembra che Orton sia escluso da questa ricerca. Ora, lui capisce i patti che aveva preso con Cena ma lui è un ex campione e ha diritto a un rematch e non gli interessa se deve arrivare a vie legali per raggiungere il titolo WWE… Randy continua ad urlare ma viene interrotto da Kofi che appare sul big screen. Kofi dice a Randy che ha perso e a nessuno importa cosa ha da dire. Orton gli chiede chi si creda di essere e poi lo sfida ad andare sul ring per dirglielo in faccia. Kofi dice che la scelta di parole di Orton è interessante visto che lo sta già guardando in faccia. Kofi viene inquadrato ed è in piedi sull’auto di Orton. Randy dice a Kofi di non toccare la sua macchina o gli renderà la sua vita un inferno. Kofi balla il tip tap sul cofano. Kofi dice che le Nascar gli piacciono perché sono davvero resistenti. Kofi lancia uno scatolone contro l’auto di Orton. Kofi poi prende un mazzo di chiavi e graffia la macchina di Orton. Kofi comincia a colpire l’auto con l’effige di Orton con un piede di porco. Kofi si calma e riversa la vernice rossa sull’auto di Orton. Kofi dice a Randy che secondo lui non è mai stato così bello come sull’immagine della sua auto.
Torniamo sul ring per il match tra Evan Bourne e The Miz. Eve è la special ring announcer per questo match. Suona il gong e si parte con un clinch. Calci per Miz che prende il controllo. Irish whip di Miz, Evan prova a bloccarlo ma Miz gli fa lo sgambetto 1...No. Calcio di Evan ma Miz prova a strozzarlo con la gamba. Back drop di Miz 1...2...No. Miz mette un ginocchio sulla schiena di Evan e gli tira i capelli. Miz prova una submission su Evan che sembra in difficoltà. Evan riesce a rialzarsi e a liberarsi… Miz prova un sunset flip ma Evan lo colpisce con una ginocchiata al volto 1...No. Miz manca un pugno e incassa dei calci da Evan. Hurracanrana di Bourne che mette a segno una clothesline 1...2...No. Miz trascina Evan all’angolo e lo colpisce con degli shoulderblocks. Arriva Swagger a bordo ring intanto. Miz fa sbattere la testa di Evan contro il paletto e lo sommerge di pugni. Swagger dice a Miz di non preoccuparsi perché nessuno lo sta guardando… perché tutti vogliono guardare Eve… O meglio lei sta guardando Swagger. E chi può biasimarla… Miz scende dal ring mentre Eve si allontana. L’arbitro conta 1...2...3...4...5... Evan stende entrambi con un pescado…6...7...Evan torna nel ring….8...9...10. Miz perde il match per count out. Miz si arrabbia mentre Evan va via trionfante.
I guest host per la prossima settimana saranno Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne
Il prossimo match vedrà Jamie Noble affrontare il debuttante Sheamus. Il nuovo arrivato si presenta e dice che è qui per impressionare nella sua prima serata a RAW… il pubblico rimane muto. Noble parte con una headlock ma viene subito steso da uno shoulderblock e cade dal ring. Sheamus va a riprenderlo e lo manda contro i gradoni. Sheamus riporta Noble nel ring e lo colpisce con una serie di elbow drop 1...2...No. Torture rack da parte di Sheamus e Noble si libera a suon di gomitate. Sheamus riprende però il controllo e lo manda contro il paletto. Sheamus sbaglia uno splash e Noble prova il roll up… Sheamus non cade e lo prende per la gola ributtandolo contro il paletto. Ginocchiate di Sheamus e Noble cade a terra. Sheamus infierisce sul collo di Noble con diversi knee drop. Sheamus mette a segno 2 backbreaker di fila e poi centra un big boot violento 1...2...3.Shemaus vince il suo match di debutto a RAW.
Andiamo nel backstage dove la DX è pronta a salire sul ring.
