You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 05/11/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 05/11/2012

Da Birmingham, Inghilterra

 

- Prima della sigla, The Miz sta parlando con Paul Heyman nel backstage del fatto che CM Punk abbia abbandonato il suo team nel finale della settimana scorsa, ma Paul E ribatte che era una strategia e che nel team sono tutti allo stesso livello; Miz però risponde che lui non è allo stesso livello degli altri, che non ha bisogno di loro e che quindi lascia il team.

- Rey Mysterio, Sin Cara & R-Truth sconfiggono I Prime Time Players & Antonio Cesaro; nel finale Cesaro finisce sulle corde per colpa di Sin Cara, quindi Mysterio lo colpisce con la 619 e R-Truth lo finisce con la sua Little Jimmy, schienandolo. Dopo il match, i due messicani prendono in giro i PTP scimmiottando la loro danza dei “MIllions of Dollars”.

- Vickie Guerrero arriva sul ring e dice di essere felice che grazie a lei AJ Lee non sia più la GM di RAW, visto che il capo dello show non può avere relazioni e deve essere professionale [senti da che pulpito…]; Vickie quindi mostra nuovamente i video già mostrati la settimana scorsa: quello in cui Cena invita AJ a uscire, quello in cui i due si abbracciano e infine quello in cui i due entrano insieme sull’ascensore, ipotizzando che la serata non sia poi finita lì. A questo punto interviene anche John Cena (di nuovo con l’attire verde), che dice che Vickie che vuole essere un capo onesto è più assurdo di lui che impara una nuova manovra, visto che quando era GM di Smackdown era sposata con Edge e approfittava del suo ruolo per mandarlo per il titolo, e ora sta con Dolph Ziggler e fa lo stesso con lui. La Guerrero però gli risponde di non rigirare la frittata e dice di avere delle nuove prove: mostra infatti un video di una telecamera di sorveglianza dell’albergo in cui si vede AJ Lee in vestaglia che bussa a una stanza e vi entra; Cena commenta che non si vede di chi sia la stanza. Vickie quindi mostra un altro video da un’altra angolazione, in cui si vede John che, indossando solo un asciugamano a coprirgli le parti basse, apre la porta di una stanza dall’interno e mette alla porta il cartello “Non disturbare”; Cena risponde che i video mostrati provengono da due telecamere diverse e che lui stava mettendo quel cartello perché non voleva essere disturbato, e accusa Vickie di manipolare la realtà. La Guerrero quindi chiama sul ring AJ per esporre la sua versione dei fatti, ma la Lee (alquanto adirata) appare solo sul titantron e dice che non arriverà sul ring, perché se lo facesse inizierebbe a picchiare Vickie e perderebbe quindi il posto di lavoro che gli piace; AJ viene raggiunta da Dolph Ziggler, che gli mette un braccio sulle spalle e dice che tutti sanno cosa piace a AJ. Mentre Vickie se la ride, Cena va velocemente verso il backstage.

- Nel backstage, Paul Heyman sta parlando con qualcuno del fatto che The Miz abbia lasciato il suo team e dice che il team ha bisogno di lui; la telecamera si allarga e mostra l’interlocutore, Wade Barrett, che risponde che come ha rifiutato la settimana scorsa rifiuta anche stavolta. Barrett fa per andarsene, ma poi ci ripensa e dice che accetterà a patto che poi Heyman gli renda il favore, e vuole che ciò sia messo per iscritto; Paul E accetta.

- Cody Rhodes (w/Damien Sandow) sconfigge Daniel Bryan (w/Kane); nel finale Bryan stende Sandow (che aveva attaccato Kane a bordo ring) con il Suicide Dive, finendo però vittima prima di una Beautiful Disaster fuori dal ring poi della Cross Rhodes con schienamento a seguire all’interno del quadrato. Dopo il match, Rhodes si vanta della sua vittoria e dice che sicuramente Sandow saprebbe fare lo stesso contro Kane; Damien prima sorride poi però realizza e fa una faccia impaurita, ma Kane lo prende per i capelli e lo tira sul ring.

- Kane (w/Daniel Bryan) sconfigge Damien Sandow (w/Cody Rhodes), schienandolo dopo una Flying clothesline e la Chokeslam; Bryan a Rhodes vengono espulsi da bordo ring durante il match, visto che avevano iniziato a picchiarsi tra loro arrivando pure sul ring.

