You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 09/11/2009
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 09/11/2009

RAW si sposta a Sheffield, in Inghilterra per una nuova puntata. Il nostro guest host sarà il pugile Ricky Hatton.

Via alla sigla dopo un breve recap del pestaggio dei JeriShow ai danni di Cena e della DX.

La puntata si apre proprio con Hatton. Ricky saluta il pubblico, abbastanza silenzioso. Hatton dice qualcosa di incromprensibile sull’essere guest host e poi manda un video su un suo match contro Carlos Maussa. Hatton dice di aver vinto tanti titoli e di avere tanti ricordi e dice di essere felice di essere qui stasera… Hatton viene interrotto dai campioni di coppia. Show se la ride e dice ad Hatton di essere più grosso. Show dice che Hatton parlava di mettere la gente KO, ma questo sa farlo anche lui. Show suggerisce ad Hatton di andare via dal ring prima che gli lascino un ricordo che non potrà mai dimenticare. Hatton dice di essere un grande fan della WWE e di Show e che gli è piaciuto molto a Wrestlemania 24 quando Mayweather lo stese. Show dice che visto che quel momento gli piacque così tanto, Show gli darà l’occasione di ripetersi e di colpirlo. Hatton risponde che avrebbe bisogno di una scala. Show allora si mette in ginocchio ma Jericho si mette in mezzo e gli dice di stare fermo. Jericho dice a Show che non gli permetterà di farsi mettere in imbarazzo da un altro pugile. Loro devono concentrarsi per il Triple Threat Match delle Survivor Series contro Undertaker. Show chiede cosa significhi questo e Jericho risponde che lui è al top della sua carriera, lui ha condotto da solo Smackdown alla vittoria, lui ha battuto Cena da solo settimana scorsa e questa settimana lui batterà Undertaker per poi ripetersi alle Survivor Series, laureandosi campione del mondo per la sesta volta. Show paragona Jericho a Napoleone e dice che il suo ego è smisurato. Show assicura che sarà lui a vincere il titolo alle Survivor Series e i due cominciano a litigare. Hatton li interrompe e dice che lui prende le decisioni stasera e stasera loro due affronteranno la DX.
Jericho dice che capisce che Hatton è il capo per stasera ma non è diverso dalle gelatinose sanguisughe che si trovano qui stasera. Jericho continua ad insultare il pubblico e anche la famiglia reale e Hatton gli chiede di parlare inglese… Jericho dice di parlare un inglese perfetto. Jericho comincia a parlare lentamente dicendo di essere un uomo onesto ma Hatton lo interrompe dicendo qualcosa ma il suo accento è incomprensibile alla vostra reporter. Hatton caccia via Jericho e Show.
I due circondano il pugile ma arriva la DX. Triple H chiede quante volte debbano interrompere i guest host. HHH ricorda a Show che fu umiliato da Shaq e poi parla di Barker… HHH dice che loro sono fortunati che la DX sia arrivata prima che Hatton li mettesse al tappeto. HHH ringrazia Hatton per il match di stasera e dice che si occuperanno loro di quei due pagliacci.
HBK dice che in realtà comincieranno ora. HBK colpisce Jericho che rotola fuori dal ring… La DX è pronta ad affrontare Show, che si toglie la giacca ma alla fine batte in ritirata. HHH dice che questo è il modo in cui le cose vanno perché c’è una sola DX e un solo Ricky Hatton e se qualcuno non è d’accordo loro hanno due parole… Suck It.

Andiamo subito al primo match della serata con Kelly Kelly, accompagnata da Gail Kim. La sua avversaria sarà Alicia Fox, accompagnata da Jillian Hall. Suona il gong e il match ha inizio. Subito uno schiaffo di Alicia ma Kelly Kelly le salta addosso sommergendola di pugni. Alicia riesce a riportarsi in vantaggio e colpisce Kelly all’angolo. Alicia infierisce con dei calci sulla rivale e poi la fa sbattere con la testa al tappeto. Alicia prova il pin ma Kelly si attacca alle corde. Kelly prova a reagire con dei pugni ma Alicia la rimette al tappeto. Alicia tira i capelli a Kelly e poi la getta violentemente al tappeto. Headlock di Alicia Fox ma Kelly si libera con una jawbreaker. Clothesline di Kelly e irish whip. Hurracanrana a segno per Kelly 1...2...No. Pugni di Kelly che connette con il fame asser 1...2...No. Kelly prova un attacco in corsa ma Alicia la manda a sbattere contro le corde. Scissor Kick a segno per Alicia 1...2...3. Alicia si aggiudica il match e festeggia con Jillian al centro del ring. Dal backstage Melina osserva la sua rivale sorridente.

