RAW si sposta a Worchester, Massachussets per una nuova edizione che ci avvicina alle Survivor Series. Stasera la puntata sarà guidata da Ozzy Osbourne. Vedremo se i due della DX e Cena saranno in grado di mantenere la propria amicizia o se la fama di gloria farà rompere gli equilibri. Questo e molto altro ancora a Monday Night RAW.
E la puntata si apre proprio con Ozzy Osbourne e sua moglie sul ring. I due compaiono sul ring da una nube di fumo e il pubblico è in delirio. Ozzy ci da il benvenuto a RAW . Sharon prende parola e dice che questa non è la prima volta che Ozzy è stato a RAW. Parte un video di Wrestlemania 2 e poi la performance di Ozzy a Smackdown del Maggio del 2007. Torniamo sul quadrato dove Sharon chiede al marito se se ne ricordi. Ozzy dice di No… Sharon comincia a promettere che questa sera sarà fantastica ma viene interrotta dal campione degli Stati Uniti : The Miz.
Miz sale sul ring e lui e Sharon cominciano a fare a gara a chi dice più volte “Really”. Miz chiede ai due se si stiano divertendo. Ozzy risponde positivamente e Miz dice che gli fa piacere visto che anche lui avrà una serata strepitosa stasera. Lui è una star più grande di Ozzy e sua moglie e di tutta la sua famiglia… Sparo e Miz ricominciano con la gara di “Really”. Miz dice che vuole che Ozzy stia attento a quello che ha da dire. Miz dice che la scorsa settimana è stato derubato nel suo match contro Bourne. A causa di un’interferenza lui ha perso per count out. Miz quindi chiede che la decisione venga cancellata dagli annali, che Ozzy costringa gli arbitri a cambiare quella decisione. Ozzy gli chiede chi diamine sia… Miz dice di essere il campione degli Stati Uniti perché lui è The Miz ed è fanta… Parte la musica della Legacy che interrompe Miz… Il che fa divertire Sharon. Cody dice a Miz che non dovrebbe stare lì a lamentarsi per una sconfitta per count out. Loro due hanno un problema reale invece… L’altra settimana loro hanno fatto un regalo speciale a Orton… Ted ci tiene a precisare che lui ha pagato la maggior parte dell’auto. Ted poi parla di come Kofi abbia rovinato la macchina Nascar del Legend Killer. Cody dice che Kofi ha vandalizzato una proprietà privata… Loro vogliono vendetta e chiedono un handicap match contro Kingston.
Miz interrompe i due della Legacy dicendo che devono aspettare il proprio turno e che Ozzy e Sharon risolveranno prima il suo problema… Parte un’altra minigara di “really”. Arriva anche The Big Show, senza Chris Jericho. Show sembra molto arrabbiato e dice ad Ozzy di non ascoltare nessuno… Lui settimana scorsa è stato tradito e messo in imbarazzo dall’intero roster di RAW e lui pretende delle scuse… Ozzy non sembra aver capito cosa intendesse Show e gli chiede scusa. Show dice di non volere le scuse di Ozzy, lui vuole che Ozzy costringa tutto il roster di RAW a chiedergli scusa altrimenti tutti cadranno vittima del suo pugno. Ozzy comincia a urlare come un pazzo e parte la musica della DX. HHH prende parola facendo notare che prima che questi quattro ammazza-rating rovinino questo segmento è meglio andare oltre. HHH dice che lui, Ozzy e Shawn hanno molto in comune. Ozzy ha il suo libro, in uscita a Gennaio e anche la DX ha un libro in uscita. HHH si cimenta in una pubblicità per libri, supportato da HBK con indosso una giarrettiera verde. Miz si lamenta degli scherzi della DX dicendo che loro sono qui per questioni serie. HHH bisbiglia all’orecchio di Ozzy che sancisce Miz vs Evan Bourne( Brawn per Ozzy) con in palio il titolo degli Stati Uniti.
