-
La puntata di Raw post-WrestleMania si apre con il nuovo campione WWE Daniel Bryan che entra nell' arena accompagnato da un assordante pubblico che canta in continuazione "Yes Yes Yes". Bryan si gode ogni singolo istante lasciando che il pubblico canti quanto voglia, intonando anche un "You deserve it". Dopo un paio di minuti finalmente il "faccia da capra" prende parola ricordando che è da due anni che lui canta "Yes yes yes", e non era un solo gesto, o un movimento ma il potere che ha portato al cambiamento, a lui che ha battuto l' intera Authority in un' unica notte, a WrestleMania XXX.
Ad entrare adesso è il COO Triple H accompagnato da Stephanie McMahon. Hunter si ferma sul ring, dicendo che non darà questa soddisfazione a Bryan e quest' ultimo si avvicina allo stesso HHH con i due titoli in mano cominciando a cantare "Yes Yes Yes". Triple H dice che tutto ha una fine, e quindi ha deciso di mettere fine a questa stupidata, e quindi stasera avremo Triple H contro Daniel Bryan per il WWE World Heavyweight Championship.
-
Le telecamere adesso si spostano nel backstage dove Batista raggiunge Triple H e Stephanie McMahon rimproverando il COO che lui ha perso la scorsa notte, e che non è tornato vincendo la Royal Rumble per competere in un Triple Threat Match, quindi ora lui merita più di tutti un match titolato. Irrompe anche Randy Orton, dicendo che lui merita più di tutti il match perchè essendo l' ex campione ha di diritto un rematch, e lo vuole stasera.
Triple H risponde che avranno il loro match, ma non stasera. I tre com inciano a litigare e Stephanie dice che Orton e Batista saranno impegnati in un match titolato contro gli Uso, ma Orton non ne vuole sapere, lui ciò che vuole è il titolo WWE. Triple H cerca di riportare tutti alla calma, dicendo che se rimangono dalla stessa parte nessuno riuscirà a fermarli.
-
The Wyatt Family def. John Cena, Big E & Sheamus: Dopo un match combattuto alla pari, i Wyatt fanno piazza pulita del ring, con Rowan che spinge fuori ring John Cena, Harper si lancia a Suicide Dive su Sheamus e Bray Wyatt mette ko Big E con la Sister Abigail per il pin vincente.
-
Santino Marella & Emma def. Fandango & Summer Rae: Da notare che durante l' entrata di Fandango il pubblico intona a gran voce il "Tu-ru" della theme song del ballerino. Il match è abbastanza breve e vede Emma sottomettere Summer Rae con la sua classica presa di sottomissione a ponte.
-
Ad entrare sul ring adesso sono Paul Heyman ed il suo client Brock Lesnar. Heyman annuncia se stesso alla sua solita maniera e che è un privilegio essere il manager di colui che ha conquistato la Streak di Undertaker. Heyman aggiunge che beh.. "L' avevano detto", Lesnar ha rispetto la sua maglietta "Eat, Sleep, Break the Streak", e lui è qui per scioccare il WWE Universe e far piangere i bambini. Undertaker non sarà qui stasera, perchè è stato accompagnato da Vince McMahon in ospedale per una commozione cerebrale, procuratagli da Brock Lesnar dopo le tre F-5. Heyman continua dicendo che i tre commentatori ed i 75000 del Superdome (e non Silverdome Hogan) si sono alzati per una standing ovation per Undertaker, e quel match ha visto un vincitore ed un perdente, e quel perdente è stato Undertaker. Heyman critica il pubblico perchè nessuno ha portato rispetto a Brock Lesnar quando è entrato nell' arena di WrestleMania, tutti rimanendo zitti. Brock Lesnar è un campione UFC, un campione dell' octagon e campione indiscusso WWE. Tutti gli altri sono uni tra tanti, ma Brock Lesnar è "The One", l'unico. Heyman continua dicendo che HBK non ce l' ha fatta, Triple H, Randy Orton ed altri non ce l' hanno fatta. Brock Lesnar è quell' uno in 21-1. C'è solo un unico, una sola bestia, un solo conquistatore della Streak, e quella persona è Brock Lesnar.
-
WWE Tag Team Championship Match: The Usos (c) vs. Batista & Randy Orton
Il match finisce in un no contest con doppio count out, dopo che Batista ed Orton hanno cominciato un vero e proprio pestaggio ai danni dei campioni di coppia. Batista inoltre infierisce sbattendo uno dei due gemelli sui gradoni d' acciaio con una Batista Bomb.
-
Rob Van Dam def. Damien Sandow: Mr. Monday Night ritorna a Raw, ed in pochi minuti sconfigge Sandow mostrando ancora di saperci fare, schienandolo dopo la Five Star Frog Splash.
-
Bad News Barrett def. Rey Mysterio: Anche questo match di pochi minuti che si conclude con la Bull Hammer dell' atleta inglese che colpisce Rey mentre era stordito sul paletto.
-
Alexsander Rusev def. Zack Ryder: Arriva finalmente il debutto dell' atleta russo a Raw, e mostra subito una grande forza fisica ed anche una buona agilità. In pochi minuti sconfigge Ryder sottomettendolo con la Camel Clutch.
-
Un video promo ci mostra la Hall of Fame 2014 con i vari nuovi entranti di quest' anno.