- Sul ring, Michael Cole invita l’arbitro Brad Maddox (ora sospeso) a raggiungerlo; Maddox (in abiti civili) fa il suo ingresso e Cole gli chiede il motivo delle sue azioni di Hell in a Cell, cosa gli hanno detto alla sede centrale di Stanford e se lui era in combutta con CM Punk o Paul Heyman. Brad prende il microfono e risponde che è stata tutta una sua idea; inizia quindi a raccontare la sua storia: lui ha desiderato da sempre essere una superstar della WWE, ma gli sono state sempre chiuse le porte in faccia. Ha mandato un sacco di video e ha partecipato ai provini, spendendo anche molti soldi per farlo, poi finalmente ha avuto una chance: gli è stato dato un contratto di sviluppo; però gli è stato detto che non sarebbe mai stato nessuno, a causa del suo fisico non esagerato o del fatto che salta qua e là per il ring. Ma il suo desiderio non si è spento, anzi si è rafforzato, e ha deciso di diventare un arbitro per cercare di entrare nell’ambiente; quando la ex-GM AJ Lee l’ha chiamato come arbitro, ha capito che doveva lasciare un impatto e l’ha fatto. Maddox aggiunge che CM Punk non ne sapeva niente e che è rimasto sorpreso come tutti gli altri, e dopo le sue azioni ora tutti lo conoscono e non si dimenticheranno di lui; ma lui vuole ancora essere una superstar, e per questo chiede un contratto e un match contro Ryback. Brad sta per andarsene quando sullo stage arriva Vince McMahon, che dice che non crede al fatto che Punk e Heyman non c’entrino niente e che se lui vuole un contratto allora lo avrà: se la prossima settimana sconfiggerà Ryback, allora lui gli farà un contratto da 1 milione di $; Vince quindi invita Brad ad andarsene, poi torna nel backstage e riesce un attimo dopo sullo stage insieme a Vickie Guerrero. McMahon le chiede se anche lei pensa che Punk sia coinvolto nelle azioni di Maddox, e la Guerrero risponde di sì; quindi Vince si chiede perché lei abbia favorito Punk con il match 5 vs 5 al ppv, in cui non dovrà difendere il titolo. Il boss quindi dice che alle Survivor Series Punk difenderà il suo titolo contro… Vickie dice Dolph Ziggler, ma Vince invece la porta a dire Ryback; McMahon però dice che secondo lui la Guerrero ha in mente un Triple Threat match, e invita la donna a dire il terzo nome coinvolto nel match, aggiungendo che se dirà di nuovo Ziggler la licenzierà. Vickie risponde che non può dirlo, perché quella persona è coinvolta in uno scandalo, ma viene “convinta” forzatamente dal suo capo a dire il nome di John Cena; Vince sembra felice e conferma il Triple Threat match per il ppv.

- Sheamus sconfigge The Miz, schienandolo dopo la White Noise e il Brogue Kick al termine di un match molto combattuto. Il World Heavyweight champion Big Show osserva il match dal tavolo dei commentatori.

- Nel backstage, Dolph Ziggler sta aspettando fuori dall’ufficio di Vince McMahon e poco dopo ne esce Vickie Guerrero, che soddisfatta gli comunica che al ppv lui sarà il capitano del team che prima era di CM Punk (il Team Punk ora diventa quindi il Team Ziggler); arriva quindi anche Punk, che dice a Dolph che lui è diventato capitano solo perché quel vecchiaccio ce l’ha con lui e vuole vendicarsi. Vickie quindi comunica ai due quale sarà il main event di stasera: Ziggler & Punk vs John Cena & Ryback; Punk sembra molto contrariato.

- Nel backstage, Sheamus sta parlando con William Regal e gli dice che lui gli deve molto per tutto ciò che gli ha insegnato; Regal si congratula, ma l’irlandese risponde che si potrà congratulare con lui solo dopo che avrà sconfitto Big Show. Dopo essersi dati appuntamento per bere qualcosa insieme, Sheamus si allontana.

- Layla & Kaitlyn sconfiggono la Divas champion Eve Torres & Aksana; nel finale, Layla colpisce Aksana con la Bombshell e Eve stende Layla con la Heart Breaker, ma Kaitlyn abbatte poi Eve con una Inverted DDT e la schiena.

- Nel backstage, Ricardo Rodriguez rassicura il suo capo, Alberto Del Rio, del fatto che lui sicuramente sarà il capitano del suo team al ppv; Alberto si gira per dirigersi verso il ring, sbattendo addosso a Rosa Mendes. Del Rio osserva la ragazza con apprezzamento, quindi si allontana.

- Il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfigge Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) in un non-title match, sorprendendo il messicano con un Roll-up mentre questi era stato distratto dalla theme song di Randy Orton. Dopo il match, Del Rio guarda contrariato lo stage, da cui però non arriva nessuno, poi si gira e finisce vittima di una RKO di Orton.

- Santino Marella & Zack Ryder sconfiggono Primo & Epico (w/Rosa Mendes), con Santino che schiena Epico dopo averlo steso con il Cobra, dopo che Ryder aveva tolto di mezzo Primo con la Rough Ryder.

- Wade Barrett sconfigge Brodus Clay (w/Cameron & Naomi); nel finale l’idolo di casa evita un Running splash all’angolo del rivale, poi lo colpisce con un Back kick e la Souvenir, schienandolo.

- Una schermata ci ricorda che la prossima settimana Jerry Lawler farà il suo ritorno al tavolo di commento.

- Heath Slater (w/Jinder Mahal) sconfigge Jey Uso (w/Jimmy Uso); il membro della 3MB para il Superfly splash del samoano e lo stende poi la sua Smash Hit (Lifting DDT), schienandolo.

- Il WWE champion CM Punk arriva sul ring (insieme a Paul Heyman) e ricapitola quanto successo ultimamente: due settimane fa ha sconfitto l’imbattuto Ryback, nonostante le accuse che gli vengono rivolte dalla gente per il suo presunto coinvolgimento con le azioni di Brad Maddox, che però ha detto di aver fatto tutto da solo; questa settimana invece il Team Punk è stato retrocesso a Team Ziggler e Vince McMahon ha deciso di continuare anche quest’anno la sua tradizione di fregare il suo miglior talento alle Survivor Series. Punk aggiunge che oggi è campione da 351 giorni e, nonostante Vince, alle Survivor Series festeggerà i 364 giorni da campione e continuerà il suo regno di dominio.

- John Cena & Ryback sconfiggono CM Punk & Dolph Ziggler (w/Paul Heyman); dopo che Cena ha lottato e subito per tutto il match, riesce a dare il cambio a Ryback, che in pochissimo tempo stende prima Ziggler poi Punk con una Clothesline e la Shell Shocked, schienandolo. Dopo il match, faccia a faccia tra Cena e Ryback, con quest’ultimo che parte con il suo classico “Feed me more!”.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top