Ricky Hatton è nel backstage con un mini John Cena al suo seguito. Ricky saluta dei tizi e poi incontra Cena che saluta il bambino. Cena chiede come mai lui non abbia nulla da fare stasera ma Hatton lo tranquillizza dicendo di avere già dei piani per il campione WWE. I due si stringono la mano e poi Cena saluta di nuovo il bambino.

Video di recap sull’infortunio di Jamie Noble, causatogli da Sheamus.

Ed è proprio Sheamus a dirigersi sul quadrato per affrontare un wrestler locale. Mentre Sheamus si avvia sul ring la grafica ci ricorda che alle Series vedremo un match tra il Team Morrison ( Morrison, Finlay,Shelton Benjamin, Evan Bourne e Matt Hardy) e il team The Miz ( Miz, Ziggler, Jack Swagger, Sheamus e Drew McIntyre).
Sheamus intanto si è armato di microfono e dice che settimana scorsa promise di porre fine alla carriera di Noble e lo ha fatto e stasera farà lo stesso con il perfetto sconosciuto che è sul ring ( l’unico uomo più pallido di Sheamus).
Sheamus fa ciò che vuole nel ring, mandando il tizio a sbattere contro il paletto violentemente. L’avversario di Sheamus prova a reagire ma incassa una clothesline e degli elbow drop. Backbreaker di Sheamus a segno… Sheamus passeggia nervosamente e poi mette a segno un violento Big Boot … Sheamus ancora non è contento e mette a segno la Crucifix Slam 1...2...3.

La grafica ci ricorda che il nostro main event sarà Dx vs JeriShow.

Still to come: Randy Orton vs Mark Henry.

Andiamo di nuovo nel backstage con Hatton che flirta con le gemelle Bella. Hatton si fa un po’ di pubblicità per la sua associazione. Arriva Santino travestito da pugile e dice di essere l’alter ego di Ricky “.Ricky Fatton”
Arriva Chavo accusa Santino di essere un lecchino ma Hatton lo interrompe e i due cominciano a scambiarsi battutine. Senza motivo si passa ad una sfida di lancio delle freccette e Hatton straccia Chavo. Guerrero sfida Santino in un match ma Santino continua a dire di non essere Santino. Hatton suggerisce un match tra un wrestler e un pugile… Ma non Santino, sarà Hatton stesso ad affrontare Chavo.

Rimaniamo nel backstage con Josh Matthews e The Miz. Josh chiede come crede che il suo team vincerà contro quello di Morrison. Miz ricorda di essere stato l’unico rappresentante di RAW a vincere un match a Bragging Rights, battendo il capitano, John Morrison. Il suo team è composto dai wrestler del futuro, sono tutti vincenti e saranno guidati da Miz perchè lui è… Arriva Swagger che dice che lui sarà il capitano ma lui è il 2 volte All American. Swagger ricorda della sua promessa di rimanere imbattuto per tutto il 2009 e gli consiglia di guardare il suo match contro Bourne. Miz dice che anche lui ha battuto Swagger. Jack dice che dovrebbe guardare il suo match e imparare qualcosa perché dopo stasera sarà lui il capitano del team.

Still to come : Ricky Hatton vs Chavo Guerrero.

Evan Bourne è il primo a raggiungere il ring, seguito da Jack Swagger. Suona il gong e si parte con un belly to belly suplex di Swagger. Pugni da parte di Jack che porta Evan a sbattere contro il paletto con la testa. Swagger ripete la manovra e poi manda Bourne contro l’altro paletto con una irish whip… faceslam di Swagger che poi mette a segno uno splash dalla seconda corda. Swagger se la tira facendo delle flessioni e poi prova una submission e tenta di staccare le braccia ad Evan. Swagger solleva Bourne e lo getta all’angolo, mettendo poi a segno degli affondi. Swagger manca uno splash e incassa un cross body 1...2...No. Swagger spinge via Bourne che prova un roll up 1...2...No. Pugno di Swagger, Evan prova a reagire ma Swagger ha la meglio. Swagger tenta un faceslam ma Evan Bourne riesce ad atterrarlo con una ginocchiata 1...2...No. Big boot di Swagger… Risuona la musica di Miz che arriva a bordo ring con un microfono. Belly to Belly suplex di Swagger intanto. Evan è sull’apron e Swagger lo riporta dentro con un vertical suplex. Swagger si distrae guardando Miz e Bourne si libera. Spinning kick di Bourne… Evan sale sulla terza corda e mette a segno la Shootin’ Star Press 1...2...3. Incredibile vittoria di Bourne. Miz dice che lui è il capitano alle Survivor Series perché lui è The Miz ed è fantastico.

