Da Charlotte, North Carolina
- CM Punk (con una grossa fasciatura all'addome) entra sul ring insieme a Paul Heyman; l'ancora campione WWE dice che tutti pensavano che al ppv lui sarebbe stato una vittima dell'imbattibile Ryback, ma si sbagliavano tutti. Punk ricorda come fin dal primo dei suoi 344 giorni da campione abbia sconfitto tutti gli idoli della folla: Rey Mysterio è stato messo a dormire, Randy Orton ha provato che l'Anaconda Vise è più potente della Vipera, il superman John Cena è stato battuto svariate volte e ha scoperto che Punk è la sua kriptonite, mentre Ryback non è nemmeno degno di entrare in questo elenco. Punk quindi dice che la gente lo ha accusato per il controverso finale dell'Hell in a Cell match, ma lui non c'entra niente, visto che ha solo approfittato delle azioni di un arbitro disonesto; l'incompetente Brad Maddox ha agito di testa sua probabilmente solo per pagare il debito dell'essergli costato un match un paio di mesi fa. Il campione quindi continua con la sua lista di nomi sconfitti, aggiungendoci anche la macchina di comando, Triple H e Vince McMahon, colpevoli di avercela con lui; Punk aggiunge che ora non ha paura di Ryback, perché lo vede solo come una sua vittima che non merita un rematch. Il discorso viene interrotto dall'ingresso di Mick Foley, che viene subito apostrofato da Punk come un barbone e gli viene chiesto perché sia qui dopo che l'ultima volta è stato preso a calci; Mick risponde che non è qui per imbarazzarlo, visto che per quello ci ha pensato già da solo nella gabbia, poi ricorda che l'ultima volta gli ha chiesto se lui volesse essere una statistica o una leggenda, e a quanto pare il campione ha sbagliato a scegliere e non ha rispettato la tradizione dell'Hell in a Cell. Punk risponde che la sua tradizione gli ha procurato solo dolori (mostra la fasciatura all'addome), mentre una buona tradizione è il suo regno da 344 giorni, regno che si avvicina al ppv in cui è iniziato, Survivor Series; e sempre parlando di tradizionale, Punk propone a Mick una tradizionale sfida per il prossimo ppv: Team Punk vs Team Foley. Mick accetta, e mentre Punk si chiede chi mai entrerebbe nel team di un barbone fa il suo ingresso Ryback, che mette in fuga Punk e Heyman.
- Ryback squasha JTG, schienandolo dopo una Clothesline e la Shell Shocked. Dopo il breve match, Josh Mathews sale sul ring e chiede a Ryback un parere su quanto successo ieri sera al ppv; Ryback risponde che si vendicherà e che il suo prossimo pasto sarà CM Punk, iniziando quindi a urlare "Feed me Punk!".
- Randy Orton sconfigge Wade Barrett, evitando la Souvenir del rivale, provata dopo che Randy era sopravvissuto al pin post-Winds of Change, e finendolo con una RKO veloce, schienandolo poi.
- Nell'ufficio del GM, il supervisore esecutivo di RAW Vickie Guerrero chiede all'ex-GM AJ Lee spiegazioni sulla sua relazione con John Cena, ma AJ ribatte che non c'è alcuna relazione e che sono solo amici; Vickie quindi dice che il Consiglio di Amministrazione le ha dato la possibilità di scegliere se reintegrare e no AJ come lottatrice, e che lei ci sta pensando e la sta valutando. La Lee prima si arrabbia, poi si scusa e aggiunge che vuole tornare a lottare; Vickie quindi le chiede quale sia secondo lei il suo punto debole. AJ risponde che forse si fa coinvolgere troppo dal punto di vista emotivo dal suo lavoro, quindi Vickie ribatte che praticamente sta dicendo che è pazza e che entro stasera vuole una buona ragione per cui dovrebbe riassumerla; la Guerrero quindi se ne va ridendo.
- I campioni di coppia, il Team Hell No, sconfiggono i Prime Time Players in un non-title match; nel finale, Kane stende Darren Young con la Chokeslam e spedisce Titus O'Neil fuori dal ring, ma Daniel Bryan si prende il cambio e sottomette Young alla LeBell lock. Dopo il match, Bryan e Kane litigano su chi sia i campioni di coppia.
