The Nexus si presenta sul ring e comincia a vantarsi delle azioni fatte nei confronti di Undertaker, Sheamus e John Cena. Interviene Randy Orton, il quale minaccia Barrett e gli promette che lo colpirà con una RKO. Il GM anonimo sancisce per la sera stessa Justin Gabriel vs John Cena e Randy Orton vs Wade Barrett e in entrambi gli incontri il resto del Nexus è bandito dal ring.
Il GM anonimo si dice contrariato delle recenti azioni di Chris Jericho ed Edge. Perciò se i due perderanno stasera i rispettivi match saranno fuori dal Six Pack Challenge di Night of Champions.
John Morrison batte Chris Jericho grazie alla Starship Pain.
Divas Championship: Melina batte Alicia Fox usando il suo Sunset Split.
Nel suo camerino, Miz ha nascosto qualcosa sotto ad un telo nero. Si scoprirà più tardi cosa sarà.
Zack Ryder dice ad Edge di voler essere lui il suo avversario stasera. Il canadese accetta.
Maryse riceve un bigliettino con scritti alcuni apprezzamenti verso di lei. Interviene Ted DiBiase, il quale afferma di non averlo scritto lui.
John Cena batte Justin Gabriel con una Attitude Adjustment dal paletto.
The Miz, sul ring, rivela che sotto al velo nero è nascosta la copertina del nuovo WWE Magazine in cui lui è raffigurato. Il campione US comincia a vantarsi dei propri successi e a ricordare i brutti momenti del passato in cui nessuno credeva in lui. Daniel Bryan interviene, provoca Miz e lo sfida per un match con in palio il titolo US. Mizanin acetta per poi tentare di attaccare l’avversario. Si scatena una rissa e a farne le spese è Alex Riley sotto una Lebell Lock di Bryan sotto gli occhi di Miz.
Il GM annuncia che settimana prossima John Cena affronterà il vincitore del match tra Wade Barrett e Randy Orton.
Edge batte The Great Khali via Countout. Il GM non è d’accordo con il risultato e sancisce un altro match tra i due.
No Disqualification Battle Royal Match: Edge batte The Great Khali. Il canadese approfitta di un errore di Khali e riesce a scaraventarlo fuori oltre la terza corda.
John Morrison tenta di consolare senza successo uno psicologicamente distrutto Chris Jericho.
Randy Orton batte Wade Barrett grazie alla distrazione dell’ex Nexus Darren Young. Alla fine The Viper colpisce a suon di RKO Young, Sheamus ed Edge. Interviene Cena e sguardi di fuoco tra il bostoniano ed Orton.