Shawn dice che loro sono lì per aiutarli… Non potranno aiutarli con i biglietti di WM 26, in vendita da Sabato… quindi Cody e Ted farebbero bene a comprarli se vogliono essere a Wrestlemania. Ma Shawn sa che loro vogliono affrontare Kofi… Shawn bisbiglia qualcosa a Sharon che sancisce Kofi Kingston vs Randy Orton. HHH dice a Benedict Arnold ( Big Show) che non si sono scordati di lui. Show prende parola dicendo di sapere cosa pensano. Show dice di non volere più delle scuse ma vuole una preview delle Series… Forse stasera dovrebbe esserci HHH vs HBK vs Cena. Show bisbiglia nell’orecchio di Ozzy che ripete dicendo che Cena affronterà… HHH comincia a bisbigliare all’altro orecchio di Ozzy… Chris Jericho e The Big Show in un Triple Threat. Show si lamenta dicendo che non era ciò che stava per dire ma Sharon afferma che i match sono ormai decisi e se Show non è d’accordo ha solo due parole per lui… La DX e Ozzy posano per i fan mentre gli heel lasciano il ring di cattivo umore.
Torniamo subito sul ring dove Miz è pronto ad affrontare Evan Bourne per difendere il suo titolo. Evan lo raggiunge sul ring e siamo pronti a partire. Suona il gong e si parte subito con un clinch. Calcio di Miz che mette al tappeto Evan… Ginocchiata al volto di Miz che poi tenta di strozzare Evan con il ginocchio. Miz schiaffeggia Evan ed infierisce su di lui con dei pestoni. Irish whip di Miz che manca l’hip toss… Evan prova anche lui un hip toss ma Miz non si lascia sollevare. Miz prova a scaraventare Evan contro le corde, ma Bourne le usa per darsi la spinta e centra una hurracanrana. Spinning kick di Evan e Miz vola fuori dal ring. Evan si getta su Miz colpendolo con le ginocchia. I due tornano sul ring ed Evan prova il pin 1...2...No. Ancora un tentativo di pin di Bourne 1...2...No. Calcio all’addome di Evan che prova una irish whip… Miz ribalta e colpisce Bourne con una ginocchiata all’addome. Suplex di Miz che appende Evan alle corde. Calcio all’addome da parte di The Miz… Miz prova una submission su Evan. Bourne si rimette in piedi ma Miz se lo carica sulle spalle. Miz collassa sotto il peso di Evan 1...2...No. Scambio di pugni tra i due e Miz ha la meglio. Il campione prova un vertical suplex ma Evan lo colpisce con una ginocchiata alla testa… Evan prova un roll up 1...2...No. Ginocchiata al volto di Evan e Miz ripara all’angolo. Miz riesce ad evitare uno splash di Evan che però sale sulle corde e mette a segno un chuck kick 1...2...No. Evan prova una fron facelock ma Miz si libera con un jawbreaker. Miz prova lo splash all’angolo… Big boot di Evan che sale sul paletto per la Shootin Star Press… Miz si sposta e Evan atterra in piedi. Miz riesce ad evitare un attacco di Evan e con un hip toss lo manda a sbattere con la schiena contro il paletto. Miz centra lo Skull Crushing Finale 1...2...3. Miz vince il match e mantiene il titolo degli Stati Uniti.
Still to come: Randy Orton vs Kofi Kingston e John Cena vs The Big Show vs Chris Jericho.
Andiamo nel backstage dove Josh Matthews è in compagnia di Sheamus. Josh chiede a Sheamus del suo match contro Noble e di cosa farà per impressionare Ozzy. Sheamus dice che la carriera di Ozzy dovrebbe essere finita da un bel pezzo… E riguardo al suo match, quando sarà finito, anche la carriera di Noble giungerà a termine.