- Vickie Guerrero sale sul ring e dice che con lei si è aperta una nuova era per RAW; ora è qui per mantenere la sua promessa e mostrare a tutti le prove della relazione tra AJ Lee e John Cena, ma prima invita Cena sul ring. John la raggiunge e dice che il modo in cui si è comportata Vickie la settimana scorsa è stato oltraggioso; quindi la Guerrero mostra un video di quando tre settimane fa Cena durante un promo ha proposto a AJ di uscire insieme per una cena. John risponde che quello era solo uno scherzo, quindi Vickie mostra un altro video della settimana scorsa con Cena che abbraccia AJ nel backstage; John però risponde che la stava consolando da amico perché aveva appena perso il suo posto di lavoro per un motivo stupido. La Guerrero ribatte chiedendogli se fa cene romantiche con tutti i suoi amici e mostrando una foto in cui si vedono John e AJ a cena insieme; Cena risponde che quella è la famosa cena di lavoro di cui ha parlato mille volte. Vickie mostra quindi l'ultima prova, un video in cui si vedono AJ e John entrare insieme in un ascensore di un hotel; Cena però spiega che AJ stava andando a cercare Vickie, ma lui l'ha convinta a lasciar perdere e l'ha accompagnata alla sua stanza, andandosene poi senza fare nient'altro. Vickie non ci crede, ma John la ferma dicendo che AJ è sicuramente più tenace, forte e attraente di lei; la Guerrero gioca su quanto sia dolce quanto appena detto da John e Cena prova a difendersi. Viene però interrotto dall'ingresso di Dolph Ziggler, che dice che Cena non è stato in grado di frenare le sue voglie con AJ e ha così mostrato al mondo chi è realmente; Cena però prende Dolph per il collo e gli intima di non pronunciare mai più i nomi di Cena e AJ nella stessa frase, quindi lo spinge vie e se ne va.
- "Champion vs Champion": il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfigge il campione US Antonio Cesaro via DQ in un non-title match, squalifica causata dall'intervento di The Miz (presente al tavolo dei commentatori) che colpisce Kofi a bordo ring. Dopo il match, Miz e Cesaro attaccano insieme Kingston, ma il ghanese viene salvato dall'intervento di R-Truth, che attacca soprattutto Cesaro e mette in fuga i due heel.
- Nell'ufficio del GM, Vickie Guerrero dice a AJ Lee che poco fa ha ascoltato le bugie di John Cena e che quindi la riassumerà solo se ammetterà la sua relazione con John; AJ risponde che non lo farà, perché per quanto la WWE sia tutto per lei non si abbasserà a mentire per riavere quel lavoro, quindi si allontana. Vickie però la richiama e dice che ha deciso di assumerla, a patto che non provi mai più a sfiorarla, altrimenti la ricaccerà via; la Guerrero quindi sancisce un match per stasera: AJ Lee vs Beth Phoenix. La Lee prima sembra delusa, ma poi ringrazia Vickie sorridendo e se ne va.
- Un video pre-registrato mostra un'intervista alla 3 Men Band, con Heath Slater che dice che la loro è una band che supera ogni limite; Jinder Mahal dice che sono tutti e tre musicisti di alto livello e che lui è un po' il clown del gruppo. Drew McIntyre aggiunge che loro sono le prime rockstar che non sono pelle e ossa e che oltre che bravi sono anche potenti; l'intervistatore quindi chiede loro una performance, ma i tre rispondono di non mettergli ansia e chiudono l'intervista facendo con le mani il segno del loro nome: 3MB.
- I 3 Men Band (Heath Slater & Jinder Mahal, w/Drew McIntyre) sconfiggono Santino Marella & Zack Ryder, con Slater che sfrutta una distrazione causata da McIntyre per evitare il Cobra di Santino e stenderlo con una Snapmare Driver, schienandolo poi mentre Mahal e Ryder erano stesi a bordo ring.
- AJ Lee sconfigge Beth Phoenix, sorprendendo la rivale con un Roll-up vincente. Dopo il match, Vickie Guerrero entra sullo stage e dice a AJ che si aspetta di più da lei; Beth attacca AJ alle spalle, quindi Vickie aggiunge che la Lee deve stare più attenta e che ora gli darà un'altra occasione, facendo ripartire il match.
- Beth Phoenix sconfigge AJ Lee in pochi secondi, schienandola dopo una sola Glam Slam.
- L'ex-World Heavyweight champion Sheamus entra sul ring e dice che, per quanto possa essere deluso per come è andata al ppv, Big Show è stato il migliore e ora sorride perché lui è venuto in WWE non per vincere sempre ma per fare grandi battaglie; e quella della sera scorsa è stata la battaglia più grande di tutte, in cui ha spinto un gigante al limite. L'irlandese aggiunge che Big Show ha vinto una battaglia, ma non vincerà la guerra, e la prossima volta che si affronteranno sul ring sarà una vera e propria guerra; entra quindi anche il nuovo campione del mondo, Big Show, che è felice per la sua vittoria e dice che Sheamus ora sorride solo per nascondere la verità, cioè che non lui non ha limiti e che non può batterlo, visto che nemmeno il suo Brogue Kick è bastato. Il gigante aggiunge che se dovessero fare un altro match non cambierebbe niente, perché tutto ciò che Sheamus potrebbe fare non basterebbe comunque; l'irlandese quindi risponde alzando Big Show sulle spalle e stendendolo con la White Noise, poi se ne va.