Show e Jericho sono già sul ring e vengono raggiunti dalla DX. Suona il gong e HHH evita una clothesline e chiede il microfono. HHH dice che ha parlato con Busch e Logano e questo match è stato cambiato in un lumberjack match… E sfortunatamente per lui i lumberjacks sono tutti quelli che Show ha fregato l’altra sera. Arrivano tutti i wrestler di RAW e Jericho si defila pian piano tra il pubblico portando con sé la sua amata coppa. Shawn dice a HHH che si è scordato di dire che non ci saranno squalifiche in questo match… Il che significa che i lumberjacks possono fare ciò che vogliono a Show… Shawn poi caccia l’arbitro dicendo che stasera ce ne sarà uno speciale. Arriva John Cena a fare da arbitro per la contesa e Show sembra tutto tranne che contento. Show prova ad attaccare Hunter ma HHH abbassa le corde e lo fa cadere dal ring.
Torniamo dalla pubblicità con HHH che colpisce Show con dei pugni. Show manda HHH all’angolo ma HHH risponde con un big boot. Sleeper hold di HHH ma Show lo scaccia via. Show manca ancora uno splash… HHH prova una bodyslam ma Show gli frana addosso 1...2...No. Show rialza HHH e prova una irish whip… HHH lo colpisce con un calcio ma incassa una spear. Show prova a strozzare HHH e poi gli sale addosso. Chop di Show… Ancora una chop da parte di Show e HHH collassa. Show gli passeggia sulla schiena e poi lo rialza per i capelli. HHH prova a reagire con dei pugni ma incassa una side walk slam. Show tenta il pin 1...No. Show prova una submission al collo di HHH… headbutt da parte di Show… Santino incoraggia HHH che continua però ad incassare testate su testate. HHH fa il DX chop e Show si scatena e centra una bodyslam. Master fa lo sgambetto a Show e Show lo porta nel ring e lo mette fuori gioco. HHH ne approfitta per mettere a segno dei pugni e un facebuster. Clotheslines di HHH ma Show non va giù. Show prova la chokeslam ma HHH ribalta in una ddt 1...2... No. Show si salva facendo volare via HHH. Show manca uno splash e HHH prova il Pedigree… Back body drop di Show che riesce ad evitare. Show sale sulla seconda corda e centra uno splash su HHH 1...2...Cena finge di farsi male alla mano e non conclude il conteggio. Faccia a faccia tra Cena e Show che viene colpito da un double dropkick di Chavo e Primo… Clothesline all’angolo di Swagger seguita da uba clothesline di Miz. Miz e Swagger vengono gettati fuori dal ring da Show ma Henry lo colpisce con una clothesline e MVP finisce il lavoro con un big boot. Show cade al tappeto e Evan connette con la Shootin Star Press. Sale sul ring Santino Marella che comincia a fare uno strano rituale ma Show lo stende con una Chokeslam… Trouble in Paradise di Kingston e Attitude Adjustment di Cena… Arriva anche Shawn che chiama la Sweet Chin Music mentre HHH mette una maglietta di Sd a Show. Sweet Chin Music a segno seguito dal Pedigree di HHH 1...2...3. Raw si vendica del tradimento di Show umiliandolo nel main event dello show rosso. Cena, HHH e HBK rimangono a festeggiare sul ring ma vengono raggiunti da Busch e Logano. I due ringraziano tutti i presenti ma il pubblico è muto. Busch dice che ci hanno pensato tutta la notte sull’avversario di Cena. Non riuscivano a trovare un accordo finchè un wrestler non li ha convinti entrambi: Hornswoggle. Cena non sembra molto contento. Busch dice che a Survivor Series ci sarà un Triple Treat match tra John Cena, Shawn Michaels e Triple H. I tre rimangono a guardarsi scioccati nel ring ed è su queste immagini che si chiude questa puntata di Raw. L’appuntamento è a settimana prossima.