Siamo nel backstage con Henry e MVP vanno verso il ring molto motivati.

Prima del match tra Orton ed Henry ,MVP condurrà il suo VIP Lounge. MVP e Henry sono in compagnia di Kofi e si scambiano complimenti tra loro. I tre vengono raggiunti dalla Legacy al completo. Orton dice che loro tre si comportano come se fossero in cima al mondo ma non è così. Prendi per esempio Henry, lui ha rubato la vittoria settimana scorsa… Ed MVP, lui è la definizione del comune criminale. E Kofi Kingston, lui dovrebbe essere in prigione dopo quello che ha fatto alla sua macchina. E la sola ragione per cui non gli ha ancora fatto nulla è perché vuole imbarazzarlo con il suo team a Survivor Series. Cody comincia a prendere in giro i tre per come sono vestiti e con lo stage del Vip Lounge. Ted se la tira dicendo che lui ha più soldi e blablabla. Randy dice che loro tre sono nati in questo business e vi appartengono. L’unico posto a cui appartengono loro tre è il ghetto da cui provengono. Kofi schiaffeggia Orton e noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break Orton e Henry sono già nel ring e Orton prova a sollevare Henry. Headlock di Orton ma Henry lo lancia contro le corde e lo stende con uno shoulderblock, Henry se la ride ma Orton lo colpisce con un calcio al ginocchio e lo manda a sbattere contro il paletto. Pugni di Randy ma Henry lo blocca in un bear hug. Orton riesce a liberarsi ma incassa una clothesline 1...2...No. Henry manca un elbow drop e Orton comincia ad infierire con i suoi famosissimi pestoni. Knee drop a segno per Orton e tentativo di pin 1...2...No. Orton continua la sua offensiva di calci e poi prova un fronface lock. Orton lascia andare Henry e prova il pin 1...2...No. Orton ancora con pestoni e knee drop ( qualcuno gli faccia leggere le mosse che sono su wikipedia). Calcio all’addome per Orton che ora prova una headlock. Henry riesce a liberarsi e mette a segno una powerslam 1...2...No. Orton reagisce con dei pugni ma Henry mette a segno un headbutt e poi centra una clothesline. Splash all’angolo per Henry che poi comincia a colpire Orton con una quarantina di headbutt… Orton cade a terra esausto e Henry prova una irish whip. Orton prova un sunset flip ma Henry lo solleva per la gola… RKO improvvisa 1...2...3. Orton si aggiudica il match e festeggia. Kofi va ad assicurarsi delle condizioni di Henry e Orton prova ad attaccarlo alle spalle ma si becca un pugno in faccia.

Still to come: Dx Vs Jerishow

Up Next: Chavo Guerrero vs Ricky Hatton.

Intanto ci viene annunciato che settimana prossima debutterà la nuova theme di RAW: Burn it to the ground dei Nickelback.

Chavo e Hatton vengono presentati da Justin Roberts e si può iniziare con il match. Hatton chiede la stretta di mano ma Chavo rifiuta. Hatton parte all’attacco e Chavo scappa via. L’arbitro allontana Hatton e Chavo torna nel ring. La scena si ripete ancora. Hatton prova ad incitare il pubblico che se ne frega altamente. La scena della fuga di Chavo continua a ripetersi all’infinito. Chavo torna sul ring e va all’attacco. Calcio di Chavo che prova una waist lock… Hatton si libera e colpisce Chavo con un pugno. 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10. Chavo è KO e Hatton vince.

Jerry Lawler e Michael Cole ci ricordano alcuni dei match per le Series:

World Heavyweight Championship: The Undertaker ( c ) vs Chris Jericho vs Big Show
Batista vs Rey Mysterio
Team Kofi ( Kofi Kingston, Christian, MVP, Henry e R Truth) vs Team Orton ( Orton, Di Biase, Rhodes, Cm Punk e William Regal).
WWE Championship: John Cena ( c ) vs Shawn Michaels vs Triple H.