-
Ad entrare sul ring adesso è uno dei nuovi hall of famer, Ultimate Warrior. L' ultima apparizione del guerriero a Raw è stata l' 8 Luglio 1996, quindi quasi 18 anni che non si faceva vedere durante un episodio della WWE. Warrior prende in mano il microfono e saluta il pubblico con il suo classico grugnito, per poi mettersi una maschera che rappresenta le classiche pitture che indossava. Riprende il microfono e ricorda che lui non sarebbe una leggenda senza tutti i guerrieri del pubblico, anche loro sono leggende assieme a lui e grazie a loro lo spirito di Ultimate Warrior correrà per sempre.
-
Dopo un paio di promo ad entrare sul ring è la campionessa femminile AJ Lee con Tamina. La campionessa prende il microfono e ricorda che con i suoi 295 giorni di regno è la campionessa con il regno più lungo. La scorsa notte a WreslteMania AJ ha sconfitto il mondo delle divas, diventando la miglior diva del mondo. Si proclama la salvatrice della divisione divas, lei è la divisione femminile. Ad interromperla però è la NXT Divas Champion Paige accolta da un pubblico festante. Paige dice che è venuta per fare ciò che le altre divas non hanno fatto, complimentarsi con lei per la vittoria. AJ ringrazia, ma dice che non ha bisogno dei suoi complimenti, e le dice di tornarsene ad NXT. Paige dunque si scusa con la campionessa. AJ le dice di non dispiacersi, anzi intanto che è li nel suo regno potrebbe anche concederle un match con il titolo femminile in palio, giusto per poterla battere.
-
WWE Divas Championship Match: AJ Lee (c) vs. Paige
AJ continua a colpire Paige con vari colpi fino a chiuderla nella BlackWidow. Paige sta per cedere ma riesce a liberarsi ed a sgambettare con il braccio AJ facendola sbattere con la testa. Paige prova il pin 1..2..3!!!! Abbiamo una nuova Divas Champion, ed è la 21enne Paige!!!
-
Tornati dalla pubblicità vediamo sul ring il trofeo del memorial di Andrè the Giant e ad entrare sul ring è proprio Hulk Hogan. "Well let me tell you something, brother!", Hogan dice che ieri al Superdome (bravo Hogan) è stata fatta la storia. Un evento che ha gradito è stata la battle royal, specialmente quando ha visto Cesaro sollevare con una body slam Big Show per poi eliminarlo, ed è sicuro che Andrè the Giant avrà sorriso vedendo una tal cosa nel match del suo memoriale. Hogan annuncia il vincitore del match, Cesaro.
Cesaro entra nell' arena accompagnato dal suo manager Zeb Colter. Una volta entrati Hogan lascia il ring tutto per Cesaro una volta complimentatosi con lui. Colter però prende il microfono da Cesaro perchè vuole che sia un vero americano a parlare. Colter annuncia Cesaro come un vero americano, ed è finalmente riuscito a farlo diventare un "Zeb Colter Guy". Cesaro però prende parola dicendo che in realtà lui adesso è un "Paul Heyman Guy". Il pubblico scoppia in un boato ed intona i cori "Yes Yes" mentre Paul Heyman entra nel ring. Zeb è scioccato, e Paul Heyman gli dice che gli dispiace che il nonnetto ci sia rimasto male, ma ora il "King of Swing" è un cliente di Paul Heyman. Irrompe però sul ring Swagger che prima stende Cesaro e poi distrugge il trofeo. Subito viene indetto un match tra Cesaro e Swagger.
-
Cesaro def. Jack Swagger via Count Out: Dopo un paio di minuti di match Swagger e pronto per il suo classico splash, ma Cesaro alza il piede e lo evita. Fatto ciò stende Swagger con il suo gutwrench suplex e si prepara per il suo giant swing, ma Swagger fugge dal ring e si lascia contare fuori ring.
-
Nel backstage adesso vediamo Stephanie con lo Shield e Kane. La McMahon dice che non importa cosa sia successo tra loro, perchè stasera devono garantire che Triple H vinca. Lo Shield però comincia a deridere Kane, chiedendogli dove siano i New Age Outlaws. Kane comincia a perdere le staffe e Stephanie deve calmarlo. La queen del ring continua dicendo che c'è stata una ingiustizia, ed essendo lo Shield il difensore della giustizia deve garantire che Triple H raggiunga il suo scopo.
-
Una grafica ci mostra che a Smackdown assisteremo a Big Show vs. Cesaro.
-
Daniel Bryan entra nel ring pronto per il suo match, ma mentre sta aspettando il suo avversario dallo stage arrivano Randy Orton e Batista che cominciano a colpirlo più e più volte fino ad arrivare ad utilizzare le loro mosse finali, RKO e Batista Bomb.
Fiamme sullo stage, arriva Kane che una volta sul ring infierisce anche stendendo Bryan con la sua Choke Slam.
Finalmente arriva Triple H accompagnato da Stephanie pronto per il "match". L' arbitro Mike Chioda sembra non voglia far suonare la campanella, ma sotto intimidazione di Stephanie e Triple H è costretto a farlo. Nell' arena risuona la musica dello Shield che sotto il boato del pubblico raggiunge il ring. Adesso da una parte ci sono Orton, Batista e Kane, mentre dall' altra lo Shield, con un Triple H che cerca di mantenere l' ordine e la calma. Purtroppo non ci riesce, anzi viene steso da una spear di Reigns. Scatta la rissa tra le due fazioni ed a spuntarla è lo Shield. Triple H si rialza e si ritrova tra i tre membri della giustizia, si volta per scappare ma si becca la ginocchiata da Daniel Bryan.
La puntata si conclude con Daniel Bryan e lo Shield festanti nel ring sotto i continui "Yes Yes Yes" del pubblico.