- Nel backstage, John Cena si congratula con AJ Lee per il suo ritorno sul ring, mettendole anche un braccio sulla spalla, quindi i due se ne vanno; Vickie Guerrero, che osservava i due da lontano, si avvicina alla telecamera e viene raggiunta da Beth Phoenix, che ringrazia Vickie per aver fatto ripartire il match. La Guerrero però risponde che se Beth avesse fatto bene il suo lavoro non ci sarebbe stato bisogno che lei intervenisse, quindi licenzia su due piedi la Glamazon; Vickie poi se ne va, lasciando sola una disperata Beth.
- Team Rhodes Scholars sconfiggono Rey Mysterio & Sin Cara. Nel finale, Cody Rhodes stende Mysterio a bordo ring dopo un tentativo fallito di 619 e Sin Cara stende Cody, provando poi a colpire Damien Sandow con la sua Swanton Bomb; Damien però viene spostato dalla traiettoria del volo da Rhodes e si rialza, colpendo Sin Cara con l'Illumination e schienandolo.
- Nel backstage, Mick Foley sta discutendo con Kaitlyn sul nuovo videogioco della WWE, WWE '13, quando i due vengono raggiunti da Paul Heyman; la ragazza se ne va e Paul E accusa Foley di pensare più al videogioco che al team che deve formare, ma Mick risponde che non ha bisogno di andare lui a cercare gente per il suo team. Heyman quindi ribatte che CM Punk ha piazzato il mirino su Foley e a Survivor Series lo umilierà, perché Punk è il migliore al mondo.
- Vince McMahon è sullo stage insieme a tutte le superstar della WWE e introduce John Cena, che è sul ring (dove c'è anche qualcosa coperto da un drappo rosa) insieme alla vicepresidentessa della fondazione Susan G. Komen per la lotta contro il cancro al seno, Dorothy Jones, e al figlio di Susan, Eric Brinker; John si dice onorato per questa collaborazione tra la WWE e la fondazione e ringrazia i fan per il grosso supporto dato. Quindi Cena scopre il drappo, che nasconde un assegno da 1 milione di $ che la WWE dona alla fondazione; la vicepresidentessa, Dorothy, ringrazia sentitamente Cena, la WWE e il WWE Universe per la donazione, che servirà per proseguire il loro lavoro e salvare altre vite, poi saluta alcune sopravvissute al cancro al seno presenti tra il pubblico.
- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Justin Gabriel, stendendolo con uno Step-up Enzeguiri e sottomettendolo poi alla Cross Armbreaker.
- Siamo infine arrivati al momento in cui verranno rivelati i componenti dei due team che si affronteranno alle Survivor Series. Paul Heyman è sul ring e introduce l'ingresso del campione WWE, uomo-copertina di WWE '13 e migliore al mondo CM Punk; Punk fa il suo ingresso (indossando una felpa di WWE '13), poi viene srotolato un grosso telo che riproduce la copertina del nuovo videogioco. Heyman quindi presenta a Punk le persone che ha scelto per far parte del suo team: un ex-campione WWE e star del cinema, The Miz, due futuri campioni di coppia, il Team Rhodes Scholars, e un possibile co-capitano per il team, Alberto Del Rio (con Ricardo Rodriguez). Dopo che tutti sono entrati, Punk dice che a Survivor Series festeggerà il suo anno da campione WWE prendendo a calci una presunta leggenda; quindi aggiunge che Mick Foley è finito e che al ppv gli insegnerà come si sopravvive. Arriva quindi anche Foley, che risponde dicendo che è strano sentire Punk parlare di sopravvivenza dopo ciò che ha fatto a Hell in a Cell e dice che non ha problemi a parlare di Punk come un campione ma come un uomo sì; Mick quindi aggiunge che un uomo non ingaggia un arbitro per farsi aiutare a vincere e aggiunge che per lui i 344 giorni sono solo una statistica. Punk ribatte che lui non c'entra niente con le azioni dell'arbitro e invita Mick a presentare il suo team; Foley quindi procede, dicendo che le persone che ha scelto sono tutte persone che rispetta molto: il campione Intercontinentale, Kofi Kingston, i campioni di coppia, il Team Hell No, e un uomo con cui in passato ha avuto qualche problema ma che odia i loro rivali, Randy Orton. Dopo che anche Orton è entrato, Punk dice che la loro strategia sarà questa: eliminare a uno a uno tutti gli altri fino a rimanere solo con Foley, di cui si occuperà personalmente; Mick risponde che è una buona strategia, però c'è un problema: visto che lui sarebbe l'anello debole del team, ha deciso di non combattere e stare all'angolo del suo team. L'ultimo membro del suo team è quindi quest'uomo: Ryback. Sul ring scatta la rissa tra i due team, tranne Punk che fissa l'ultima aggiunta che si avvicina sulla rampa; Ryback sale sul ring e Punk scappa insieme a Heyman. Intanto il Team Foley ha gettato fuori dal ring tutti i rivali tranne Cody Rhodes, che sotto gli occhi del campione WWE viene fatto vittima di una Clothesline di Ryback e della sua Shell Shocked.