Da East Rutherford, New Jersey
- #1 Contenders (WWE Tag Team Titles) Tournament - Final: Team Rhodes Scholars sconfiggono Rey Mysterio & Sin Cara e si laureano primi sfidanti ai titoli. Nel finale Mysterio stende entrambi i rivali con la 619 e schiena Cody Rhodes, ma Damien Sandow interrompe il conteggio; quindi Sandow e Sin Cara finiscono fuori dal ring e Rhodes stende Rey con la Cross Rhodes, schienandolo. Dopo il match, i campioni di coppia, il Team Hell No (che osservavano il match da uno schermo nel backstage), dal titantron fanno i complimenti ai vincitori, aggiungendo però che a Hell in a Cell i due perderanno; Kane quindi toglie di mezzo Bryan e fa esplodere i quattro angoli del ring.
- Il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfigge Michael McGillicutty in un non-title match, schienandolo dopo il Trouble in Paradise. L’ex-campione IC nonché primo sfidante al titolo per Hell in a Cell, The Miz, osserva il match dal tavolo dei commentatori.
- John Cena entra sul ring e, dopo aver salutato dei giocatori dei New York Giants presenti tra il pubblico, dice che sono vicini all’arena dove si svolgerà Wrestlemania 29 e ricorda l’imminente ppv Hell in a Cell; domenica la gente scoprirà che CM Punk, che è campione da 337 giorni, diceva la verità quando parlava di cambiamento. Infatti domenica ci sarà finalmente il cambiamento, un cambiamento alto, grosso e affamato; Cena aggiunge che Ryback vuole solo la distruzione e domenica il volto della WWE cambierà. A questo punto fa il suo ingresso anche CM Punk (accompagnato da Paul Heyman), che dallo stage prima prende in giro i Giants poi dice che non ci sarà il cambiamento che vuole John; lui ha sempre rispettato le promesse ed è il migliore al mondo, e al ppv manterrà il titolo. Punk aggiunge che apprezza la posizione di cheerleader di Ryback assunta da Cena, perché John ha finalmente capito che non può batterlo; Cena però risponde che aveva rinunciato a batterlo solo perché non poteva, ma ora ha il via libera dei medici e invita quindi il campione WWE sul ring per dargliele. Punk arriva fino all’apron ring, nonostante Heyman provi a fermarlo, ma poi riscende e se ne torna nel backstage.
- Viene mostrato un tweet di AJ Lee in cui la GM comunica di essere stata convocata dal CdA della WWE nel pomeriggio.
- Justin Gabriel sconfigge il campione US Antonio Cesaro in un non-title match, facendolo cadere dalla terza corda e colpendolo poi con il 450° Splash con schienamento vincente. Prima del match, Cesaro prende un microfono e (parlando in italiano) dice che lui è il più grande campione US di tutti i tempi e che nessuno può fermarlo.
- Nel backstage, arriva una limousine e ne scendono Vince McMahon e un’imbronciata AJ Lee.
- Vince McMahon ed AJ Lee sono sul ring e Vince dice che nel pomeriggio c’è stato un lungo incontro tra AJ e il CdA per valutare l’operato della GM, quindi invita la ragazza a dire com’è andata; AJ dice che, visto che è stata accusata di aver fraternizzato con una superstar, rassegna ora le sue dimissioni! La ragazza aggiunge che queste accuse sono false, ma che si è dimessa perché poteva già essere licenziata da tempo per aver picchiato Paul Heyman e Vickie Guerrero o per alcune sue decisioni; AJ aggiunge che alcuni la considerano pazza, ma che a molti piacciono le pazze. La ragazza racconta quindi la sua storia, dicendo che è cresciuta a un quarto d’ora da lì nella povertà ed è passata dall’essere una senzatetto all’essere il capo; AJ ringrazia quindi i fan e Vince per averle concesso questa grandissima opportunità concessole. La ragazza abbraccia Vince, ma dallo stage arriva Paul Heyman, che dice che non conosceva la commovente storia di AJ, che ha raggiunto il potere nonostante fosse senza educazione, intelligenza o classe; Paul E dice che c’è bisogno di istituire subito un nuovo GM, uno che abbia classe, educazione, dignità e aggressività: lui. Vince però risponde di no e introduce il nuovo capo di RAW, che però non ne sarà il GM: il Supervisore esecutivo Vickie Guerrero; Vickie entra sul ring e ringrazia il CdA per l’opportunità, ma viene interrotta da Heyman, che consiglia a Vickie come sua prima decisione di ridare a CM Punk la facoltà di scegliersi da solo il suo rivale per Hell in a Cell. Vickie però conferma Ryback vs Punk per il ppv e inoltre annuncia il main event di questa sera: un champion vs champion match tra Sheamus e Punk, nel più grande Lumberjack match della storia di RAW. Heyman se ne torna nel backstage urlando, quindi Vickie si rivolge ad AJ dicendole che lei, al contrario della ragazza, è adatta a quel ruolo. La Guerrero aggiunge che non solo AJ ha fraternizzato con una superstar, ma ci ha anche avuto una relazione, e questo la disgusta; perciò le ordina di lasciare immediatamente il suo ring. AJ fa per andarsene, ma poi si rigira e attacca Vickie, iniziando una rissa vita proprio dalla ragazza; Vickie scappa nel backstage, poi anche AJ se ne va saltellando.