Sheamus abbandona Matthews e si dirige sul ring per il suo match contro Noble, che è già sul ring. Suona in gong e si parte con una clothesline di Sheamus. Violenta irish whip e Noble finisce contro il paletto. Serie di ginocchiate di Sheamus e Noble ripara a bordo ring. Sheamus lo raggiunge e lo manda a sbattere con la testa contro il paletto d’acciaio. Sheamus riporta Noble sul ring e lo colpisce con una clothesline alle spalle. Calcio di Sheamus che continua ad infierire su Noble. Sheamus prova a strozzare Noble e poi lo trascina al centro ring dove gli colpisce la testa a gomitate. Ginocchiate all’addome da parte di Sheamus che poi mette a segno una sorta di Rock Bottom… Sheamus rialza Noble e lo finisce con il suo big boot. 1...2...Sheamus rialza Noble. Sheamus manda Noble a sbattere contro il paletto e lo sommerge di pugni. L’arbitro lo allontana ma Sheamus torna ad infierire su Noble. L’arbitro chiama la fine del match per Knock Out ma Sheamus non si ferma e continua a colpire Noble. Sheamus posiziona Noble sulla terza corda e lo colpisce con il big boot. Noble cade dal ring e Sheamus lo raggiunge. Sheamus esegue una powerbomb a bordo ring.
Giungono medici ed arbitri mentre Sheamus si allontana dal ring. Noble viene portato via in barella mentre ci viene mostrato il replay del pestaggio di Sheamus ai suoi danni.
Torniamo nel backstage dove Kofi viene raggiunto da Josh Matthews. Josh gli chiede se abbia rimorsi riguardo settimana scorsa… Kofi risponde che Orton ha perso il titolo WWE ma anche ogni possibilità di riconquistarlo e ora cerca qualcuno a cui dare la colpa per il suo fallimento… E lui non sarà la sua vittima. Kofi dice di aver distrutto la macchina di Orton ma di non aver distrutto qualcosa che Randy usa molto: lo specchio. Lui non ha distrutto lo specchio di Orton in modo che lui possa guardarsi e capire perché non è più il campione WWE.
Randy Orton è il primo a giungere sul ring, seguito dal suo avversario. Parte il match e i due atleti iniziano con un faccia a faccia… Schiaffo di Orton a Kofi… Ma Kofi non si fa intimidire e restituisce lo schiaffo. Calci e pugni di Kofi ma Orton riesce a prendere il controllo del match con un calcio all’addome. Orton porta Kofi all’angolo ed infierisce con pugni e calci. L’arbitro lo allontana ma Orton torna su Kofi e lo stende con un pugno… Pugni di Orton… Ma Kofi riesce ad evitare e mette a segno un uppercut e un dropkick. Clothesline di Kofi che fa volare Orton fuori dal ring. Kofi lo raggiunge e lo riporta sul ring. Arriva la Legacy mentre Kofi è sull’apron e Orton prova ad attaccarlo alle spalle… Kofi però abbassa la terza corda e fa cadere Orton sui suoi leccapiedi.
Kofi prende la rincorsa e li stende tutti con un suicide dive. I tre della Legacy circondano Kofi ma appare Ozzy sullo schermo. Ozzy dice che sapeva che sarebbe successo e Sharon aggiunge che da ora in poi il match sarà un 6 man tag team match… Ozzy conclude con “Let The Madness Begin”, facendo un po’ di pubblicità a Jericho.
