You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 13/09/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 13/09/2010

La roulette sancisce il Main Event della serata: un Tables Match tra John Cena e Randy Orton. Il rapper si dice sicuro di sé.

Il giocatore di football Chad Ochocinco fa il suo ingresso e si presenta come Guest Host della serata. The Miz lo interrompe e inizia a sbeffeggiarlo. Il GM Anonimo stabilisce che le roulette decida un match per stasera nel quale Mizanin sarà impegnato: un Submission Match. Il Guest Host decide l’avversario: Daniel Bryan.

The Miz comincia a lottare contro Bryan per poi dichiarare che farà lottare il suo protetto Alex Riley al suo posto.

Daniel Bryan batte Alex Riley. L’ex membro del Nexus vince con la Lebell Lock. Al termina Miz tenta di attaccare il vincitore, quest’ultimo però costringe i suoi avversari alla fuga.

Jillian Hall canta accanto alla Roulette insieme ad Edge.

Bodyslam Match: Edge batte Evan Bourne. Al termine il GM anonimo annuncia un altro avversario per Edge.

Bodyslam Match: Mark Henry batte Edge.

Song and Dance Contest: R-Truth & Eve battono Ted DiBiase & Maryse. I vincitori si esibiscono in un misto ballo-rap mentre DiBiase & Maryse offrono una pessima prestazione. Il pubblico decreta la vittoria, alla fine gli sconfitti tentano di vendicarsi ma vengono costretti alla ritirata.

La roulette sancisce un Trading Place Match tra Goldust e William Regal: i due dovranno lottare scambiandosi i rispettivi abiti. Inoltre ci sarà un Falls Count Anywhere Match tra John Morrison e Sheamus. Se il primo vincerà prenderà il posto di Chris Jericho nel Six Pack Challenge di Night of Champions.

Edge si lamenta con Zack Ryder per il comportamento del GM. Interviene Sheamus, il quale intima al canadese di guardare bene il suo match con John Morrison.

Falls Count Anywhere Match: Sheamus batte John Morrison. Chris Jericho interviene attaccando Morrison con una sediata regalando la vittoria al Celtic Warrior.

Chris Jericho minaccia il GM anonimo di andarsene dalla WWE se non lo inserirà di nuovo nel Six Pack Challenge di Night of Champions. Il GM lo riammette al Match a patto che stasera riesca a battere l’Hart Dynasty in uno Steel Cage Match. Inoltre viene annunciato che il Six Pack Challenge sarà ad eliminazione.

Steel Cage Match: Chris Jericho batte The Hart Dynasty (Tyson Kidd & David Hart Smith). Smith riesce ad uscire dalla gabbia mentre Kidd viene sottomesso dalla Walls of Jericho.

Trading Place Match: Goldust batte William Regal aiutandosi con un tirapugni.

Tables Match: Randy Orton batte John Cena. The Viper rovescia un’Attitude Adjustment in un RKO che fa cadere Cena direttamente su un tavolo aperto.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top