- Ryback sconfigge The Miz, schienandolo dopo la sua Shell Shocked.
- Nel backstage, Eve Torres sta parlando al telefono della situazione di AJ quando viene raggiunta da Kaitlyn, che mostra alla campionessa delle Divas le foto che ha scattato dal suo iPad, foto che dimostrano la sua colpevolezza; Eve se la prende per l’invasione della privacy che le hanno fatto guardando il suo iPad, ma Kaitlyn ribatte dandole della strega. Eve quindi schiaffeggia Kaitlyn, che risponde iniziando una rissa; arriva Layla a dividerle, ma Eve la attacca e quindi Layla e Kaitlyn iniziano ad attaccare insieme Eve, venendo però fermate da alcuni arbitri.
- Nel backstage, Josh Mathews (con in mano un pupazzo di Sheamus) intervista proprio l’irlandese, dandogli prima il suo pupazzo e chiedendogli poi un parere sul Lumberjack match di questa sera; Sheamus risponde che sarà molto interessante e imprevedibile. Josh gli chiede se potrà essere un problema in vista dell’imminente Hell in a Cell, ma Sheamus risponde di no; arriva quindi Big Show e l’irlandese gli mette il suo pupazzo davanti alla faccia. Il gigante colpisce il pupazzo con la WMD e invita Sheamus a prenderlo sul serio, visto che domenica ci sarà lui al posto del pupazzo.
- Dolph Ziggler sconfigge Daniel Bryan al termine di un match molto combattuto, visto che Bryan si distrae a litigare Kane (che era arrivato a bordo ring durante il match) e Ziggler lo colpisce alle spalle con la Zig Zag, schienandolo. Dopo il match, i campioni di coppia iniziano a litigare e a spintonarsi al centro del ring, quando vengono interrotti dall’ingresso di Matt Striker, che annuncia che Vickie Guerrero ha deciso che i due dovranno partecipare a un gioco terapeutico, il gioco delle coppie, in cui affronteranno il Team Rhodes Scholars.
- Sul ring sono state posizionate due coppie di sedie e una musichetta accoglie l’inizio del gioco; sono però presenti ancora solo i campioni di coppia, quindi il presentatore Matt Striker li invita a presentarsi. Inizia Daniel Bryan, che dice che lui è un ex-campione del mondo, non ha la faccia da capra, è il vegano più duro del mondo ed è i campioni di coppia; quindi tocca a Kane, che dice che è del segno dello scorpione e che gli piacciono le passeggiate sulle spiaggia, gli arcobaleni e i pupazzi. Striker gli chiede se è vero, ma Kane risponde “Hell no!”; Bryan però dice che è vero che gli piacciono gli arcobaleni, quindi i due iniziano a litigare. Vengono però interrotti dall’ingresso dei due del Team Rhodes Scholars, che si fermano sullo stage; Damien Sandow dice che tutto ciò è una buffonata a cui non si presteranno, e Cody Rhodes aggiunge che a Hell in a Cell loro due diventeranno i campioni di coppia. I due quindi se ne vanno, e Striker annuncia che il gioco viene vinto dal Team Hell No per forfeit; Bryan inizia a festeggiare molto animatamente, invece Kane si gira minaccioso verso Striker. Matt però esce dal ring e dallo stage dice che non intende augurare ai due buona fortuna per il ppv; alle sue spalle arriva però Big Show, che lo lancia via sullo stage.