Arrivano intanto Mark Henry e MVP e il tag team match può avere inizio. Orton non sembra contento e noi andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break e al centro del ring Ted chiude Kofi in una headlock. Kofi si libera facilmente e stende Ted con un colpo d’avambraccio. Hip toss per Cody che prova ad interferire… Kofi stende poi Cody con un back elbow… Orton prova la RKO alle spalle di Kofi ma il giamaicano/ghanese riesce ad evitare la manovra. Orton scivola fuori dal ring insieme a Cody e Kofy connette con un russian legsweep su Ted. Kofi da il tag a MVP e connettono insieme con il leg drop e il Ballin’ Elbow. MVP tenta il pin 1...2...No. MVP fa entrare Henry che colpisce Ted con un headbutt. Irish whip di Henry che manca una clothesline e subisce un low dropkick al ginocchio. Tag per Cody e i due della Legacy colpiscono Henry con un doppio pugno all’addome, ma Herny non ci mette molto ad asfaltarli con una double clothesline. Irish whip di Henry e Cody sbatte violentemente contro l’angolo. Tag per MVP che prova il suo big boot ma Cody lo colpisce al volto… Elbow drop di Cody che poi prova un suplex. MVP però si ancora alla gamba di Cody e Cody è costretto a dare il cambio a Ted… Cody si sbarazza di MVP e i due della Legacy mandano l’atleta di colore a sbattere contro il paletto. Russian legsweep di Ted e tentativo di pin 1...2.…No. Tag per Orton che infierisce su MVP con dei pugni. Orton discute con l’arbitro e Cody ne approfitta per colpire MVP. Orton infierisce su MVP con dei pestoni e poi fa entrare Ted. Calcio per Ted che tenta subito il pin 1...2...No. Tag per Cody che centra un knee drop e poi chiude MVP in una chinlock. MVP sembra in difficoltà ma si rialza e si libera con dei pugni… Dropkick di Cody 1...2...No. Tag per Orton che rialza MVP e lo colpisce con uno standing dropkic, tentativo di pin 1...2...No. MVP si ripara all’angolo nemico ma comincia a reagire colpendo Ted e Cody… MVP colpisce anche Orton con dei pugni ma incassa un calcio all’addome e un drop toe hold… Knee drop a segno di Orton… Ancora un knee drop e tentativo di pin 1...2...No. Orton colpisce MVP con dei pugni al volto e poi lo chiude in una headlock. MVP si rialza a fatica ma si libera con delle gomitate… Nulla da fare perché Orton lo colpisce con un calcio e prova una irish whip… MVP ribalta e centra una clothesline… MVP sta per arrivare a Kofi ma Orton colpisce Kingston e trascina MVP al suo angolo. Tag per Ted che prova una irish whip, MVP ribalta e centra un over the head belly to belly suplex… Tag per Mark Henry e Cody Rhodes. Clothesline di Henry che poi colpisce anche Ted. Headbutt di Herny e Cody rifugia all’angolo. Splash di Henry che si carica Cody sulle spalle… Arriva però Orton che prova a mettere a segno la RKO su Henry. Giunge Kofi in aiuto di Henry e con un dropkick manda l’ex campione WWE fuori dal ring. Cody sale sul paletto e salta tra le braccia di Henry ed è facile per Mark mettere a segno la World’s Strongest Slam. Kofi, MVP ed Henry si aggiudicano il match e Kofi sfida e schernisce Orton che rimane incredulo a bordo ring.
Still to come: John Cena vs Chris Jericho vs Big Show.
Jerry Lawler è sul ring insieme ai coniugi Osbourne per il RAW’s got talent… Tre superstar mostreranno il loro talento sul ring… Ma prima di iniziare deve raggiungerli il terzo giudice: The Great Khalì. Khalì dice qualcosa di incomprensibile… Jerry traduce dicendo che Khali ha una cotta per la figlia di Ozzy e Sharon… Ozzy non sembra gradire ma Sharon dice che accoglieranno Khalì come se fosse loro genero.
Ed ora il primo concorrente : Santino Marella. Santino dovrà cantare Bark at the moon… Arriva Santino, vestito da Ozzy, e dice che non canterà Bark at the moon perché lui non è un cane… Ma farà qualcosa di ugualmente impressionante. Parte la musica e Santino dice che morderà la testa di un pipistrello… Santino tira fuori la action figure di Batman e gli strappa la testa a morsi. Sharon non sembra gradire e Santino viene bocciato.