John Cena è nel backstage e sgrida Hornswoggle per aver rubato il merchandise della DX. Cena dice a Hornswoggle di scappare appena arriva la DX. HBK e HHH minacciano Cena per averlo nascosto e poi Cena comincia a parlare del loro match e consiglia alla DX di concentrarsi su quello.
HHH precisa che lui e Shawn non si volterebbero mai le spalle ma Cena continua a insistere che alle Series sarà ognuno per sé e non ci sarà spazio per le amicizie. HHH dice che le conoscono bene le regole del Triple Threat e che sanno benissimo che solo uno uscirà come campione… E quello sarà un membro della DX.
HBK dice a Cena che sa cosa sta tentando di fare e gli dice di non provare a separarli. Si torna sul discorso di Hornswoggle… e arriva Hornswoggle vestito come Cena e fa anche il gesto del You can’t see me. HBK e HHH dicono che alle Series loro potranno vedere Cena… HHH dice che non gliela contanto giusta e poi va via. Hornswoggle ricomincia a indossare la roba della DX e a fare il crotch chop.

Nel backstage Jericho e Show discutono prima di avviarsi sul ring.

Roddy Piper sarà il guest host per la prossima puntata di RAW.

Il primo a fare il suo ingresso è John Cena che si accomoderà al tavolo di commento…. Cena non è accolto di certo in modo caloroso.
I campioni di coppia giungono sul ring, seguiti dalla DX. Intanto la grafica ci ricorda che a Smackdown Undertaker squash… ehm affronterà Chris Jericho.
Inizieranno HBK e Jericho. Clinch al centro del ring e Jericho va per una headlock. Shoulderblock di Jericho che però incassa una chop. Tag per HHH che parte con dei pugni. Testata all’angolo per Jericho e irish whip di HHH, Big boot dI Jericho. Jericho attacca HHH con calci e pugni. Jericho prova una irish whip ma incassa un high knee. Jericho prova un dropkick ma va a vuoto e HHH lo manda fuori dal ring con un rocket launcher… pubblicità.
Torniamo dal break con Jericho che colpisce HBK con dei pugni e poi da il tag a Show. Big Show prova una irish whip ma HBK lo stende con un low dropkick al ginocchio. Altro dropkick di Michaels che prova il pin 1...No. Show abbranca HBK per la gola e lo sbatte al tappeto. Show si fa una bella passeggiata su HBK. Calcio di Jericho che prova a cavare gli occhio di HBK. High Knee di Jericho… Il canadese porta HBK a sbattere contro il paletto con la testa e poi lavora il coppia con Show, che si prende il tag. Show prova una bodyslam, ma HBK gli scappa e da il tag a HHH. Facebuster di HHH che prova il Pedigree ma Show ribalta in un back body drop… Spear di Show. Pugno all’addome da parte di Show che poi da il tag a Jericho.
Il canadese prova a strozzare HHH e l’arbitro lo allontanda. Jericho si cimenta in un balletto mentre Show infierisce su HHH. Calcio all’addome da parte di Jericho. Il canadese prova una headlock… HHH si libera a suon di pugni ma incassa una ginocchiata all’addome. Jericho prova il pin 1...2...No. Jericho da il tag a Show e lavorano in coppia sulle gambe di HHH. Show si fa una passeggiata anche su HHH e poi gli sale sulla schiena. Pugno all’addome di Show che poi prova uno splash. Big boot di HHH che però incassa una clothesline. Splash di Show 1...2...No. Show prova una bear hug su HHH… Triple H si alza a fatica ma Show lo colpisce alla schiena con un pugno. Pugno all’addome e tag per Jericho. Chris schiaffeggia HHH che però reagisce con dei pugni. Jericho lo porta all’angolo e lo colpisce a suon di spear, calci e pugni. Ancora pugni di Jericho che prova il bulldog ma incassa una spinebuster… Tag per HBK… Flying forearm di HBK, Inverted atomic drop, clothesline, inverted atomic drop e bodyslam. HBK sale sulla terza corda per il Flying Elbow Smash… a segno.
HBK chiama la Sweet Chin Music… Jericho evita e prova la Walls of Jericho… Shawn lo scaccia via con le gambe. Arriva Show che prova il Knockout punch… Shawn evita e Show becca Jericho. HHH butta fuori dal ring Show con una clothesline e HBK prova il pin 1...2...3. La DX si aggiudica il primo main event in slow motion nella storia della WWE grazie ad un errore di Big Show.

Justin Roberts annuncia che settimana prossima avremo Dx vs JeriShow vs Undertaker e John Cena… Risuona anche la musica di Taker che raggiunge gli altri wrestlers. Cena se la ride mentre gli altri non sembrano così contenti della notizia. Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima settimana.



 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top