- Big Show sconfigge Kane (w/Daniel Bryan), schienandolo dopo averlo steso con la WMD mentre il mostro rosso era stato distratto dall’ingresso del Team Rhodes Scholars. Dopo il match, Sandow e Rhodes attaccano Bryan, mandando anche lui KO con la Cross Rhodes.
- Nel backstage, Santino Marella consola AJ Lee dicendole che secondo lui la ragazza stava facendo un ottimo lavoro; AJ lo ringrazia e arriva poi John Cena. Santino se ne va e John offre alla ragazza il suo aiuto e conforto, quindi AJ dice che sapeva che l’avrebbero mandata via, ma non pensava che sarebbe stato per questo motivo; la ragazza dice che Vickie l’ha accusata di avere avuto una relazione con una superstar. Cena dice che lui si sarebbe subito fatto dire il nome di quella superstar, ma AJ gli risponde che si tratta di lui; John non riesce a crederci, poi aggiunge che loro due avevano solo fatto una cena di lavoro. AJ dice che non ha detto niente per non coinvolgerlo e che le dispiace, ma Cena la abbraccia e le dice che ci penserà lui.
- Nel backstage, John Cena raggiunge Vince McMahon vicino alla sua limousine e gli chiede come faccia a credere a Vickie Guerrero quando dice che lui ed AJ Lee hanno avuto una relazione, visto che è una bugia inventata da Vickie per raggiungere il potere; Vince risponde che c’erano delle prove schiaccianti, ma Cena ribatte che si trattava solo di una cena di lavoro. McMahon però dice che se non fosse stato per questo AJ sarebbe comunque stata rimossa dal ruolo di GM per altri motivi; Cena allora gli chiede perché hanno messo Vickie al potere, e Vince risponde che è solo una soluzione temporanea e se ne va.
- Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Zack Ryder, sottomettendolo senza troppi problemi alla Cross Armbreaker. Dopo il match, Del Rio si rivolge a Ryder come se questi fosse Randy Orton, dicendogli che farà lo stesso al ppv; quindi lo chiude nuovamente nella Cross Armbreaker, dicendo intanto che lui è il nuovo Apex Predator della WWE e festeggiando poi con la posa tipica di Orton.
- Nell’ufficio del GM, un addetto sta portando via la roba di AJ Lee su ordine di Vickie Guerrero, quando arriva John Cena, che manda via l’addetto e dice a Vickie di smetterla di sparlare di lui ed AJ; Vickie ricorda a John il suo nuovo ruolo, ma Cena le dà della persona che accoltella alle spalle e aggiunge che lei sa che quella tra lui ed AJ era solo una cena di lavoro. Vickie però risponde che la percezione è la realtà e che l’uscita tra i due c’è stata, uscita richiesta proprio da John, quindi è stato lui a costare il posto di lavoro ad AJ.
- Nel backstage, Josh Mathews intervista Dolph Ziggler, chiedendogli se è contento della sua vittoria contro Daniel Bryan; Dolph risponde affermativamente, poi parla di AJ Lee dicendo che la ragazza sbagliava se pensava di passarla liscia dopo aver attaccato Vickie Guerrero e aver fraternizzato con una superstar. Dolph dice quindi che la colpa di tutto ciò è solo di John Cena.
- Sempre nel backstage, Paul Heyman (dopo aver osservato insieme a CM Punk un video dedicato a Ryback) dice al campione WWE di non permettere che quel mostro gli entri nella testa; Punk risponde di no e aggiunge che sta pensando al Lumberjack match di stasera e che quasi gli manca AJ al potere. Paul E però gli dice di non pensare ad AJ ma di pensare al fatto che batterà Sheamus stasera e che la prossima settimana sarà ancora lì come campione WWE, perché lui è il migliore al mondo.
- Champion vs Champion "The Greatest Lumberjack Match in RAW History": il campione WWE CM Punk (w/Paul Heyman) sconfigge il World Heavyweight champion Sheamus in un non-title match, schienandolo dopo che l’irlandese, dopo aver evitato un paio di interferenze di due lumberjacks random, viene steso da una WMD di Big Show (presente tra i numerosi lumberjacks). Non appena il match finisce Ryback fa il suo ingresso e Punk prova a scappare, venendo però rilanciato sul ring dai lumberjacks; Ryback attacca Punk e, dopo un paio di tentativi di fuga andati male sempre per colpa dei lumberjacks, il campione WWE riesce a scappare.