Il secondo concorrente sarà Chris Masters, che non si capisce che diamnine farà. Parte la musica di Crazy Train di Ozzy e Masters comincia a far muovere i pettorali a suon di musica… Sharon sembra gradire ma Jerry lo caccia via. Khalì dice che ha trovato orribile.
E gli ultimi concorrenti saranno Jillian e Chavo Guerrero, che canteranno un duetto. La canzone scelta dai due è If i close my eyes… Ozzy dice che rinominerà la canzone If i close my years forever. Partono insulti tra gli Osbourne e Jillian. Chavo e Jillian raggiungono il ring mentre Jillian canta una canzone della Spears… Sharon le tira uno schiaffo e Chavo dice ad Ozzy che dovrebbe controllare sua moglie. Ozzy lo sfida a farlo perché lui non è in grado… Chavo dice che lo farà lui di persona ma si becca una manata di Khalì. Spunta Hornswoggle vestito come Jack Osbourne e colpisce Chavo con uno splash… Il segmento comico si conclude (grazie al cielo) con Sharon che balla sulle note della musica di Hornswoggle.
Nel backstage Kelly e le gemelle Bella si avviano sul ring, seguite da Gail Kim ed Eve.
Il guest host della prossima settimana sarà il pugile Ricky Hatton.
Kelly Kelly, Gail Kim, le gemelle Bella, Eve e Alicia Fox si affrontano in una battle royal per stabilire la number one contender al Divas Title. Rissa iniziale e Kelly infierisce su Alicia a suon di pugni. Gail e Eve se la vedono intanto con le due gemelle. Kelly spinge Alicia con il piede ma Alicia si tiene alle corde per non cadere. Neckbreaker di Gail su una delle gemelle Bella… L’altra l’attacca mentre Melina viene inquadrata mentre osserva dal backstage… Gail Kim intanto è la prima ad essere eliminata con una hurracanrana da Kelly. Gail la guarda male e Kelly si scusa.
Arriva intanto Jack Swagger mentre Eve colpisce Alicia e Kelly con delle clothesline. Dropkick di Eve per le due Gemelle e una delle due cade dal ring… Stessa sorte anche per l’altra e poi Eve si distrae per guardare Jack… Alicia l’attacca alle spalle e la getta fuori dal ring. Kelly si carica Alicia sulle spalle ma Alicia si libera. Scambio di pugni tra le due e Alicia è all’angolo… Kelly prova il back elbow ma Alicia la intercetta e la getta fuori dal ring vincendo la battle royal e guadagnandosi il diritto a sfidare Melina per il titolo.
Video di recap sull’infortunio di Noble e sul segmento che ha aperto la puntata di RAW.
Still to come: John Cena vs Chris Jericho vs Big Show.
Andiamo nel backstage dive Jericho raggiunge Ozzy. Jericho dice che anche loro stanno prendendo RAW in giro, svalutandolo come ogni altro guest host ha fatto. Loro non lo hanno consultato e rispettato… Loro parlano di RAW’s got talent ma il talento ce l’ha lui perché lui è il migliore al mondo… E una delle ragioni è Ozzy stesso. Quando lui cresceva Ozzy era il suo eroe… Lui aveva ogni album di Ozzy, andava ai concerti, sapeva tutti i testi a memoria, aveva il poster nella sua stanza… Jericho voleva essere come Ozzy, si fece crescere i capelli, e voleva il delirio dei fan… Ma poi ha capito che non aveva bisogno dei fan, che lui era meglio di questi parassiti… Ed ora è anche meglio di Ozzy. Ozzy dice che non è vero. Jericho dice di si e che se osano mancargli di rispetto ancora una volta la pagheranno. Ozzy dice che stasera ha incontrato un sacco di matti.
HHH e Shawn Michaels sono nel backstage con Hornswoggle. Hornswoggle è appeso al muro e HHH e HBK lo minacciano di non imitare più la DX o saranno guai. Hornswoggle fa il crotch chop e arriva Cena che lo rimette a terra e sgrida la DX. Cena dice che Hornswoggle è più intelligente di quanto sembri ed è la ragione per cui si affronteranno a Survivor Series… HHH dice che nel Triple Threat non dovrà faticare molto visto che sole due settimane fa ha battuto Cena… HBK se la ride e aggiunge che settimana prossima RAW sarà a Londra… La città dove HBK ha sconfitto Cena in un match durato quasi un’ora. Cena dice che anche lui ha battuto i due della DX… Si sono battuti a vicenda un sacco di volte. Le gemelle Bella interpretano male le parole di Cena e vanno via scandalizzate. Shawn dice qualcosa di incomprensibile a Cena… Shawn dice però che la DX ha un vantaggio matematico e che la DX uscirà dal PPV con la cintura. John dice che a Survivor Series lui non avrà due parole per loro ma quattro “ The Champ is Here”. Shawn si arrabbia perché tutti rubano il materiale e le battute della DX.
Andiamo a bordo ring dove la DX è al tavolo di commento. HHH è in piedi sul tavolo e quasi cade, inciampando nel microfono. Torniamo nel ring dove il primo ad arrivare è John Cena che si porta dietro la cintura come fosse una borsa della spesa.
Arrivano i campioni di coppia separatamente e si possono aprire le danze… Anzi no pubblicità. Torniamo dal break con Show e Cena fuori dal ring mentre Jericho dirige dal quadrato. Cena scappa dalla presa di Show e lo manda a sbattere contro il paletto d’acciaio. Cena torna nel ring e prova una irish whip su Jericho… Fisherman suplex di Cena 1...2...No. Irish whip di Jericho e Show blocca Cena portandolo fuori dal ring prima che Jericho possa colpirlo. Show getta Cena contro la barricata e poi lo rimette nel ring. Jericho tenta il pin di rapina ma Show corre subito sul ring e Jericho si alza. Faccia a faccia tra i due ma Jericho dice a Show di attaccare Cena. I due infieriscono su Cena con calci e pugni e Jericho passeggia sul collo di Cena. Calcio all’addome di Jericho e Show mette a segno un suplex. Calcio alla testa di Jericho… Cena prova a reagire con dei pugni… Cena prova uno shoulderblock su Show ma è come se andasse a sbattere contro un muro. Jericho infierisce con dei pugni su Cena e poi lo tira su permettendo a Show di connettere con una chop. Elbow drop di Jericho al collo di Cena. Show sale su Cena… Show lancia Jericho contro Cena e il canadese centra una spear. Cena è ancora all’angolo e Show prova uno splash ma va a vuoto. Hip toss di Cena su Jericho… Irish whip di Cena e bulldog a segno… Spear di Show e Lionsault di Jericho che prova il pin 1...2...Show lo allontana. Jericho spintona Show… Schiaffo di Jericho e Show si arrabbia buttandolo fuori dal ring. Cena reagisce contro Show e scappa da una chokeslam… Cena prova la Attitude Adjustment ma crolla sotto il peso di Show. Big Show posiziona Cena sotto al paletto e prova uno splash… a vuoto. Cena riesce a spostarsi e a colpire Show con un big boot… Ancora un big boot di Cena e shoulderblock che manda Show fuori dal ring. Shoulderblock anche per Jericho… proto bomb e 5 knuffle shuffle a segno. Cena si carica Jericho per la Attitude Adjustment… Show colpisce Cena con un pugno e Jericho va per il pin 1...2...3. Show non sembra arrabbiato e tende la mano a Jericho. Jericho prende Cena per le gambe e applica la Walls of Jericho mentre Show applica la Colossal Clutch. Arriva la DX in sella al loro cavallo bianco a salvare Cena ma Show stende HBK con il knockout punch… Headbutt di Show su HHH e Jericho mette a segno la Codebreaker. Show e Jericho festeggiano con le loro cinture e RAW si chiude su queste immagini… Un saluto a tutti e appuntamento alla prossima puntata.